Napoli interessato a Mirko Pieri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli Ipotesi Pieri

    11:12 del 06 agosto

    Il difensore dello Sparta Praga Michail Kadlec, 23enne, era stato nei giorni scorsi vicino al Napoli ma il fatto che sia sceso in campo nei preliminari di Champions ha compromesso quasi del tutto la trattativa. La notizia del giorno è che radiomercato fa registrare anche un interesse della Sampdoria che vuole trovare una valida alternativa a Pieri. E se fosse invece proprio l'ex pupillo del dg Marino a tornare di moda? Non più giovanissimo, 30 anni, Pieri ha dimostrato la scorsa stagione di saper interpretare benissimo il ruolo di esterno nel 3-5-2: e dall'altra parte in blucerchiato c'era un certo Maggio... (Napolipress.com)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Benchè non sia un'estimatore di Pieri è al momento troppo importante per noi per essere ceduto (al Napoli poi :sick: )
     
    .
  3. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si poi gli diamo cassano e appena si rimette anche claudio, così magari arrivano all'UEFA senza intertoto ah ah ah image
     
    .
  4. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se per Pieri ci danno 20 milioni di euri più Hamsik, per me si può fare. :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Giammai, Pieri deve rimanere, è fondamentale per gli equilibri tattici, inoltre è diventato ormai un pupillo di Mazzarri.


    P.S.
    Questo interessamento del Napoli deve far pensare quanti credano che Mirko sia scarso, il nostro n°46 è uno dei migliori esterni sinistri da 3-5-2 che ci sono in circolazione, altro che Modesto e Pasqual, il nostro Pieri teniamocelo stretto.
     
    .
  6. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/8/2008, 14:14)
    image

    Giammai, Pieri deve rimanere, è fondamentale per gli equilibri tattici, inoltre è diventato ormai un pupillo di Mazzarri.


    P.S.
    Questo interessamento del Napoli deve far pensare quanti credano che Mirko sia scarso, il nostro n°46 è uno dei migliori esterni sinistri da 3-5-2 che ci sono in circolazione, altro che Modesto e Pasqual, il nostro Pieri teniamocelo stretto.

    "Apro" un piccolissimo OT.

    Ho visto che molti utenti nel forum, utilizzano le userbar con i nomi dei nostri giocatori, tipo quella che hai postato te Ale.
    Dove si possono prendere queste "userbar"? :ph34r:

    Chiuso OT.
     
    .
  7. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pieri è troppo fondamentale per noi....e poi al napoli non glielo venderei mai
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Van Pantera^ @ 6/8/2008, 14:21)
    "Apro" un piccolissimo OT.

    Ho visto che molti utenti nel forum, utilizzano le userbar con i nomi dei nostri giocatori, tipo quella che hai postato te Ale.
    Dove si possono prendere queste "userbar"? :ph34r:

    Chiuso OT.

    Li fa la moderatrice Frank1986 http://sampdoria.forumfree.net/?act=Profile&MID=381304

    Chiuso O.T.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    se ci danno molti soldi vicini a quelli dati per Maggio! Si potrebbe anche farci anche un pensierino!
    Comunque credo che sia impossibile e quindi vedremo Pieri il prossimo anno ancora con la maglia della Samp!

    p.s. ma non ho capito se Kedlac ha giocato i preliminari di champions vuol dire che io sappia che non può giocare la champions e non la coppa Uefa o mi sbaglio!!!
     
    .
  10. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che non può giocare nessuna competizione europea...
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 6/8/2008, 14:42)
    p.s. ma non ho capito se Kedlac ha giocato i preliminari di champions vuol dire che io sappia che non può giocare la champions e non la coppa Uefa o mi sbaglio!!!

    Non può giocare nessuna competizione Europea ;)
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky Samp @ 6/8/2008, 13:45)
    Napoli Ipotesi Pieri

    11:12 del 06 agosto

    Il difensore dello Sparta Praga Michail Kadlec, 23enne, era stato nei giorni scorsi vicino al Napoli ma il fatto che sia sceso in campo nei preliminari di Champions ha compromesso quasi del tutto la trattativa. La notizia del giorno è che radiomercato fa registrare anche un interesse della Sampdoria che vuole trovare una valida alternativa a Pieri. E se fosse invece proprio l'ex pupillo del dg Marino a tornare di moda? Non più giovanissimo, 30 anni, Pieri ha dimostrato la scorsa stagione di saper interpretare benissimo il ruolo di esterno nel 3-5-2: e dall'altra parte in blucerchiato c'era un certo Maggio... (Napolipress.com)

    Ma che notizia è ? Non è nemmeno un sondaggio del terreno da parte del Napoli è solo una congettura di chi ha scritto l'articolo ! Perchè pubblicano certe scemenze ? :o:

    Poi oh se vogliono pagarcelo 8 milioni come per Maggio quasi quasi ^_^

    Però potevano svegliarsi prima che non a 3 settimane dall'inizio del campionato.

    Edited by B2bAlive - 6/8/2008, 15:57
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 6/8/2008, 15:40)
    Però potevano svegliarsi prima che non a 3 settimane dall'inizio del campionato.

    Il Napoli poteva pure bussare alla porta a Capodanno, Mirko non si tocca -_-
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 6/8/2008, 13:45)
    Il difensore dello Sparta Praga Michail Kadlec, 23enne, era stato nei giorni scorsi vicino al Napoli ma il fatto che sia sceso in campo nei preliminari di Champions ha compromesso quasi del tutto la trattativa. La notizia del giorno è che radiomercato fa registrare anche un interesse della Sampdoria che vuole trovare una valida alternativa a Pieri. E se fosse invece proprio l'ex pupillo del dg Marino a tornare di moda? Non più giovanissimo, 30 anni, Pieri ha dimostrato la scorsa stagione di saper interpretare benissimo il ruolo di esterno nel 3-5-2: e dall'altra parte in blucerchiato c'era un certo Maggio... (Napolipress.com)

    gia la frase in fondo mi fa imbestialire, che ci prende per i fondelli, poi questa è tutta una balla scritta da un giornalista (tifoso napoletano) che non sapeva che fare -_-
     
    .
  15. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pieri penso che rimarrà in blucerchiato minimo per questa stagione i napoletani possono pure toglierselo dalla testa ;)
     
    .
21 replies since 6/8/2008, 12:45   761 views
  Share  
.