Chiacchiere e fantasie sul mercato estivo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quali sono i giocatori che nella prossima stagione vi piacerebbe vedere indossare la maglia blucerchiata? senza esagerare scrivete nomi possibili. A me piacciono molto i seguenti: M.Motta (Roma), Di Gennaro (Reggina) Abate (Torino) Pepe (Udinese) Aquilani (Roma)
    Marchisio (Juventus) Kjaer (Palermo) Vargas (Fiorentina). Ovviamente spero nel ritorno di Bottinelli per rinforzare la difesa.
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    non per essere cattivo ma hai fatto tutti nomi di giocatori con un valore sopra i 5 mln e che sono titolari nelle loro squadre e con uno stipendio troppo alto. Aquilani e Marchisio sono proprio impossibili.
     
    .
  3. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 11/3/2009, 09:17)
    non per essere cattivo ma hai fatto tutti nomi di giocatori con un valore sopra i 5 mln e che sono titolari nelle loro squadre e con uno stipendio troppo alto. Aquilani e Marchisio sono proprio impossibili.

    si lo so marchisio è impossibile, ma Aquilani lo è solo per il prezzo, non gioca da una vita... gli altri non mi sembrano impossibili, ad esempio Di Gennaro se la Reggina dovesse andare in B non penso resterebbe, vabè che è di proprietà del Genoa ma avendo già Jankovic non giocherebbe.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2009, 09:25)
    CITAZIONE (dadinho @ 11/3/2009, 09:17)
    non per essere cattivo ma hai fatto tutti nomi di giocatori con un valore sopra i 5 mln e che sono titolari nelle loro squadre e con uno stipendio troppo alto. Aquilani e Marchisio sono proprio impossibili.

    si lo so marchisio è impossibile, ma Aquilani lo è solo per il prezzo, non gioca da una vita... gli altri non mi sembrano impossibili, ad esempio Di Gennaro se la Reggina dovesse andare in B non penso resterebbe, vabè che è di proprietà del Genoa ma avendo già Jankovic non giocherebbe.

    Aquilani non rinnova con la Roma perche chiede oltre 2 mln, ribadisco che è impossibile. Oltretutto è un giocatore che aspira a giocare in Champions.
     
    .
  5. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok ..io ce l'ho messo perchè mi piace però va bè...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io sarei già felicissima a sapere che la coppia d'oro lì davanti verrà confermata ^_^
     
    .
  7. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/3/2009, 09:58)
    io sarei già felicissima a sapere che la coppia d'oro lì davanti verrà confermata ^_^

    Ah bè questo è il primo obbiettivo, il secondo è rinforzare la squadra in generale!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io rivoglio il Botti!!! :woot:
    poi chiunque verrà preso (se verrà perso) mi va bene, basta che non sia proprio un brocco :lol:
     
    .
  9. il cielo è sempre più blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2009, 08:35)
    senza esagerare scrivete nomi possibili. A me piacciono molto i seguenti: M.Motta (Roma), Di Gennaro (Reggina) Abate (Torino) Pepe (Udinese) Aquilani (Roma)
    Marchisio (Juventus) Kjaer (Palermo) Vargas (Fiorentina). Ovviamente spero nel ritorno di Bottinelli per rinforzare la difesa.

    Perfortuna che hai scritto senza esagerare!!! Se esageravi chi chiedevi a Babbonatale: Messi e Cristiano ROnaldo!!! :lol: :lol: :icon_asd.gif:
     
    .
  10. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/3/2009, 10:00)
    io rivoglio il Botti!!! :woot:
    poi chiunque verrà preso (se verrà perso) mi va bene, basta che non sia proprio un brocco :lol:

    Anche io rivoglio Jonathan Pablo Bottinelli :sciarpa: quel poco che ha giocato aveva fatto bene!!

    CITAZIONE (il cielo è sempre più blu @ 11/3/2009, 10:03)
    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2009, 08:35)
    senza esagerare scrivete nomi possibili. A me piacciono molto i seguenti: M.Motta (Roma), Di Gennaro (Reggina) Abate (Torino) Pepe (Udinese) Aquilani (Roma)
    Marchisio (Juventus) Kjaer (Palermo) Vargas (Fiorentina). Ovviamente spero nel ritorno di Bottinelli per rinforzare la difesa.

    Perfortuna che hai scritto senza esagerare!!! Se esageravi chi chiedevi a Babbonatale: Messi e Cristiano ROnaldo!!! :lol: :lol: :icon_asd.gif:

    Va bè sono giocatori bravi ma non stelle, in fondo se qualche anno fa avessi detto che la Samp prendeva Cassano mi avrebbero riso in faccia tutti! ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mamma mia era un mastino :lol: speriamo risolva presto i suoi problemi familiari che l'hanno portato via da Genova :cry:
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2009, 09:53)
    Ah ok ..io ce l'ho messo perchè mi piace però va bè...

    no ho capito, anche a me piace Messi però :lol: , solo che (sei nuovo e puoi non saperlo) la sezione calciomercato cerchiamo di usarla nelle finestre di mercato solo per notizie ATTENDIBILI, mentre a mercato chiuso teniamo 2 o 3 topic aperti tanto per discutere di qualche notizia che ogni tanto si sente, questo tipo di topic puo esere motivo di fantasie troppo esagerate e come successo in passato si finisce per spammare e basta.

    Se vogliamo tenere il topic aperto parlate di nomi possibili e senza farvi trascinare troppo, cosi da evitare incomprensioni o problemi :)
     
    .
  13. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 11/3/2009, 10:08)
    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2009, 09:53)
    Ah ok ..io ce l'ho messo perchè mi piace però va bè...

    no ho capito, anche a me piace Messi però :lol: , solo che (sei nuovo e puoi non saperlo) la sezione calciomercato cerchiamo di usarla nelle finestre di mercato solo per notizie ATTENDIBILI, mentre a mercato chiuso teniamo 2 o 3 topic aperti tanto per discutere di qualche notizia che ogni tanto si sente, questo tipo di topic puo esere motivo di fantasie troppo esagerate e come successo in passato si finisce per spammare e basta.

    Se vogliamo tenere il topic aperto parlate di nomi possibili e senza farvi trascinare troppo, cosi da evitare incomprensioni o problemi :)

    Ok capito non fantasticherò troppo! :lol:
     
    .
  14. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe corretto parlare prima della possibilita' o meno che Mazzarri resti, anche perche' le scelte di mercato, con un nuovo tecnico e forse un nuovo modulo, sarebbero diverse. Una cosa si puo' dire: siamo scoperti sulla fascia sinistra, perche' Pieri non e' piu' un ragazzino e perche' dietro non ci sono alternative pronte per la serie A (Bianco e Regini hanno bisogno ancora di 1 o 2 anni di prestito, a pa tto di giocare con regolarita').
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    1)Dessena (riscattarlo)
    2)Jimenez
    3)Ala sinistra

    Se arrivano questi 3,più il ritorno di Poli,Cacciatore,Volta,e forse Koman, la conferma di Palombo e Cassano,io sarei contento.

    Si possono cedere i seguenti giocatori:
    1)Stankevicius (se viene riscattato Raggi,altrimenti lo si tiene)
    2)Ziegler
    3)Sammrco (siccome torna Poli e forse Koman)
     
    .
5617 replies since 11/3/2009, 08:35   100920 views
  Share  
.