Nazionale Italiana maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grosso che c'entra con questa nazionale?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,204
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tritato @ 22/3/2008, 20:51)
    Più che Borriello lo scandalo mi pare essere Iaquinta. A che cavolo serve?

    Dovrebbe essere il vice Toni però in quel ruolo ci sarebbe già bo... ci siamo capiti và :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 22/3/2008, 20:11)
    Materazzi

    penoso oggi contro la Juve.
    SI è sempre fatto anticipare da Del Piero (noto per la sua mobilità e la sua altezza)
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche il rivoltante Oddo non dovrebbe esserci :angry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 22/3/2008, 22:24)
    Ma anche il rivoltante Oddo non dovrebbe esserci :angry:

    E perchè ora Donadoni convoca Maggio...certo come no!
    E poi Oddo è del Milan scherzi? :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,204
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Forza Spagna!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Mah..le scelte di Donadoni mi convincono sempre meno, ma tant'è che l'Italia con lui in panchina ha praticamente sempre vinto. Non capisco le convocazioni di Barzagli che in questo campionato sta rendendo come Iuliano, e Iaquinta che ritengo altrettanto scandaloso. Avrebbe potuto scegliere altri 2 giocatori sicuramente migliori. Intanto mi accontento di non vedere più convocata gente tipo Palladino o Zaccardo. Materazzi non sta attraversando un periodo di forma smagliante, ma la sua grinta in difesa serve sempre. Speriamo bene...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Accardi, Palombo, Maggio, Cassano a casa.

    Ciò non fa che farmi sperare ulteriormente che Donadoni vada a casa!
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 23/3/2008, 10:55)
    Accardi, Palombo, Maggio, Cassano a casa.

    Ciò non fa che farmi sperare ulteriormente che Donadoni vada a casa!

    Donadoni sta lavorando comunque bene, certo e' che avrebbe dovuto rendere onore al merito di queti calciatori.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 23/3/2008, 11:22)
    Donadoni sta lavorando comunque bene, certo e' che avrebbe dovuto rendere onore al merito di queti calciatori.

    Se non convoca Cassano per gli europei significa che merita di perdere e farsi cacciare a pedate nel culo dal ruolo di CT
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,867
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Convocazioni complessivamente giuste. Leggo che fate i nomi di Palombo e Maggio, ma onestamente nessuno dei due può soffiare il posto ad uno dei centrocampisti convocati. Cassano secondo me, se non avesse fatto la "cassanata" contro il Torino, sarebbe dentro sicuramente. Ora gli serviranno 7 partite perfette per entrare agli Europei, ma francamente penso che si sia giocato tutto con quella ridicola sceneggiata isterica. Marco Borriello sta strameritando la convocazione anche se so che a molti qui sta sulle palle perchè gioca nella seconda squadra di Genova.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,033
    Location
    uscio blucerchiata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 23/3/2008, 18:54)
    Convocazioni complessivamente giuste. Leggo che fate i nomi di Palombo e Maggio, ma onestamente nessuno dei due può soffiare il posto ad uno dei centrocampisti convocati. Cassano secondo me, se non avesse fatto la "cassanata" contro il Torino, sarebbe dentro sicuramente. Ora gli serviranno 7 partite perfette per entrare agli Europei, ma francamente penso che si sia giocato tutto con quella ridicola sceneggiata isterica. Marco Borriello sta strameritando la convocazione anche se so che a molti qui sta sulle palle perchè gioca nella seconda squadra di Genova.

    scusami se ti correggo...
    1)lo devi chiamare come va chiamato:sborriello(oppure sburri come diminutivo...) :lol: :lol:
    2)il C1enua è la terza squadra di genova...la sestrese è sicuramente meglio :P :P :P
    3)cassanate o non cassanate tonino è in grado di far cambiare faccia alla nazionale!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    A chi dice che Iaquinta è inutile, credo che sbagli di grosso. E' un ottimo giocatore, ti cambia comunque la partita, è veloce e potente allo stesso tempo (cosa che non si può dire certo di Borriello).

    Cassano no? Allora glielo dica subito, non gli lasci false speranze, che sono ipocrite.
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 23/3/2008, 18:54)
    Convocazioni complessivamente giuste. Leggo che fate i nomi di Palombo e Maggio, ma onestamente nessuno dei due può soffiare il posto ad uno dei centrocampisti convocati. Cassano secondo me, se non avesse fatto la "cassanata" contro il Torino, sarebbe dentro sicuramente. Ora gli serviranno 7 partite perfette per entrare agli Europei, ma francamente penso che si sia giocato tutto con quella ridicola sceneggiata isterica. Marco Borriello sta strameritando la convocazione anche se so che a molti qui sta sulle palle perchè gioca nella seconda squadra di Genova.

    concordo! ;)

    ci sono delle gerarchie fisse e nessun blucerchiato credo possa rubare il posto a quelli già sicuri! cassano ha fatto la cappella e ci sta che non venga convocato... io auguro agli azzurri di vincere!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,204
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 23/3/2008, 18:54)
    Convocazioni complessivamente giuste. Leggo che fate i nomi di Palombo e Maggio, ma onestamente nessuno dei due può soffiare il posto ad uno dei centrocampisti convocati.

    Bè, per un'amichevole sì, non si dice mica di portatrli agli europei.
     
    .
7128 replies since 15/8/2005, 00:28   168978 views
  Share  
.