Interessamento per Luis Antonio Jimenez

Passa al West Ham a titolo temporaneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mercato della Sampdoria era annunciato chiuso, ma la giornata milanese, tra Hilton e Atahotel Quark, è stata movimentata. «Non c'è un giocatore da salto di qualità o che emozioni - aveva ripetuto Beppe Marotta anche domenica - perciò restiamo così». Ad agitare le acque blucerchiate, però, fin dal primo pomeriggio è circolato il nome di Hernan Crespo. Falso, o quasi. I dirigenti di Sampdoria e Inter si sono effettivamente incontrati, tuttavia non era Valdanito l'oggetto del desiderio di Marotta e collaboratori (poca convinzione da una parte e dall'altra): il nome non circolato era quello giusto, Luis Jimenez. Intesa a un passo per il cileno, prima che arrivasse lo stop di José Mourinho alla trattativa. E la Sampdoria si è parzialmente consolata con un colpo in prospettiva futura: Nenad Krsticic, centrocampista d'attacco serbo, fantasioso mancino che compirà 18 anni domani. Arriva dall'Ofk Belgrado, ha già giocato oltre 30 gare in serie A in patria e fa parte dell'Under 21.

    Nel pomeriggio doriano hanno pesato le indiscrezioni sulla lista Champions che l'Inter doveva presentare entro la mezzanotte. Crespo non c'è, quindi va via, quindi va alla Samp. Poi lo stesso ragionamento è stato utilizzato pure per accostarlo a Roma e Lazio. Niente da fare, alla fine resta a Milano, nonostante la comprensibile delusione per un'esclusione comunque nell'aria. E la Sampdoria alla punta argentina aveva pensato due mesi fa, ci ha ripensato anche ieri, ma senza essere convinta della bontà dell'affare: Marotta ha più volte parlato di un giocatore che doveva essere entusiasta di arrivare a Genova per rilanciarsi e rinascere, l'atteggiamento di Crespo non sembrava tale.

    Nella lista Champions di Mourinho c'era invece Jimenez e ciò ha messo i bastoni tra le ruote a Marotta, vicino all'acquisto del fantasista. Uomo giusto per il progetto tattico di Walter Mazzarri, che punta su Antonio Cassano centravanti di manovra: non un'altra punta come Crespo, bensì un trequartista capace di agire da seconda punta. Quel che farà ancora Gennaro Delvecchio, in attesa del pieno recupero di Claudio Bellucci, rientro previsto tra quattro o cinque settimane. Perché il no di Mourinho ha bloccato il passaggio del cileno dal nerazzurro al blucerchiato, per ora. Se l'idea del tecnico portoghese cambiasse, una volta conosciuta meglio la squadra e le forze a disposizione, e se alla Sampdoria servisse ancora, Marotta avrebbe una sorta di "prenotazione" per la finestra di mercato di gennaio.

    Allora, tra l'altro, Mazzarri e il suo staff avranno avuto modo di valutare se Krsticic è già pronto per la serie A: si allenerà da subito con la prima squadra e si abituerà al calcio italiano in Primavera, ma presto farà il salto tra i grandi. Gli esperti di Corte Lambruschini sono pronti a scommetterci: buona corsa, fisico longilineo (182 centimetri di altezza), qualità tecnica, inventiva e, che non guasta, specialista dei calci piazzati.

    Per la Sampdoria l'ennesimo investimento - arriva a titolo definitivo dall'Ofk - in sintonia con la linea verde. Altri giovani sono mandati a fare esperienza in prestito: Andrea Poli è passato al Sassuolo in serie B; Massimo Volta al Vicenza, sempre in B; Jonathan Rossini al Legnano in Prima Divisione, l'ex C1.

    Oggi riprendono gli allenamenti, da verificare le condizioni di Emiliano Bonazzoli (caviglia sinistra) e Hugo Armando Campagnaro (affaticamento muscolare). Giovedì alle ore 16, a Bogliasco, test con il Chiasso, domenica e lunedì riposo. E alla ripresa, cinque incontri in quattordici giorni: Lazio fuori (seconda giornata), Kaunas in casa (andata di Coppa Uefa), Chievo in casa (terza giornata), Siena fuori (quarta, di mercoledì) e Juventus in casa (quinta, di sabato). La Lega Calcio ha infatti annunciato l'anticipo di Sampdoria-Juventus a sabato 27 settembre, alle ore 18. Il giovedì successivo, 2 ottobre, il ritorno Uefa con il Kaunas in Lituania.


    Il Secolo XIX



    questo si che era il salto di qualità..... :( che se ne fà l'Inter :unsure:
     
    .
  2. bolo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato jimenez sarebbe stato ideale per mazzarri
     
    .
  3. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'inter lo terrà in panchina....magari a gennaio...
     
    .
  4. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si Jimenez salta proprio l'uomo,ci mancava un giocatore cosi,,,ma va bene lo stesso. Forza SAMP:
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    il bello è che davano Crespo vicino e invece Marotta era arrivato al si della società per Jimenez, salvo poi sentire il No di Mourinho, quindo ha provato per Crespo.

    Peccato, grazie comunque Beppe.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    peccato peccato peccato peccato
     
    .
  7. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corriere dello Sport - Inter, scoppia il caso Crespo
    02.09.2008 08.36 di Marco Gori articolo letto 6465 volte
    Ieri Palermo e Sampdoria hanno cercato seriamente di assicurarsi Hernan Crespo, ma l'argentino, seppur furioso per l'esclusione dalle liste Champions, ha preferito rimanere all'Inter. Da Roma, dove si trovava ieri, ha datto capire di non aver gradito il modo in cui è stata gestita la sua situazione: avrebbe preferito conoscere in anticipo le intenzioni del club nerazzurro per poter pianificare il proprio futuro. Palermo e Genova erano per lui due soluzioni inadeguate.

    tuttomercatoweb

    crespo,il vero ridicolo sei tu,genova per lui era una destinazione inadeguata?ahaha ora fai un pò di panchina....come GODO!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Intanto Crespo si prendera' una marea di soldi per stare in tribuna.
     
    .
  9. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 2/9/2008, 11:57)
    Intanto Crespo si prendera' una marea di soldi per stare in tribuna.

    contento lui.
     
    .
  10. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato, da quanto ho letto Marotta è stato tutto il giorno con i dirigenti dell'inter per provare a strappare uno fra Crespo e Jimenez ma non c'è stato niente da fare...pace
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Allora se ne stara a casa...
    ha prima di lui : Ibra, Adriano, Cruz, FIgo, Mancini, Quaresima,Balotelli e poi lui fa l' 8!!!!!!

    bella scelta a 30 anni e passa....

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 2/9/2008, 12:16)
    Allora se ne stara a casa...
    ha prima di lui : Ibra, Adriano, Cruz, FIgo, Mancini, Quaresima,Balotelli e poi lui fa l' 8!!!!!!

    bella scelta a 30 anni e passa....

    ...e dimentichi pure Obinna!

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    tutta colpa di quell'odioso di mourinho :angry:
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    almeno Beppe chi ha provato....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma non voleva pochi giocatori?
     
    .
434 replies since 2/9/2008, 10:04   11653 views
  Share  
.