Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tutto parte da informazioni sbagliate sul programma (su il tgn calcio dicono che we are C1enoa inizierà alle 21 e Forever Samp alle 22).

    inizia We are c1enoa.... :sick: stacchetto elaborato,studio della madonna,8 opinionisti,pubblico,ogni cazzata uno stacchetto e la trasmissione dura dalle 21 alle 23 :blink: subito dopo inizia il Tg allora mi rassegno e giro :cry:

    Dopo un ''casuale'' zapping mi vedo che inizia alle 23:20 Forever Samp con la sigla stile africano :o: studio orrendo grande 3 mq :o: 4 opinionisti compreso Roby Rubba :o: poi non sò come si chiamano quelle specie di wallpaper che si aprono quando parte una nuova discussione...vabbe ma la cosa scandalosa che era scritto con Paint sono rimasto così :wacko:

    il programma non è neanche durato un ora :blink:


    L'unica perla alla fine il grande Tirotta si mette a leggere un messaggio '' la trasmissione deve iniziare prima'' la risposta della Balsomini : ''non dovevi leggerlo'' e lui: ''Invece l'ho letto'' image


    siamo stati trattati da squadra di B :angry:
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    non possiamo farci nulla, ieri i vari telegiornali sportivi locali hanno parlato solo di Milito, da quando era all' asilo fino al suo ritorno a Genova, allergie, giocattoli preferiti, e cose cosi, ricordo che quando comprammo Cassano invece i telegiornali ne parlavano in maniera normale senza togliere tempo e spazio alle notizie dei Piccioni. BOH.

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/9/2008, 09:18)
    L'unica perla alla fine il grande Tirotta si mette a leggere un messaggio '' la trasmissione deve iniziare prima'' la risposta della Balsomini : ''non dovevi leggerlo'' e lui: ''Invece l'ho letto'' image

    :woot:

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/9/2008, 09:18)
    siamo stati trattati da squadra di B :angry:

    Vedremo poi a fine campionato chi è piu vicino alla serie b :)
     
    .
  3. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ce ne facciamo delle nostre tv regionali quando sulla rete si trovano siti dove si e' in comunicazione con i sampdoriani di tutto il mondo e dove si trovano tutte le notizie che ci interessano sulla Samp e sul calcio in generale? Ormai lo sanno anche i muri che queste emittenti sono tutte filo-bibine. Io sono anni che ho smesso di seguirle.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe chi non ha un pc dovrebbe riuscire a seguire le notizie della propria squadra senza essere sottoposto a questo diverso trattamento alquanto palese.
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma poi sparano delle cagate clamorose....

    tra cui: Milito e uno dei più forti attaccanti in Europa


    :blink: :blink: :blink:

    e secondo voi se era così forte andava al Genoa ??? poi basta vedere la sua carriera...non mi sembra che ha mai giocato in squadre prestigiose come può essere il ''Real Madrid'' :shifty:
     
    .
  6. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    esco un attimo OT ma neanche tanto...siccome mi pare di sapere che telenord si puo vedere tra i canali sky...questo programma sulla samp..sta ogni giorno? oppure quando? mi dite un :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: po????
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    vecchio discorso, io è da anni che non le guardo (le guardo solo quando i polli sono nella bratta per farmi del ridere ...) e che non compro il merdulo, tanto il campo è la migliore risposta, però da un punto di vista di equità avete ragione, non è giusto, sono delle merde, che merde e pennuti siano la stessa cosa ?
     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stupidi, se avessero coraggio l'indotto generato dai tifosi samp è notevole e va al di là dei confini della liguria.
    Io personalmente non conosco genoani non liguri, e se ci fossero gli stringerei la mano per il coraggio o per il masochismo :-) )

    Molti dei redattori di queste testate non guardano al di là del proprio naso e fanno sti ragionamenti : " Chi ci guarda? Genovesi? La maggior parte dei genovesi so genoani? Allora spendiamo più risorse per il Genoa.

