Interessamento per Antonhy Seric?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMPDORIA: SERIC
    La Sampdoria sta per mettere a punto un importante colpo di mercato. Dal Besiktas dovrebbe infatti arrivare in tempi brevissimi il terzino sinistro Antonhy Seric, ex di Verona e Brescia. Il trentenne australiano arriverebbe in prestito, con i turchi che pagherebbero inoltre una parte del suo ingaggio di 900.000 euro. I blucerchiati abbandoneranno così l'altro obiettivo di mercato per la fascia sinistra, il fiorentino Luciano Zauri, che si avvicina sempre di più al Torino.

    sportmediaset.it

    Vista la fonte mi sono limitato a 'Interessamento?'... :unsure:

     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne parlavamo sul topic delle chiacchere. ^_^
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho notato ma onde evitare di affollare quella sezione, dato che la notizia proviene comunque da una fonte ben precisa su internet mi sembrava giusto creare una discussione apposita ;)
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah.... ti dirò, sta notizia per ora l'ha data solo mediaset... :rolleyes:
     
    .
  5. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma seric non è un esterno sinistro ? (alla ziegler )
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 27/1/2009, 20:47)
    ma seric non è un esterno sinistro ? (alla ziegler )

    Quando giocava in Italia faceva l'esterno sinistro alla Pieri, al massimo in terzino sinistro, io come centroale non me lo ricordo.
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi ragazzi abbiamo bisogno di giocatori che possano giocare, mica di gente che in UEFA non può mettere piede, soprattutto dietro... mi sembra assurdo sia lui sia Zauri, però boh... difensori buoni che non abbiano giocato in Uefa ne rintracciamo? :unsure:
     
    .
  8. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me tonino seric piaceva tantissimo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Se anche lui non può giocare in Uefa pare un pò strano anche a me. Va bene uno (Pazzini), va bene due (Zauri) ma comprare tutta gente che non può giocare in Uefa mi pare eccessivo, anche se non discuto che potrebbero comunque far comodo.
     
    .
  10. The_black_runner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si prende Seric di certo non verrà Zauri...Comunque io questo Seric non l'ho mai sentito :blink:
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, gli occhi su Seric

    La Sampdoria è sempre alla ricerca di rinforzi di esterni per potenziare la proprio batteria di esterni: il nome nuovo è quello di Anthony Seric australo-croato del Besiktas con un passato in Italia con la maglia di Verona, Brescia, Parma e Lazio. 30 anni appena compiuti, Seric ha iniziato la sua prima stagione in Turchia dopo due anni al Panathinaikos, ma ora potrebbe riabbracciare la Serie A.

    Sportitalia

    Mi pare tanto una bufala....
     
    .
  12. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    su primo canale non hanno dato peso a questa notizia
     
    .
  13. samp79@
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti secondo me è una bufala se non puo giocare in europa poi percepisce uno stpiedio non inferiore a un milione di euro..secondo me in difesa si poteva puntare su stendardo del lecce..ke ne dite
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp79@ @ 27/1/2009, 23:03)
    secondo me in difesa si poteva puntare su stendardo del lecce..ke ne dite

    Ho notato che non gioca al Lecce, non sarebbe male, anche se non mi esalta moltissimo come giocatore, tra l'altro è un ex, era da noi da ragazzo.
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp79@ @ 27/1/2009, 23:03)
    infatti secondo me è una bufala se non puo giocare in europa poi percepisce uno stpiedio non inferiore a un milione di euro..secondo me in difesa si poteva puntare su stendardo del lecce..ke ne dite

    è migliorato abbastanza da quando era qui... però io andrei a puntare da altre parti...qualche giovane già mezzo affermato o qualche giocatore di esperienza (Portanova)
     
    .
28 replies since 27/1/2009, 20:36   673 views
  Share  
.