Interessamento per Claudio Rivalta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, idea Rivalta

    Ai nomi di Luciano Zauri (31) della Fiorentina e Francesco Pratali (29) del Torino, si aggiunge una nuova candidatura per la difesa della Sampdoria. Si tratta di Claudio Rivalta (30) dell'Atalanta. L'infortunio occorso ad Accardi potrebbe accelerare i tempi per l'arrivo di un nuovo difensore in maglia blucerchiata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,706
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Dubito che possa arrivare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Non saprei, tra l'altro mi sembra che sia un destro, l'ennesimo, dopo Lucchini, Campagnaro, Raggi, Gastaldello e Stankevicius. Non abbiamo più un mancino dopo il ko di Accardi, anche se Lucchini può adattarsi. Se si deve prendere un difensore sarebbe meglio un mancino, io sponsorizzo il prestito di Zauri, fosse possibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Meglio Zauri,non tanto per il valore ma perchè è molto duttile. Zauri non è un mancino ma destro però sa giocare molto bene anche sulla sinistra a centrocampo e come centrale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Non saprei, tra l'altro mi sembra che sia un destro, l'ennesimo, dopo Lucchini, Campagnaro, Raggi, Gastaldello e Stankevicius.

    quoto! a noi serve un mancino.. Lucchini adattato a sinistra non rende abbastanza
     
    .
  6. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 23/1/2009, 12:53)
    CITAZIONE
    Non saprei, tra l'altro mi sembra che sia un destro, l'ennesimo, dopo Lucchini, Campagnaro, Raggi, Gastaldello e Stankevicius.

    quoto! a noi serve un mancino.. Lucchini adattato a sinistra non rende abbastanza

    quoto però difficile trovare difensori mancini
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/1/2009, 12:30)
    Meglio Zauri,non tanto per il valore ma perchè è molto duttile. Zauri non è un mancino ma destro però sa giocare molto bene anche sulla sinistra a centrocampo e come centrale.

    Sicuramente sei ben informato, però il suo ruolo naturale credo sia terzino sinistro, visto che nell'Atalanta ha giocato una vita lì e anche nella Lazio. Veniva schierato a destra più per necessità, ma io ricordo che era un terzino sinistro di base.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Si si gioca terzino sinistro ma di piede è destro,cosa che gli permette di giocare anche sull'altra fascia.In più ha esperienza sia come difensore centrale sia come esterno. La sua duttilità è sicuramente un punto importante ,non sarebbe male però son 2 stagioni che gioca così così.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    A noi serve un difensore tappa buchi per 6 mesi, per il quale dobbiamo spendere pochissimo, meglio se mancino, se poi il mancino sono si trovasse allora tra Rivalta e il nulla meglio il difensore atalantino, fermo restando che debba essere un operazione meno che low cost.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 23/1/2009, 22:59)
    A noi serve un difensore tappa buchi per 6 mesi, per il quale dobbiamo spendere pochissimo, meglio se mancino, se poi il mancino sono si trovasse allora tra Rivalta e il nulla meglio il difensore atalantino, fermo restando che debba essere un operazione meno che low cost.

    Ci vorra' pure il benestare di Mazzarri!
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rivalta o Zauri per me andrebber bene entrambi, ci serve un tappabuchi e non è il caso di fare troppo gli schizzinosi su età o tasso tecnico.
     
    .
  12. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    rivalta?????????? :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  13. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo si che sarebbe ottimo come vice Accardi, sarà anche destro ma ha sempre giocato a sinstra quindi..
     
    .
  14. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza incerto :unsure: giusto come tappabuchi andrebbe bene
     
    .
  15. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace molto,ma tra il niente e il suo arrivo come tappabuchi ci puo' stare
     
    .
21 replies since 23/1/2009, 11:37   569 views
  Share  
.