    Ma i tifosi non sono solo numeri senza significato, il tifoso samp è caldo, passionale e fedele mentre quello del genoa sono anni che si dimostra un tifoso intollerante,sognatore e polemico alle prime difficoltà.
    Una qualsiasi tifoseria di squadra neopromossa con un campionato come quello fatto l'anno scorso dal Genoa sarebbe corsa a fare abbonamenti e avrebbe avuto fiducia, invece loro hanno avuto bisogno di un pesante passivo per avere entusiasmo.

    Questa è la differenza tra noi e loro e per questo dobbiamo essere orgogliosi di essere sampdoriani.
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe apparte tutto milito è veramente uno degli attacanti più forti d'europa e se hai seguito la liga su sky sarai d'accordo con me nel dire che è stato proprio un bel colpo, bene cmq sarà ancora più belli batterli nel derby cmq le trasmissioni di telenord sono scandalose tutti o quasi sono dei pennuti incalliti i pochi doriani più che opinionisti o giornalisti sono tifosi che ne sanno quanto noi per fortuna che esistono forum cm questi
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/9/2008, 11:54)
    bhe apparte tutto milito è veramente uno degli attacanti più forti d'europa

    è forte ma non possiamo dire che tra i più forti d'europa!!!!!

    se lo fossero veramente sarebbe in ben altri club..... -_-
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/9/2008, 12:10)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/9/2008, 11:54)
    bhe apparte tutto milito è veramente uno degli attacanti più forti d'europa

    è forte ma non possiamo dire che tra i più forti d'europa!!!!!

    se lo fossero veramente sarebbe in ben altri club..... -_-

    no va bhe no lo colloco tra i big ma cmq e uno che la porta la vende grande grande nel nostro campionato lo vedo uno tra i primi 5 centravanti solo forse il solo amauri e trezegue gli sono superiori
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Divino Dio Zurla @ 4/9/2008, 11:48)
    esco un attimo OT ma neanche tanto...siccome mi pare di sapere che telenord si puo vedere tra i canali sky...questo programma sulla samp..sta ogni giorno? oppure quando? mi dite un :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: po????

    c'è al mercoldi..... a quanto pare la parte dedicata alla Samp inizia circa alle 23:00 -_- canale Sky 913
     
    .
  13. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna non riesco a vedere le emittenti locali...
     
    .
  14. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 4/9/2008, 12:16)
    no va bhe no lo colloco tra i big ma cmq e uno che la porta la vende grande grande nel nostro campionato lo vedo uno tra i primi 5 centravanti solo forse il solo amauri e trezegue gli sono superiori

    Non esageriamo per favore..La liga è ben altro campionato rispetto alla serie A, anche Ricardo Oliveira doveva essere un campionissimo ma poi....questo ha pur sempre 30 anni e di fantasia non ne ha moltissima, pur avendo un discreto fiuto del goal.

    Inoltre non si considerano altri fattori come la difficile coesistenza di tanti attaccanti.
    Palladino potrebbe accettare la panca nel Genoa dopo aver giocato nella Juve? E Jankovic?

    Personalmente io il Genoa lo vedo messo male, ma molto male ma posso anche sbagliare..nel frattempo con ogni probabilità saranno a 0 dopo 2 partite e la terza è un'altra trasferta...chi vince i campionati con le chiacchiere di solito li perde sul campo.
     
    .
  15. benello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le nostre tv sono davvero molto provinciali... soprattutto nelle trasmissioni sportive.
    Ma la cosa è per me del tutto irrilevante, poichè mancanza di professionalità, e faziosità, non hanno alcuna conseguenza sui risultati sul campo. Esempio terra-terra: possono dire ciò che vogliono, ma non miglioreranno le prestazioni di Milito ne' peggioreranno quelle di Cassano...
    Illuderanno solo, di volta in volta, i tifosi verso cui son faziosi. Con conseguenti facciate e delusioni.

    Durante i due mesi in cui si decise la forte penalizzazione del Genoa si assistette alla più vergognosa dietrologia che potesse essere fatta della vicenda da sedicenti "giornalisti".
    Ricordate cosa disse Novellino a Porcella appena tornato a Marassi da ex blucerchiato? Lo "quoto", come si suol dire.
     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19379 views
  Share  
.