Abbiamo bisogno di un attaccante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    io dico che anche se non sarà un grande nome ci vuole una punta magari di movimento per aspettare claudio con calma.abbiamo 3 fronti e cassano,bonazzoli e 3 ventenni o giu di li'.
    (fornaroli per quanto bravo è 20 enne ...)
    il primo penso sia proprio mazzarri ad auspicarselo perchè sinceramente iniziare cosi il campionato e la coppa uefa non mi farebbe dormire (pregando per la salute di antonio....).
    ho piena fiducia nella società e credo farà questo ultimo sforzo..se cosi' non fosse penso avremo delle difficoltà a giocare ad alti livelli il giovedi in coppa e la domenica in campionato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Serve un attaccante capace di creare emozioni nei tifosi e anche capace di buttarla dentro :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Hai proprio ragione serve una punta per necessità altrimenti saremo costretti ad abbandonare presto l'uefa.

    :samp5: :samp5:
     
    .
  4. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 20/8/2008, 19:00)
    Serve un attaccante capace di creare emozioni nei tifosi e anche capace di buttarla dentro :P

    dai beppe..stupiscimi...
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi dilungo e dico che ci serve, meglio se di esperienza e di nome, ma mi andrebbe bene pure un buon giocatore! e se ritornasse in auge pazzini?
     
    .
  6. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 20/8/2008, 19:00)
    Serve un attaccante capace di creare emozioni nei tifosi e anche capace di buttarla dentro :P

    Sinceramente non ho mai capito la frase "Serve un attaccante capace di creare emozioni", personalmente un giocatore suscita in me emozioni giocando bene, non a prescindere dal nome. Certamente anche a me farebbe piacere vedere Crespo, Suazo o Sheva in maglia blucerchiata, ma sarei felicissimo anche di gente come Lucarelli o Pazzini.
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serve assolutamente un attaccante anche abbastanza valido perchè

    Bellucci è infortunato e sarà dura rivederlo al 100% prima di dicembre/gennaio

    Bonazzoli è quello che è

    Fornaroli è un'autentica scommessa che potrebbe fare sfracelli come potrebbe floppare

    l'unica certezza è Cassano, però non può fare 50 partite in un anno, tenendo conto poi che non è fatto di cemento e che quindi (tocchiamoci tocchiamoci) potrebbe anche farsi male lasciandoci in un'oceano di merd, un attaccante ci serve assolutamente (se non vogliamo rivedere Delvecchio punta)
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    La verità è che i dubbi dei tifosi su Fornaroli derivano dal fatto di sapere di lui solo quel che si vede in video sfocato di 8 minuti su youtube, ma la società ha gli osservatori gente non penso che Beppe prenda giocatori guardando un video su youtube !

    Il punto è che aldilà del giudizio che possiamo dare noi che vale zero visto che non abbiamo nessun modo di valutare se non per 4 amichevoli estive che lasciano il tempo che trovano il punto si riduce a fidarsi o meno della società.

    Io mi fido di Beppe, se non prendiamo nessun altro è perchè Fornaroli è giudicato pronto e Bonazzoli è giudicato recuperato.

    Se prenderemo un altro attaccante vorrà dire che non li avranno giudicati tali e andrà bene lo stesso.

    Poi per carità ognuno ha diritto alle sue opinioni, ma se la società dice: "Se ci sarà l'opportunità di assestare un colpo lo faremo se no restiamo così" significa che l'esigenza a tutti i costi della punta non la sente mentre invece la sentiva per il difensore e le dichiarazioni a riguardo ebbero ben altro tenore.

    Cioè dai, Mazzarri li ha sotto gli occhi tutti i giorni e chiede il 5° difensore invece della punta, vorrà pur dire qualcosa no ? ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B2bAlive @ 20/8/2008, 19:14)
    La verità è che i dubbi dei tifosi su Fornaroli derivano dal fatto di sapere di lui solo quel che si vede in video sfocato di 8 minuti su youtube, ma la società ha gli osservatori gente non penso che Beppe prenda giocatori guardando un video su youtube !

    Il punto è che aldilà del giudizio che possiamo dare noi che vale zero visto che non abbiamo nessun modo di valutare se non per 4 amichevoli estive che lasciano il tempo che trovano il punto si riduce a fidarsi o meno della società.

    Io mi fido di Beppe, se non prendiamo nessun altro è perchè Fornaroli è giudicato pronto e Bonazzoli è giudicato recuperato.

    Se prenderemo un altro attaccante vorrà dire che non li avranno giudicati tali e andrà bene lo stesso.

    Poi per carità ognuno ha diritto alle sue opinioni, ma se la società dice: "Se ci sarà l'opportunità di assestare un colpo lo faremo se no restiamo così" significa che l'esigenza a tutti i costi della punta non la sente mentre invece la sentiva per il difensore e le dichiarazioni a riguardo ebbero ben altro tenore.

