Alessandro Romeo molto vicino alla Cavese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Cavese, è fatta per Romeo

    28.01.2009 14.05 di Marco De Toma
    Primo colpo in arrivo per la Cavese, in questa sessione invernale di calciomercato; ad ore è attesa la firma di Alessandro Romeo (21), attaccante in forza al Legnano, 8 presenze ed 1 gol fino a questo momento in maglia lilla ma di proprietà della Sampdoria, squadra nella quale si mise in luce durante il campionato primavera. Importante ai fini della trattativa il lavoro svolto dal diesse dei blufoncè, Nicola Dionisio, che ha convinto l'ariete romano (sul punto di finire al Foggia) a firmare con la Cavese.

    Forza Alessandro!!!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Romeo era a metà tra noi e il Legnano, vorrei sapere con che formula si è trasferito alla Cavese.
     
    .
  3. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che possa tornare ad essere il grande bomber che era ai tempi della primavera ! :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata:
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/1/2009, 14:29)
    Romeo era a metà tra noi e il Legnano, vorrei sapere con che formula si è trasferito alla Cavese.

    Visto che era in comproprietà sicuramente o a titolo definitivo (e ne dubito) o come credo in prestito semplice, a Gennaio è troppo problematico la modifica di una comproprietà in un altra comproprietà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria ha risolto a proprio favore la comproprietà di Alessandro Romeo con il Legnano. Il giovane attaccante è stato poi girato alla Cavese (Lega Pro - Prima divisione).
    Calciomercato.com
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ottimo, quindi ora è in prestito giusto?
    Speriamo riesca a trovare più spazio.
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Legnano, Romeo torna alla Sampdoria

    La Cavese dovrebbe annunciare a breve, salvo sorprese, l'acquisto dalla Sampdoria di Alessandro Romeo (22). Il Legnano, infatti, ha ufficializzato con una nota il rientro dell'attaccante al club genovese, che ha risolto a proprio favore la comproprietà del suo cartellino. La punta romana ha lasciato il club lilla dopo aver collezionato 20 gare e cinque reti (otto presenze ed un centro quest'anno) in una stagione e mezza.

    tuttomercatoweb.com
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero possa fare ancora meglio, credo però sia uno di quei giovani che non serviranno alla Samp in futuro :(
     
    .
  9. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 29/1/2009, 20:43)
    spero possa fare ancora meglio, credo però sia uno di quei giovani che non serviranno alla Samp in futuro :(

    A dire la verità prima che si facesse male in modo serio (credo rottura dei legamenti del ginocchio) era uno dei più promettenti...io ci credo ancora in lui...
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu el @ 29/1/2009, 20:50)
    CITAZIONE (deejay65 @ 29/1/2009, 20:43)
    spero possa fare ancora meglio, credo però sia uno di quei giovani che non serviranno alla Samp in futuro :(

    A dire la verità prima che si facesse male in modo serio (credo rottura dei legamenti del ginocchio) era uno dei più promettenti...io ci credo ancora in lui...

    beh non si può mai dire, però 22 anni, Marilungo in rampa di lancio.. non so quando possa tornare alla base, poi vabbè il futuro è sempre imprevedibile!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 29/1/2009, 20:43)
    spero possa fare ancora meglio, credo però sia uno di quei giovani che non serviranno alla Samp in futuro :(

    Anch'io ho la stessa situazione, purtroppo è stato sfortunato ma penso che farà una discreta carriera tra Lega Pro e (forse) serie B.
    Dubito potrà mai tornare utile alla Samp...
     
    .
10 replies since 28/1/2009, 14:19   316 views
  Share  
.