Marotta: "Cassano ha l'animo dello scopritore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Marotta: "Cassano ha l'animo dello scopritore"

    Cassano è senza dubbio uno dei più geniali giocatori in circolazione. Ma la sua voglia di calcio non si limita a quello giocato, quello che tutte le domeniche lo vede splendido protagonista del campionato italiano con la maglia della Samp. Il numero 99 blucerchiato è un'amante del calcio in tutte le sue sfacettature. Questo lato nascosto di Fantantonio lo racconta Beppe Marotta: "È calciodipendente, vede un'infinità di partite in televisione, spazia dall'Europa al Sud America, conosce gli Under 20 svedesi, quelli colombiani... Non scherzo, è proprio così, ha l’animo dello scopritore di talenti. Infatti immancabilmente mi propone di portare alla Samp qualche giovane che gli è piaciuto particolarmente. Sono molti. Di questi tempi mi stressa in continuazione con Zuculini. L'ha visto al Sub20 e ne è entusiasta".

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=2337
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano talent scout.... :sciarpata:

    immaginavo fosse intelligente..... ora ne ho la conferma
     
    .
  3. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano sei un mito questo testimonia quanto ama la casacca blucerchiata,Cassano ha vitaaaaa
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho letta sulla Gazzetta e mi stavo scompisciando. Comunque sono questi atteggiamenti di Cassano che ti fanno capire che si sente coinvolto nel progetto della Sampdoria. Speriamo che questo coinvolgimento non lo abbandoni, è l'unica carta che abbiamo per trattenerlo. Il giorno che non dovesse chiedere più Zuculini a Marotta ci sarebbe da preoccuparsi.
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Compriamo Zuculini :yeah:

    CITAZIONE (Franciss @ 13/2/2009, 19:36)
    "È calciodipendente, vede un'infinità di partite in televisione, spazia dall'Europa al Sud America, conosce gli Under 20 svedesi, quelli colombiani...

    Peggio di Gambaro :woot:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Franciss @ 13/2/2009, 19:36)
    Marotta: "Cassano ha l'animo dello scopritore"

    Cassano è senza dubbio uno dei più geniali giocatori in circolazione. Ma la sua voglia di calcio non si limita a quello giocato, quello che tutte le domeniche lo vede splendido protagonista del campionato italiano con la maglia della Samp. Il numero 99 blucerchiato è un'amante del calcio in tutte le sue sfacettature. Questo lato nascosto di Fantantonio lo racconta Beppe Marotta: "È calciodipendente, vede un'infinità di partite in televisione, spazia dall'Europa al Sud America, conosce gli Under 20 svedesi, quelli colombiani... Non scherzo, è proprio così, ha l’animo dello scopritore di talenti. Infatti immancabilmente mi propone di portare alla Samp qualche giovane che gli è piaciuto particolarmente. Sono molti. Di questi tempi mi stressa in continuazione con Zuculini. L'ha visto al Sub20 e ne è entusiasta".

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=2337

    Il fuoriclasse assoluto sa riconoscere meglio di chiunque altro uno che parla la sua stessa "lingua".
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Peggio di Gambaro :woot:

    Ahaaha, tipo quando dice che vede 18 partite tra sabato e domenica.

    Grande Antonio comunque!!
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me lo sarei mai aspettato sinceramente.

    Pensare che io invece alla lunga se non gioca la Samp e quindi non sono emotivamente coinvolto o la partita non è proprio bella mi annoio. :P :P :P
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zuculini dev'essere nostro :shifty:
    Ma cos'è il Sub20?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,240
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Fantastico cassano è anche un grande talent scout,zuculini è veramente bravo nel giro di 2-3 anni sarà uno dei centrocampisti più cercati dalle big europee
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 13/2/2009, 21:24)
    Fantastico cassano è anche un grande talent scout,zuculini è veramente bravo nel giro di 2-3 anni sarà uno dei centrocampisti più cercati dalle big europee

    Lo conosci? Ma dove gioca?
     
    .
  12. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. stesamp89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Franco Zuculini (La Rioja, 5 settembre 1990) è un calciatore argentino, centrocampista del Racing Avellaneda.
    Centrocampista centrale, destro naturale, cresce nelle giovanili del Racing Avellaneda. Esordisce in prima squadra a soli 17 anni, il 13 aprile 2008, nel match casalingo contro l'Arsenal de Sarandí, vinto 1-0. Colleziona altre 8 presenze nell'ultima parte del Clausura 2008, di cui 2 dal 1° minuto.
    Nella stagione 2008-2009 viene aggregrato stabilmente alla prima squadra, di cui, sebbene appena maggiorenne, diventa subito un giocatore chiave. Il 3 ottobre 2008 firma il suo primo gol da professionista, aprendo le marcature nel match casalingo contro il Rosario Central, vinto 4-1.
    Con la selezione Under-20 dell'Argentina prende parte al Campionato sudamericano Under-20 2009 disputatosi in Venezuela, collezionando 6 presenze.




    non l ho mai visto giocare penso sia un centrocampista che detta i tempi del gioco.. è alto 1.73cm e pesa 68kg
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,240
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 13/2/2009, 21:26)
    CITAZIONE (simoset @ 13/2/2009, 21:24)
    Fantastico cassano è anche un grande talent scout,zuculini è veramente bravo nel giro di 2-3 anni sarà uno dei centrocampisti più cercati dalle big europee

    Lo conosci? Ma dove gioca?

    Gioca nel racing avellaneda è bravo sia a interdire ma soprattutto è abile nel costruire il gioco fa parte della selezione under 20 argentina :sciarpata:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 13/2/2009, 21:16)
    Zuculini dev'essere nostro :shifty:
    Ma cos'è il Sub20?

    Le nazionali sudamericane hanno la primavera (under 20), a differenza di quelle europee che hanno U21 e U19
     
    .
53 replies since 13/2/2009, 19:36   1749 views
  Share  
.