Mini raduno MB per Bologna-Samp

principalmente per chi abita in zona, ma aperto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 26/2/2009, 15:24)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 26/2/2009, 15:17)
    Per troppi motivi di ordine pubblico.
    Il bologna ci manda furi dalla coppa,ci manda in serie B,rubinetti in campo,scontri feroci fuori dallo stadio.

    #entry306271649.. la trasferta si può fare con delle limitazioni

    grazie :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 26/2/2009, 15:17)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/2/2009, 14:58)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 26/2/2009, 14:31)
    Non vorrei fare il guastafeste però credo che sarà vietata la trasferta di bologna

    Il divieto non c'è stato per la Juve a Bologna (si odiano tanto tanto, e un mio amico era in S.Luca ;)), perchè dovrebbe esserci con noi? :P

    CITAZIONE
    si a me va benissimo la san luca!

    Dev'essere assolutamente la S.Luca.. nei distinti in mezzo ai bolognesi scende :lol:

    Per troppi motivi di ordine pubblico.
    Il bologna ci manda furi dalla coppa,ci manda in serie B,rubinetti in campo,scontri feroci fuori dallo stadio.

    Li conosco tutti questi eventi, ma fanno parte del passato, a me non mi toccano minimamente ;)
    ecco una cosa che non farò saranno i cori contro i bolognesi, solo quelli a sostegno della squadra :D
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogilli @ 26/2/2009, 10:34)
    CITAZIONE (deejay65 @ 26/2/2009, 01:39)
    io vorrei venire... ma ho un impegno :cry: perchè a Bologna volevo proprio andare...uff :cry:

    peccato Dj! :( Ti avrei conosciuto volentieri! :)

    Non vi perdete niente, tranquilli :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:


    SPOILER (click to view)
    Ovviamente scherzo, con Enri siamo stati i pionieri di sti mini raduni :lol: :yeah:
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 26/2/2009, 21:57)
    CITAZIONE (giogilli @ 26/2/2009, 10:34)
    peccato Dj! :( Ti avrei conosciuto volentieri! :)

    Non vi perdete niente, tranquilli :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:


    SPOILER (click to view)
    Ovviamente scherzo, con Enri siamo stati i pionieri di sti mini raduni :lol: :yeah:

    ti aspetto fuori dallo stadio :yeah: :yeah: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: vedrai poi :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettami pure! Tanto lo sai che io allo stadio sono un agnellino :lol:
     
    .
  6. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio dell'invito ma non sono ancora certo di essere disponibile Domenica 8 Marzo. Appena avrò nuove info vi farò sapere. Grazie a tutti!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    E' anche la festa della donna? non ci sarebbe modo migliore che festeggiare con la signora più bella che ci sia :rolleyes:

    Che cagata indegna che ho scritto :P
     
    .
  8. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/2/2009, 15:31)
    Che cagata indegna che ho scritto :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :asdquoto7hm.gif:
     
    .
  9. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    La signora Sampdoria ti attizza e ti inebria! :D
     
    .
  10. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.bolognafc.it/it/dir/52/3/biglie...rtita-bolognafc

    Caro sostenitore, come sai, le nuove normative volte a rendere nominativo il titolo d’ingresso presuppongono una più complessa e di conseguenza lunga procedura di emissione e distribuzione dei biglietti. Per dribblare le code ai botteghini, per evitare di entrare allo stadio in ritardo, in altre parole per aiutarci a servirti meglio, segui il nostro consiglio: acquista in prevendita presso i punti autorizzati il tuo tagliando, oppure, nel giorno della partita, recati con largo anticipo al “Dall’Ara”, dove troverai le casse aperte diverse ore prima del fischio di inizio. Approfittane anche tu!
    In questo modo, ti assicurerai il tuo posto con tutta calma e potrai sostenere la tua squadra senza rischiare di perdere neanche un istante di spettacolo!

    Ricorda : dribbla la coda, acquista per tempo!
    Informazioni sempre aggiornate su www.bolognafc.it.

    BOLOGNA-SAMPDORIA, Campionato Serie A 2008-09, domenica 8 marzo ore 15

    I biglietti per la partita Bologna-Sampdoria, valida per la ventisettesima giornata di campionato e in programma presso lo stadio ‘’Dall’Ara’’ di Bologna, sono acquistabili secondo le seguenti modalità.


    Norme generali
    Secondo le nuove disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto, compresi i minorenni, è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro (salvo diversa disposizione dell'autorità di pubblica sicurezza). Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni,che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto. I documenti accettati per i minorenni sono il codice fiscale, il tesserino sanitario, il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne) ed il documento di riconoscimento rilasciato dal comune.

    Convenzioni
    Anche per questa partita saranno valide alcune delle convenzioni previste per la stagione in corso ma non quella riservata alle "Giornate Famiglia", che sarà invece nuovamente disponibile in occasione di Bologna-Cagliari. Qui tutte le informazioni.

    Prevendita
    - Presso le filiali Carisbo da lunedì 2 sino a venerdì 6 marzo

    - A Bologna e provincia, presso i punti vendita del circuito IPTicket di questo elenco da lunedì 2 sino a domenica 8 marzo (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura)

    - On-line con pagamento a mezzo carta di credito sul sito Best Ticket da lunedì 2 sino alle ore 9.00 di venerdì 6 marzo, curve escluse

    Curva Ospiti
    Per questa partita sarà possibile acquistare unicamente 1 bigleitti di curva ospiti a persona.
    I biglietti saranno in vendita a Genova e provincia a partire da lunedì 2 e fino alle ore 19 di sabato 7 marzo presso gli esercizi commerciali di questo elenco.


