Interessamento per Marco Borriello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Sulla prima pagina di Tuttosport si legge oggi che la Samp si starebbe interessando per un eventuale ritorno di Borriello in blucerchiato!!
    Il giocatore sembrerebbe ormai maturato a dovere e potrebbe fare al caso nostro, ma lo vedo difficile un arrivo da noi dopo aver appena trascorso una fantastica annata con l'altra sCuadra di Genova....
     
    .
  2. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah se arrivasse non smetterei piu di ridere ahaha poi nel derby 4 pere di borriello ahahah e loro con una faccia come ce l'hanno sempre (chi vuo capi capisce) riguardano il loro ex giocatore ahahah
     
    .
  3. bolo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari solo per vedere la faccia dei bibini XD
     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fuoco di paglia!!

    . Il rumor del sabato parlava di Marco Borriello, nuovamente genovese ma per la Samp. La possibile partenza del centravanti, in caso di arrivi di peso a Milanello, non è mistero. Ne ha parlato anche il procuratore Tiberio Cavalleri ai microfoni di Teleradio stereo: «Il Milan ha dimostrato di voler puntare su di lui, ha una grande considerazione di Marco, però se il parco attaccanti rossonero si arricchisse di altri giocatori, la posizione di Borriello potrebbe cambiare». L’ingaggio “moltiplicato” di SuperMarco sarebbe comunque notevole ostacolo.

    fonte:il secolo
     
    .
  5. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non sarebbe proprio niente male!! ;)
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    dubito si metterà in questa situazione, deve riconfermare quello che ha fatto l' hanno scorso, si contornerebbe di pressioni inutili, mi fa solo ridere il milan che ha uno che ha fatto 21 gol lo scorso hanno e preferisce far arrivare sheva, sono davvero ridicoli.
     
    .
  7. box
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo vorrei. non mi appassiona proprio.
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul secolo c'è scritto che Boriello ha chiamato Preziosi per dirgli di non ascoltare le voci e che non verrà mai alla Samp, si spari
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/7/2008, 09:51)
    Sul secolo c'è scritto che Boriello ha chiamato Preziosi per dirgli di non ascoltare le voci e che non verrà mai alla Samp, si spari

    ma chi lo vuole questo mercenario :sick:
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è anche giusto per me puo stare dove stà o ritornare dai bibini, ha azzeccato un campionato in 5/6? anni di serie A.
     
    .
  11. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non lo vorrei davvero....
    Ma secondo voi il Milan spende 10 milioni di euro per un giocatore 26enne e poi lo gira in prestito pagando parte dell'ingaggio???
    bisognerebbe essere preziosi per fare una cosa così :woot:
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    bufala enorme...
     
    .
  13. IL DORIANO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lui rifiuta assolutamente di fare la "terza punta" con l'arrivo certo di Ronaldinho e comunque il posto in squadra sarebbe sempre meno sicuro ( c'è sempre Inzaghi) è probabilissimo che lui vada via. Ancelotti non loama così tanto.
    Però ci sarebbe la Roma in pole se non prende Baptista dal Real. Se poi anche a Roma il posto è occupato........
    Sarebbe un gran smacco per i Bibini, uno sgarro grandissimo. Ma non mi fa impazzire Borriello.
     
    .
  14. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo vorrei proprio... poi mi sa di invenzione dei giornali...
    Io quel mercenario non lo voglio e che ne stia dov'è...
    Mi sembra di aver letto che forse sarebbe stato inserito nella trattativa che porterebbe Adebayor al Milan e che quindi potesse andare all'Arsenal...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ma secondo voi voi se viene farà bene? ma dai non lo ha fatto qualche anno fa figuriamoci adesso
     
    .
211 replies since 14/7/2008, 06:56   5726 views
  Share  
.