Interessamento per Paolo Zanetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, ipotesi Paolo Zanetti

    Fonte: sampdorianews.net

    Secondo indiscrezioni raccolte negli ambienti torinesi, il Torino, pur di ottenere Bruno Fornaroli (22), autentico pupillo del neo direttore sportivo granata Rino Foschi, sarebbe disposto ad offrire, in uno scambio di prestiti, il centrocampista Paolo Zanetti (26). Il mediano di origini vicentine è passato nell'estate 2007 al Toro, che lo prelevò, assieme a Sasa Bjelanovic (30), a parametro zero dall'Ascoli.

    _____________

    Per uno scambio di prestiti secco mi andrebbe anche bene..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Zanetti non è male, però non credo che il Torino sia la squadra giusta per Fornaroli.
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altro mediano ? che ce ne facciamo ? ci vuole uno dai piedi buoni che sappia giocare il pallone !
     
    .
  4. samp4life
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non paice...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non ci serve, e se il Torino non cede almeno due punte sarebbe deleterio per Bruno andare li, tanto vale che resti da noi allora.
    Molto meglio la pista Espanyol.
     
    .
  6. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci serve, però Zanetti non è male uno scambio di prestiti secco lo farei subito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma scusate non ci serve? Fino alla settimana scorsa volevate tutti Genevier!
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 30/1/2009, 12:19)
    Ma scusate non ci serve? Fino alla settimana scorsa volevate tutti Genevier!

    Per me se Ziegler e nei casi di emergenza Stankevicius verranno riproposti come interni di centrocampo, per me il reparto è fatto (a quel punto si dovrebbe invece ricercare un rincalzo a Pieri), quindi non fremo affinchè venga acquistato un centrocampista centrale, ma bisogna dire che Genevier è un metronomo mentre Zanetti è un calciatore da rottura, quindi è comprensibile che certi utenti vogliano l'uno e non l'altro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 30/1/2009, 12:19)
    Ma scusate non ci serve? Fino alla settimana scorsa volevate tutti Genevier!

    Guarda che genevier è un regista basso, un'ottimo vice-Palombo mentre Zanetti è un medianaccio che non ci serve al momento. ;)
     
    .
  10. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    genevier sarebbe servito, zanetti non serve, magari arrivasse donati
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Occhio a non sottovalutare la situazione, se si potesse davvero (l'ipotesi comunque mi sembra azzardata) ci farei anche un pensierino, d'altra parte chi può giocare peggio di un Sammarco in queste condizioni? Per carità gli auguro vivamente di riprendersi al più presto e di tornare ai livelli della scorsa stagione, al di là di tutto però l'abbondanza non guasta.
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 30/1/2009, 14:09)
    Occhio a non sottovalutare la situazione, se si potesse davvero (l'ipotesi comunque mi sembra azzardata) ci farei anche un pensierino, d'altra parte chi può giocare peggio di un Sammarco in queste condizioni? Per carità gli auguro vivamente di riprendersi al più presto e di tornare ai livelli della scorsa stagione, al di là di tutto però l'abbondanza non guasta.

    A questo punto fai giocare Dessena o Delvecchio e tieni in panchina Sammarco, accollarsi lo stipendio di Zanetti non mi sembra una grande operazione.
     
    .
  13. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 30/1/2009, 14:14)
    QUOTE (federer91 @ 30/1/2009, 14:09)
    Occhio a non sottovalutare la situazione, se si potesse davvero (l'ipotesi comunque mi sembra azzardata) ci farei anche un pensierino, d'altra parte chi può giocare peggio di un Sammarco in queste condizioni? Per carità gli auguro vivamente di riprendersi al più presto e di tornare ai livelli della scorsa stagione, al di là di tutto però l'abbondanza non guasta.

    A questo punto fai giocare Dessena o Delvecchio e tieni in panchina Sammarco, accollarsi lo stipendio di Zanetti non mi sembra una grande operazione.

    fra l'altro Zanetti e' un giocatore molto modesto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In effetti se dovesse arrivare un centrocampista, sarebbe preferibile uno coi piedi buoni e più offensivo.
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 30/1/2009, 14:14)
    A questo punto fai giocare Dessena o Delvecchio e tieni in panchina Sammarco, accollarsi lo stipendio di Zanetti non mi sembra una grande operazione.

    Non penso che lo stipendio di Zanetti possa essere molto superiore a quello di Fornaroli.

     
    .
24 replies since 30/1/2009, 11:27   661 views
  Share  
.