    Il giorno della partita
    Domenica 8 l'eventuale disponibilità residua di biglietti sarà in vendita anche allo stadio a partire dalle ore 11 circa presso le biglietterie di
    - Piazza della Pace (tutti i settori dello stadio)
    - via A.Costa (curva fino ad esaurimento e tribune).

    Non saranno in vendita allo stadio i biglietti di curva ospiti ne quelli riservati alle convenzioni Società Sportive, Istituti Scolastici, Giornate Famiglia, Associazioni Caritatevoli ed Under14.Saranno invece disponibili in tutti i settori (tranne in poltrona platino perchè esaurita) i biglietti riservati agli “under 10” e, unicamente nei Distinti Laterali E1 ed in Tribuna Laterale H1, quelli riservati agli "under 18" (se non esauriti in prevendita). Per l'elenco completo delle convenzioni e delle modalità di adesione, cliccare qui.

    Bologna F.C. 1909 S.p.A. invita i tifosi a recarsi alle biglietterie con anticipo, tenendo presente che i tempi di attesa saranno notevolmente prolungati a causa della nuova normativa volta a rendere nominativo il titolo di ingresso.

    Tabella prezzi
    SETTORE PREZZO CARISBO Online STADIO IPTicket Bologna IPTicket Genova
    Poltrona Platino ESAURITO
    Poltrona Gold 90 SI SI SI SI NO
    Tribuna Numerata 70 SI SI SI SI NO
    Tribuna Laterale 55 SI SI SI SI NO
    Distinti Centrali 60 SI SI SI SI NO
    Distinti Laterali 40 SI SI SI SI NO
    Curva A.Costa 20 SI NO SI SI NO
    Curva S.Luca 20 SI NO SI SI NO
    Curva Ospiti 20 NO NO NO NO SI

    -------------------------------------------------------------------------
    Dato che ho una filiale Carisbo vicino a casa, penso che lo prenderò lì il biglietto.
    Allora vada per Curva San Luca? Ma poi riusciamo a stare insieme anche se abbiamo posti diversi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    QUOTE
    Allora vada per Curva San Luca? Ma poi riusciamo a stare insieme anche se abbiamo posti diversi?

    S.Luca settore ospiti oppure lato Bologna? perchè io da Bologna non so se riesco a prenderlo per il settore dedicato ai tifosi della Samp -_- spero di si.. :(

    Comunque in sta settimana sento con mia mamma dalla Carisbo per il settore ospiti, sperando che si possa prendere..

    Poi sento da un mio amico, anche lui doriano se viene con me a vedere la partita :)

    Per l'incontro direi che ci si becca prima fuori dallo stadio, poi si entra insieme ^_^ non conosco il lato della S.Luca, io sono andato 4 volte in vita mia al Dall'Ara e sono andato o nei distinti o in Andrea Costa :)
     
    .
  12. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono stato 4 volte al dall'ara, 3 a vedere il modena in curva ospiti e una a vedere la samp nell'infausta data della retrocessione ed ero nei distinti laterali!
    Secondo me i biglietti della san luca riservati alla tifoseria ospite li vendono solo a genova (come si vede nel prospetto che ho postato di sopra), quindi ci toccherà andare nella san luca di parte bolognese
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ci toccherà andare nella san luca di parte bolognese

    Concordo.. quindi nessun vessillo blucerchiato da portare.. vabbè si può fare ^_^ tanto ho una maglia e una sciarpa (quelli dell'avatar ndr :P), possono stare a casa.

    Cerchiamo di prenderli vicini alla curva ospiti (almeno io quando lo vado a prendere spero di trovarlo il più in prossimità dalla curva ospiti.
    La S.Luca è piuttosto tranquilla generalmente ^_^
     
    .
  14. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, allora oggi se riesco faccio un salto in banca e compro! :ok:
    Cerco di prendere posto più vicino possibile alla zona doriana.
    Ma secondo te in S. Luca è importante rispettare il proprio posto assegnato col biglietto? In curva del Modena no, ciascuno si siede dove trova posto :P allora se è così anche lì, un posto vale l'altro, poi come dici te ci becchiamo fuori un po' prima della partita e poi ci sediamo dove preferiamo, indipendentemente dai nostri posti :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 2/3/2009, 09:48)
    ok, allora oggi se riesco faccio un salto in banca e compro! :ok:
    Cerco di prendere posto più vicino possibile alla zona doriana.
    Ma secondo te in S. Luca è importante rispettare il proprio posto assegnato col biglietto? In curva del Modena no, ciascuno si siede dove trova posto :P allora se è così anche lì, un posto vale l'altro, poi come dici te ci becchiamo fuori un po' prima della partita e poi ci sediamo dove preferiamo, indipendentemente dai nostri posti :)

    Io ci vado domani mattina che sono libero, al massimo oggi se torni dimmi che posto hai preso così cerco di prenderlo il più vicino possibile ;)
     
    .
61 replies since 25/2/2009, 15:29   798 views
  Share  
.