Mini raduno MB per Bologna-Samp

principalmente per chi abita in zona, ma aperto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, poco tempo fa parlavo con mont86, e ci chiedevamo se era possibile andare a vedere insieme una partita della Samp e abbiamo pensato che la migliore per noi fosse la trasferta a Bologna.
    Ho aspettato un po' a pubblicare questa cosa perchè temevo che il Casms vietasse la trasferta, ma oggi ho avuto la conferma che invece che vietarla hanno limitato solamente il numero di biglietti acquistabili da una singola persona a 1.
    Perciò vi giro l'invito, chi vuole venire? a maggiore ragione penso agli utenti di Bologna e dintorni, ma ovviamente può unirsi chiunque!
    Fatemi sapere, che sono abbastanza carico per la cosa, non vedo la samp dal vivo da quando è venuta a Modena la prima stagione di A dopo la B, nel 2003-2004.
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella idea! Speriamo che riusciate a organizzarla! :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A me sta cosa garba assai, anche perchè la notizia che non chiudono la S.Luca è una cosa davvero buona!! Io è da quando è uscito il calendario che ho deciso di andarci, quindi dovrei riuscire ad esserci ^_^ spero di riuscire a trovare il biglietto per il settore ospiti qui a Bologna (non ho mai comprato un biglietto :lol: non so come fare :lol:) così poi si fa una bella balottona!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    C'è anche il mitico utente powach che è di Bologna, provate a mandargli un messaggio privato, che magari non legge questa discussione.
     
    .
  5. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    provvederemo! :ok: poi Tore che tu sappia c'è anche altra gente di Bologna o dintorni? Mi sembra di ricordare molta più gente, ma magari mi scordo io
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei venire... ma ho un impegno :cry: perchè a Bologna volevo proprio andare...uff :cry:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 26/2/2009, 01:37)
    provvederemo! :ok: poi Tore che tu sappia c'è anche altra gente di Bologna o dintorni? Mi sembra di ricordare molta più gente, ma magari mi scordo io

    Ti consiglio di guardare in queste liste, ci sono tutti:
    http://sampdoria.forumfree.net/?act=Members&g=3
    http://sampdoria.forumfree.net/?act=Members&g=4
     
    .
  8. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 26/2/2009, 01:39)
    io vorrei venire... ma ho un impegno :cry: perchè a Bologna volevo proprio andare...uff :cry:

    peccato Dj! :( Ti avrei conosciuto volentieri! :)

    CITAZIONE (Tore* @ 26/2/2009, 09:34)
    CITAZIONE (giogilli @ 26/2/2009, 01:37)
    provvederemo! :ok: poi Tore che tu sappia c'è anche altra gente di Bologna o dintorni? Mi sembra di ricordare molta più gente, ma magari mi scordo io

    Ti consiglio di guardare in queste liste, ci sono tutti:
    http://sampdoria.forumfree.net/?act=Members&g=3
    http://sampdoria.forumfree.net/?act=Members&g=4

    Grazie mille Tore! :ok:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Oh yes io ci sto!! voi dove vorreste andare? io dovrei venire con uno o due miei amici bolognesi, mi sembra parlassero di curva san luca, potrebbe andare??

    dai deejay non tirartela... :P
     
    .
  10. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    si a me va benissimo la san luca!

    Ho provveduto a contattare:
    - powach
    - bo rhap
    - bertarelli
    - gollumBO

    di Bologna

    e anche celtico73 di Parma, che non essendo troppo lontano non si sa mai che pensi di venire :)
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 26/2/2009, 10:45)
    Oh yes io ci sto!! voi dove vorreste andare? io dovrei venire con uno o due miei amici bolognesi, mi sembra parlassero di curva san luca, potrebbe andare??

    dai deejay non tirartela... :P

    no giuro... io in mente ad inizio anno avevo come trasferte Torino, Milano, Bologna, Firenze e forse Roma...

    Roma saltata per il turno infrasettimanale rinviato
    Torino e Milano per impegni di lavoro, così come Bologna forse :cry:

    a Firenze ci vado di corsa :)
     
    .
  12. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fare il guastafeste però credo che sarà vietata la trasferta di bologna
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 26/2/2009, 14:31)
    Non vorrei fare il guastafeste però credo che sarà vietata la trasferta di bologna

    Il divieto non c'è stato per la Juve a Bologna (si odiano tanto tanto, e un mio amico era in S.Luca ;)), perchè dovrebbe esserci con noi? :P

    CITAZIONE
    si a me va benissimo la san luca!

    Dev'essere assolutamente la S.Luca.. nei distinti in mezzo ai bolognesi scende :lol:
     
    .
  14. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/2/2009, 14:58)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 26/2/2009, 14:31)
    Non vorrei fare il guastafeste però credo che sarà vietata la trasferta di bologna

    Il divieto non c'è stato per la Juve a Bologna (si odiano tanto tanto, e un mio amico era in S.Luca ;)), perchè dovrebbe esserci con noi? :P

    CITAZIONE
    si a me va benissimo la san luca!

    Dev'essere assolutamente la S.Luca.. nei distinti in mezzo ai bolognesi scende :lol:

    Per troppi motivi di ordine pubblico.
    Il bologna ci manda furi dalla coppa,ci manda in serie B,rubinetti in campo,scontri feroci fuori dallo stadio.
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 26/2/2009, 15:17)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/2/2009, 14:58)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 26/2/2009, 14:31)
    Non vorrei fare il guastafeste però credo che sarà vietata la trasferta di bologna

    Il divieto non c'è stato per la Juve a Bologna (si odiano tanto tanto, e un mio amico era in S.Luca ;)), perchè dovrebbe esserci con noi? :P

    Per troppi motivi di ordine pubblico.
    Il bologna ci manda furi dalla coppa,ci manda in serie B,rubinetti in campo,scontri feroci fuori dallo stadio.

    #entry306271649.. la trasferta si può fare con delle limitazioni
     
    .
61 replies since 25/2/2009, 15:29   798 views
  Share  
.