Interessamento per Michael Agazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    ATAHOTEL QUARK - De Falco a TMW: "Agazzi pronto per la serie A"



    Il Direttore Sportivo della Triestina Francesco De Falco, presente al Quark, fa il punto di mercato della sua squadra: "Granoche è in comproprietà con il Chievo e fino a giugno resta da noi. L'attaccante Matteo Ardemagni in comproprietà con il Milan, ha avuto richieste dal Cittadella e dall'Avellino. E' un ragazzo che è cresciuto molto e sul quale puntiamo parecchio e non vogliamo dare via assolutamente. Altri movimenti? Dopo l'arrivo dell'attaccante austriaco Stankovic dallo Sturm Graz, la cessione di Piangerelli e l'acquisto di Pani dal Cagliari e D'Ambrosio dal Lecco, da qui a lunedì vediamo se riusciamo a muovere qualche altra pedina. Un nome su cui puntare? Il nostro portiere, Michael Agazzi è un giocatore da serie A. Richiestissimo in massima serie, questa stagione sta facendo benissimo e a giugno potrebbe andare via: Sampdoria, Torino e Parma lo seguono con insistenza".


    TMW


    -------------------------------------------

    Il portiere l'ho conosciuto e visto giocare qui a Foggia l'anno scorso. E' un giovane interessante, ha qualità anche se manca di esperienza visto che ogni tanto faceva qualche cazzata....
     
    .
  2. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco...stavo postando la stessa cosa del mio concittadino :) a me non piace..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Preferisco puntare su Fiorillo come futuro portiere,e poi abbiamo appena preso il 15enne Turbacci
     
    .
  4. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai visto
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai visto giocare non posso valutarlo.
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fido della società.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,939
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Ha 24 anni, mi sembra strano un interessamento per lui considerando che abbiamo già Mirante e Fiorillo.
     
    .
  8. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio fiorillo titolare..lui è il nostro futuro...
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bufalona...
     
    .
  10. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne vedo il senso... Fiorillo scalpita, e nelle leve inferiori ci siamo coperti abbastanza nello stesso ruolo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Faccio una ipotesi...ci sta anche che il prossimo anno Fiorillo faccia un esperienza in prestito,Mirante credo che panchina non l'accetterà più ed andrà via,Agazzi potrebbe fare il secondo. Il giudizio sul giocatore non l'esprimo non conoscendolo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Bufala c'è fiorillo
     
    .
  13. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 30/1/2009, 21:20)
    Faccio una ipotesi...ci sta anche che il prossimo anno Fiorillo faccia un esperienza in prestito,Mirante credo che panchina non l'accetterà più ed andrà via,Agazzi potrebbe fare il secondo. Il giudizio sul giocatore non l'esprimo non conoscendolo.

    Ipotesi più che ragionevole :ok: Tutto ruoterà su ciò che la società deciderà di Fiorillo... Su Mirante anch' io penso che non vorrà restare per far panchina...
     
    .
  14. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 30/1/2009, 21:20)
    Faccio una ipotesi...ci sta anche che il prossimo anno Fiorillo faccia un esperienza in prestito,Mirante credo che panchina non l'accetterà più ed andrà via,Agazzi potrebbe fare il secondo. Il giudizio sul giocatore non l'esprimo non conoscendolo.

    quando l'ho visto giocare mi è sembrato un portiere molto dinamico non so se riesco a spiegarmi, un bel fisico molto bravo tra i pali un pò meno nelle uscite potrebbe essere un ottimo elemento mi da molta sicurezza
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 30/1/2009, 21:20)
    Faccio una ipotesi...ci sta anche che il prossimo anno Fiorillo faccia un esperienza in prestito,Mirante credo che panchina non l'accetterà più ed andrà via,Agazzi potrebbe fare il secondo. Il giudizio sul giocatore non l'esprimo non conoscendolo.

    Condivido
     
    .
17 replies since 30/1/2009, 19:55   533 views
  Share  
.