    Cioè dai, Mazzarri li ha sotto gli occhi tutti i giorni e chiede il 5° difensore invece della punta, vorrà pur dire qualcosa no ? ;)

    per quanto ne so io mazzarri vorrebbe un altro difensore per la panca e pure la punta.....poi tra il chiedere e essere accontentato ce ne passa.....ma iniziare cosi secondo me è un rischio troppo grosso.vedremo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Serve perchè: Bellucci è rotto fino a fine Ottobre, Bonazzoli fa schifo, Fornaroli è comunque un incognita e quindi servirebbe un attaccante per essere sicuri..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Cazzo se serve!!! Davanti abbiamo un fenomeno, un bravo vecchietto ricucito, un'ameba, un'incognita e due o tre pischelli.... Con questa rosa non ci fai un campionato da sesto posto, coppa italia e coppa uefa
     
    .
  12. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino a qualche tempo fa avrei risposto di si, ora guardando i nomi dei giocatori che abbiamo mi sento abbastanza tranquillo e potremmo anche rimanere con gli uomini attuali.

    Ecco quello che penso adesso sul nostro parco attaccanti:
    Cassano è una garanzia e mi sembra inutile dilungarmi su di lui perchè abbiamo visto quello che può fare;
    Bellucci sta fuori fino ad ottobre e comunque ci metterà poco tempo per recuperare la forma non essendo un giocatore massiccio;
    Bonazzoli sta facendo vedere qualche miglioramento(a me contro lo Sporting non è dispiaciuto e poi ha replicato in meglio contro il Siena);
    Fornaroli è si una scomessa però dubito che Marotta sbagli a giudicare un giovane promettente ed ho molta fiducia in lui, sono convinto che può fare veramente bene con noi ;) ;
    i due giovani Marilungo e Mustacchio che, dalle amichevoli, sembrano pronti per fare la 5° e la 6° punta, hanno fatto dei bei movimenti e si sono resi pericolosi, per me è giusto puntare su di loro.

    Aggiungo che, se non capita qualche offerta, possiamo rimanere così perchè preferisco non avere un semplice tappabuchi nella rosa e puntare sui nostri giovani come 5° e 6° punta.

    PS a questo punto del mercato, se non arriva un nome di spicco, i migliori sulla piazza sono già accasati ed arriverebbe per forza solo tappabuchi, almeno questo è quello che penso.
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 20/8/2008, 19:19)
    per quanto ne so io mazzarri vorrebbe un altro difensore per la panca e pure la punta.....poi tra il chiedere e essere accontentato ce ne passa.....ma iniziare cosi secondo me è un rischio troppo grosso.vedremo

    Ho capito ma prima di giudicare preferisco vedere i risultati.

    A fine campionato io ero propenso a sbarazzarmi della zavorra là davanti (Montella che fu preso come titolare e si scoprì nona vere il fisico per reggere una stagione senza rompersi) e prendere una punta come priorità. Una, non due.

    SPOILER (click to view)
    Perchè io l'anno scorso litigavo allo stadio con chiunque se la prendesse con Bonazzoli perchè solo uno con disturbi alle capacità logiche poteva pensare che dopo due infortuni gravissimi come ha avuto non avesse bisogno di un'intero anno solo che per recuperare il tono muscolare di un calciatore, se Caracciolo non fosse stato una pippa clamorosa Bonazzoli avrebbe passato la stagione ad allenarsi per riprendere la forma fisica, altro che giocare, dovreste invece essergli grati di quel che è comunque riuscito a fare sacrificandosi per la causa ! :angry:

    Quindi per me questo è l'anno in cui può dimostrare cosa ancora può dare al calcio, partendo come 4° punta perchè è normale visto che grava su di lui l'incertezza del recupero.


    L'abbiam fatto, ma come faccio a giudicare se è una buona mossa se a parte 8 minuti di filmato e due amichevoli contro i Monti Pallidi e il Bolzano non ho mai visto giocare Bruno Fornaroli ?
    Quindi numericamente abbiamo fatto quello che avrei fatto io fossi stato Beppe, dato via Montella e presa una punta, sulla qualità della scelta vedremo se avrà avuto ragione o no, non mi fascio la testa prima di essermela rotta.

    Edited by B2bAlive - 20/8/2008, 20:10
     
    .
  14. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avremmo bisogno di un altro attaccante se:
    1) Fornaroli si dimostrasse immediatamente un gran giocatore;
    2) Bonazzoli tornasse quello di 2 anni fa;
    3) Bellucci recuperasse entro la metà di settembre;
    4) Cassano facesse il santo per tutta la stagione;
    5) Niente infortuni...

    Siccome l'avverarsi di tutte e 5 queste condizioni è molto difficile, dico che un altro attaccante ci vuole, non chiedo un fuoriclasse ma un buon attaccante che garantisca una decina di gol in tutta la stagione.
    Se poi Mazzarri reputa Mustacchio o Marilungo già pronti per la panchina mi accontenterò anche io.
    Forza Samp facci sognare :1214593823.gif:

    CITAZIONE (mont86 @ 20/8/2008, 19:40)
    Cazzo se serve!!! Davanti abbiamo un fenomeno, un bravo vecchietto ricucito, un'ameba, un'incognita e due o tre pischelli.... Con questa rosa non ci fai un campionato da sesto posto, coppa italia e coppa uefa

    Non sono d'accordo sul bravo vecchietto ricucito :huh:
    Bello Bellucci è ancora un grande!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ma quanto Beppe disse di cercare un nome capace di fare un buon numero di reti e capace di far sognare la piazza, secondo voi, si riferiva a Fornaroli?
     
    .
93 replies since 20/8/2008, 17:59   1690 views
  Share  
.