Interessamento del Sassuolo per Salvatore Foti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' anche il caso del Sassuolo, che batte sempre la pista Frick con il Siena; l'alternativa potrebbe essere Martinetti dell'Arezzo, oppure Foti che si muoverà dal Treviso.

    Fonte: gazzetta dello sport di oggi, pagina 17, articolo in basso a destra.

    Foti, secondo me, si sta bruciando, spero solo che, se va al Sassuolo, la presenza in squadra di due vecchie volpi come Salvetti e Zampagna lo risvegli un po perchè è un anno e mezzo che non combina niente...
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su di lui non so che dire e non so neanche se considerare in modo positivo o negativo la sua possibile cessione in prestito al Sassuolo, so solamente che a Messina ha giocato nel peggiore dei modi e quest'anno sta ricalcando un altra pessima stagione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Foti secondo me è il tipico attaccante con potenzialità ma con grande difficoltà a saper imporsi ad alti livelli e a trovare fiducia nei propri mezzi.
    Secondo me farà strada ma tra qualche anno,come è successo ad attaccanti bravi quando erano molto giovani ma sperduti un pò tra l'anonimato fino al salto di mentalità. Io ci spero,magari non sarà più nostro (di certo non lo possiamo aspettare 10 anni!) ma potrebbe ripercorrere la strada di Floccari ,tanto per fare un paragone con un giocatore attuale.
    Comunque spero che trovi un ambiente più tranquillo dove possa imparare da chi è più esperto e senza pressioni.
    Poi a giugno si vedrà...magari a poco,così chiudiamo in bellezza il cerchio Foti - Pieri - Quagliarella. :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Spero ci vada, tanto a Treviso ha collezionato più tribune/non convocazioni che gare in campo...
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una soluzione malvagia... il Sassuolo punta sui giovani (vedi Poli su tutti) e potrebbe trovare spazio...
     
    .
  6. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 15/1/2009, 21:15)
    non sarebbe una soluzione malvagia... il Sassuolo punta sui giovani (vedi Poli su tutti) e potrebbe trovare spazio...

    Quoto

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 15/1/2009, 18:29)
    Su di lui non so che dire e non so neanche se considerare in modo positivo o negativo la sua possibile cessione in prestito al Sassuolo, so solamente che a Messina ha giocato nel peggiore dei modi e quest'anno sta ricalcando un altra pessima stagione.

    Però a Vicenza fece molto bene
     
    .
  7. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, io sapevo che a vicenza aveva avuto alti e bassi...
     
    .
  8. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 15/1/2009, 21:34)
    Ah, io sapevo che a vicenza aveva avuto alti e bassi...

    A Vicenza aveva preso 3-4 insufficenze prendendo spesso dei 6,5 e 7 in pagella, quelle poche insufficenze gliele perdono :P, alla fine in quella esperienza era sceso in campo 23 volte segnando 6 reti.
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 15/1/2009, 21:44)
    Ragazzi, questo topic e' un errore, Foti e' gia' in prestito al Treviso, non puo' essere prestato nella stessa stagione ad un altra squadra.
    Sti giornalisti sono proprio ignoranti!

    credo sia un discorso fattibile solo per i giocatori provenienti da società straniere... ora non vorrei dire una minchiata colossale, però Cucciniello era in prestito al Perugia ed è andato alla Paganese quindi....

    e Castellazzi dalla Ternana alla SPAL...
     
    .
  10. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io foti lo rivorrei vedere alla samp!tanto x far panca da altre parti...
     
    .
  11. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 15/1/2009, 21:40)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 15/1/2009, 21:34)
    Ah, io sapevo che a vicenza aveva avuto alti e bassi...

    A Vicenza aveva preso 3-4 insufficenze prendendo spesso dei 6,5 e 7 in pagella, quelle poche insufficenze gliele perdono :P, alla fine in quella esperienza era sceso in campo 23 volte segnando 6 reti.

    Hmm, eppure avevo sentito di questi alti e bassi...
    Vabbe cmq mi fido di quello che dici :)
     
    .
  12. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 15/1/2009, 21:15)
    non sarebbe una soluzione malvagia... il Sassuolo punta sui giovani (vedi Poli su tutti) e potrebbe trovare spazio...

    speriamo, ma Poli si è ritagliato uno spazio da protagonista a gomitate, vincendo l'iniziale diffidenza del tecnico. Foti quest'anno l'ho visto in una delle sue rare apparizioni dal primo minuto ed è stato sostituito dopo un'ora di nulla (tra l'altro da Musetti, che ha pure un passato nelle giovanili sampdoriane e che ora gli viene preferito).
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/1/2009, 22:13)
    speriamo, ma Poli si è ritagliato uno spazio da protagonista a gomitate, vincendo l'iniziale diffidenza del tecnico. Foti quest'anno l'ho visto in una delle sue rare apparizioni dal primo minuto ed è stato sostituito dopo un'ora di nulla (tra l'altro da Musetti, che ha pure un passato nelle giovanili sampdoriane e che ora gli viene preferito).

    beh si spera che nella nuova esperienza possa mettersi a sgomitare pure lui... sennò si fa la nomea di scansafatiche :(
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 15/1/2009, 21:21)
    Però a Vicenza fece molto bene

    Si, ma ormai sono passati quasi due anni da quei suoi buoni sei mesi a Vicenza, poi tra tribune in blucerchiato e le pessime prestazioni di Messina (qui lo ricordano come uno dei peggiori attaccanti che hanno indosssato la maglia giallorossa e lo dicono anche ora che sono in Serie D) e di Treviso, ha fatto davvero male.
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato perchè era davvero promettente, e le sue apparizioni a Vicenza mi fecero ben sperare... Io gli darei ancora un ultimatum di sei mesi per ritrovarsi, e in caso negativo cederlo... Il discorso di the small print è vero, ed è anche vero che non si può aspettarlo per dieci anni. Stiamo a vedere che succederà. Sicuramente se andrà a Sassuolo, faticherà più di quel che ha fatto Poli per ritagliarsi uno spazio, però per non giocare a Treviso e non giocare a Sassuolo, tanto vale fargli cambiare aria...
     
    .
22 replies since 15/1/2009, 18:22   486 views
  Share  
.