Trattativa per la cessione di Bruno Fornaroli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lecce, sondaggio per Fornaroli


    Stando ad indiscrezioni il Lecce avrebbe effettuato un sondaggio per l'attaccante uruguagio Bruno Fornaroli (21) della Sampdoria, già seguito in estate dalla società salentina. Il giocatore, che fin ora ha trovato poco spazio tra i blucerchiati, potrebbe partire con la formula del prestito per avere maggiori possibilità di giocare. tuttomercatoweb
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ottimo, via in prestito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Prestito secco o con diritto di riscatto e controriscatto si, altre formule assolutamente no.
     
    .
  4. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo! A farsi le ossa!
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi va benissimo prestare Fornaroli, però prima vorrei vedere l'acquisto di un altro attaccante per non rimanere con il trio Cassano - Bellucci - Bonazzoli fino a fine anno
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che gioca.... ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,185
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    no non se ne parla, se parte Bonazza lui deve per forza di cose restare per non ritrovarci in emergenza attaccanti!
     
    .
  8. Pitbull92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/12/2008, 20:23)
    Prestito secco o con diritto di riscatto e controriscatto si, altre formule assolutamente no.

    Quoto!
     
    .
  9. Asbla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.

    Già sembra che Bonazzoli se ne debba andare, se anche riuscissimo a prendere un altro attaccante ad esempio Pazzini, con la cessione di Fornaroli il nostro parco attaccanti sarebbe ridotto solo a 3 elementi.

    Ricordo anche che giochiamo su tre fronti...
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asbla @ 23/12/2008, 20:40)
    Assolutamente no.

    Già sembra che Bonazzoli se ne debba andare, se anche riuscissimo a prendere un altro attaccante ad esempio Pazzini, con la cessione di Fornaroli il nostro parco attaccanti sarebbe ridotto solo a 3 elementi.

    Ricordo anche che giochiamo su tre fronti...

    E' vero... :huh:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    non saprei...però sarebbe la cosa ideale per lui quella di giocare e soprattutto di irrobustirsi come muscolatura (ad ogni contatto parte come un petalo...)
    ma a Lecce giocherebbe??? Con Tiribocchi, Cacìa e Castillo...non so mica io...
    in B sarebbe meglio (se proprio si è presa la decisione di farlo giocare altrove)
     
    .
  12. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suo agente ha detto che a Genova sta bene e preferisce restare
     
    .
  13. il cielo è sempre più blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bruno deve restare, non scherziamo. Purtroppo tempo fa avevo anticipato che sarebbe potuto andare via in prestito; via Bonazzoli, tenere Fornaroli e aspettare il regalo di Natale da parte del presidente!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    teniamolo! primo perchè saremmo in emergenza la davanti,e secondo perchè non credo che a lecce riesca a giocare più di tanto :( poi io vorrei vederlo esplodere qua a gennaio :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blue-Ringed @ 24/12/2008, 05:26)
    Basta che gioca.... ;)

    Straquoto e visto i casi dei nostri altri giovani, questo non e' sicuro. Inoltre Fornaroli adesso ha passato Bonazzoli nelle preferenze di Mazzarri da quanto visto recentemente. Se Fornaroli se ne va in prestito secco, dobbiamo prendere un attaccante migliore sempreche' Bonazzoli resti, altrimenti ce ne vorranno due. Il tutto non sembra facile!
     
    .
1081 replies since 23/12/2008, 20:21   21672 views
  Share  
.