Ikechukwu Kalu (2007/08)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh...ma poi non si è mai capito se era forte o no...
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/3/2009, 21:00)
    boh...ma poi non si è mai capito se era forte o no...

    Come non si è capito? :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:

    Edited by Tore MB - 5/2/2023, 14:56
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    S'è visto poco, e quel poco non mi è sembrato male...ma se l'hanno ceduto un fenomeno non era!
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 31/3/2009, 22:15)
    S'è visto poco, e quel poco non mi è sembrato male...ma se l'hanno ceduto un fenomeno non era!

    mi sono sempre chiesto come mai lo avessi in firma...

    Edited by Tore MB - 5/2/2023, 14:56
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 31/3/2009, 22:39)
    mi sono sempre chiesto come mai lo avessi in firma...

    Un pò perchè mi stava simpatico, un pò perchè nella partita contro il Cagliari non giocò male...

    Edited by Tore MB - 5/2/2023, 14:56
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa sta combinando in Svizzera?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io l'avevo notato nella partita di Empoli dell'anno scorso, aveva fatto qualche giocata davvero buona. Ora è al Bellinzona ma da Internet risulta che non ha ancora giocato una partita.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 25/4/2009, 22:59)
    Ora è al Bellinzona ma da Internet risulta che non ha ancora giocato una partita.

    Internet? Cioè Wikipedia? No, Ike non so quanti goal abbia messo a segno ma sono sicuro che giochi titolare.

    www.acbellinzona.ch/index.php?view=2191

    Edited by Tore MB - 5/2/2023, 14:57
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Si si, ho guardato la Wiki e da 0 presenze.. ma ovviamente non è aggiornato. Son contento che giochi titolare, merita per me.
     
    .
  10. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 1/4/2009, 10:44)
    CITAZIONE (tommyz89 @ 31/3/2009, 22:39)
    mi sono sempre chiesto come mai lo avessi in firma...

    Un pò perchè mi stava simpatico, un pò perchè nella partita contro il Cagliari non giocò male...

    Infatti...ogni domenica speravo entrasse (un po' come con Fornaroli) secondo me in una piccola ci potrebbe stare...

    Edited by Tore MB - 5/2/2023, 14:57
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quanto ce l'han pagato?
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 26/4/2009, 12:56)
    Quanto ce l'han pagato?

    Non credo moltissimo ma per chiudere nel modo più limpido possibile la vicenda plusvalenze (famoso caso Kalu-Antonini) ci avranno dato ufficialmente e credo realmente almeno la stessa cifra che risultava agli atti nel passaggio in comproprietà dalla Samp al Milan.

    Edited by Tore MB - 5/2/2023, 15:38
     
    .
  13. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande personalità e buona protezione del pallone.
    Per me giocò la sua miglior partita contro il cagliari. Fu grazie a lui che riuscimmo ad alzare il baricentro e riuscire a pareggiare.
    Non riesco ancora a capire perchè lo abbiamo ceduto...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ikechukwu Kalu (Kaduna, 18 aprile 1984) è un calciatore nigeriano, attaccante dell'FC Agno. Arrivato in Italia nel 2002 giocò per una stagione nella Primavera della Sampdoria per poi passare in prestito alla Pro Patria dove, in 28 partite, segnò 4 reti nel campionato di Serie C1 2003-2004. Nella stagione successiva nel Pisa, sempre in C1, entrò in campo 26 volte, ma segnò solo 2 gol. Dal 2005 al 2007 giocò, sempre in prestito, al Chiasso, nella Challenge League svizzera, dove in due stagioni disputò 44 partite segnando ben 28 reti.

    Nella stagione 2007/08 ha fatto parte della prima squadra della Sampdoria ed ha esordito in Serie A nella sfida interna vinta 3-0 contro l'Empoli del 10 novembre 2007. Durante il campionato è entrato in campo solo 5 volte, senza segnare alcun gol. A fine stagione viene acquisito totalmente dai blucerchiati. Il cartellino era infatti condiviso col Milan.

    Il 31 luglio 2008 il sito ufficiale della Sampdoria annuncia la sua cessione a titolo definitivo al Bellinzona, squadra neo-promossa nella Super League (Svizzera) svizzera. In due stagioni totalizza 25 presenze, segnando 2 gol. Passa poi al Chiasso, dove realizza 4 gol in 19 presenze nel 2010/11. Dopo fugaci apparizioni in Finlandia, nel Kuopion Palloseura e nel Jaro, torna al Bellinzona, dove realizza altri 3 gol in 7 partite.

    Il 28 gennaio 2014 firma un contratto con il Teuta che lega il giocatore al club albanese per sei mesi, con opzione di altri due anni che non viene esercitata. Gioca appena 12 partite, di cui 7 da titolare. L'ultima esperienza certa é in Thailandia al Port nel 2014. Poi qualche altra esperienza nelle serie minori in Svizzera.

    Nel 2003 ha giocato 3 partite con la nazionale nigeriana, segnandovi anche una rete.
     
    .
13 replies since 31/3/2009, 20:00   450 views
  Share  
.