Modifiche grafiche su MB Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    scusate posso fare una proposta da ignorante nn del computer ma della grafica quale sn? la grafica nn è male....ma cm sfondo nn si può mettere una bella foto della doria d qst'anno....un esultanza d francesco....la squadra che saluta a fine partita.....la rovesciata d palombo con la fiorentina se qualcuno ce l'ha :D.....che ne dite? sopratutto che ne dice tore, spero che la mia sia una buona proposta! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 29/8/2006, 17:04)
    scusate posso fare una proposta da ignorante nn del computer ma della grafica quale sn? la grafica nn è male....ma cm sfondo nn si può mettere una bella foto della doria d qst'anno....un esultanza d francesco....la squadra che saluta a fine partita.....la rovesciata d palombo con la fiorentina se qualcuno ce l'ha :D.....che ne dite? sopratutto che ne dice tore, spero che la mia sia una buona proposta! ;)

    Il problema delle foto sullo sfondo è che non essendo uniformi come colori, disturbano scritte e link del forum, per cui risulta inattuabile come cosa anche se sarebbe carina.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    grazie per la risposta Tore ;)
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proposta: ma perchè non cambiare il tetro sfondo di colore scuro con lo stemma che si vede pochissimo, con uno sfondo interamente fatto da colori blucerchiati? ;)

    Edited by Tore* - 16/4/2007, 09:59
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 27/12/2006, 10:14)
    Proposta: ma perchè non cambiare il tetro sfondo di colore scuro con lo stemma che si vede pochissimo, con uno sfondo interamente fatto da colori blucerchiati? ;)

    Perchè coi colori blucerchiati non si può trovare il giusto contrasto essendo fatto di ben 4 colori diversi chiari e scuri. Qualunque scritta, chiara o scura che sia che ci va sopra diventa illeggibile. Mi spiace...

    Edited by Tore* - 16/4/2007, 09:59
     
    .
  6. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo avermi spiegato quali problemi comporterebbe una tagboard nel manicomio, ora sono qui per consigliarvi un restauro della grafica...è troppo tozza, magari in sottofondo potreste mettere qualche gigantografia del marassi...e nella parte superiore della pagina iniziale, potreste mettere qualche scena di esultanza..
    giro spesso su dei forum tipo manchester o chelsea (seguendo molto la premier), magari si potrebbe fare una cosa simile a quei forum, ovviamente coi nostri colori ;) :samp5:
    che ne dite?

     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello, ma sono ignorante in materia, bisognerebbe valutare la fattibilità, l'unico che si puo esprimere in tal senso è l'Admin Tore
     
    .
  8. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mancano i grafici, magari potrei contattarli io..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 15/4/2007, 12:44)
    dopo avermi spiegato quali problemi comporterebbe una tagboard nel manicomio, ora sono qui per consigliarvi un restauro della grafica...è troppo tozza, magari in sottofondo potreste mettere qualche gigantografia del marassi...e nella parte superiore della pagina iniziale, potreste mettere qualche scena di esultanza..
    giro spesso su dei forum tipo manchester o chelsea (seguendo molto la premier), magari si potrebbe fare una cosa simile a quei forum, ovviamente coi nostri colori ;) :samp5:
    che ne dite?

    Trovi la risposta qualche post più su. Credo sia tecnicamente impossibile tenere uno sfondo blucerchiato tenendo una leggibilità decente delle scritte. Lo sfondo deve ospitare delle scritte, quindi deve essere un minimo uniforme. O chiaro o scuro con scritte di conseguenza di colore scuro o chiaro.
     
    .
  10. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che ci stai lavorando su però...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 16/4/2007, 12:24)
    vedo che ci stai lavorando su però...

    No, ho tolto quello vecchio e messo un blu senza stemmi.
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a questo preferivo l'altro.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kibou77 @ 16/4/2007, 17:19)
    Io a questo preferivo l'altro.....

    :unsure: :unsure: :unsure: :wacko: :wacko: :wacko: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di avere un jeans sotto...... è troppo impersonale!!!
    E poi il blu dello sfondo e quello della tabella non stanno a farci nulla insieme!!!!
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 16/4/2007, 17:48)
    Mi sembra di avere un jeans sotto...... è troppo impersonale!!!
    E poi il blu dello sfondo e quello della tabella non stanno a farci nulla insieme!!!!

    Quoto, anch'io la penso come Nadia, preferirei un blu che si conciliasse meglio con quello della tabella, siamo nelle tue mani Tore ;)
     
    .
1773 replies since 29/8/2006, 16:04   29628 views
  Share  
.