I dieci flop di Euro 2008 per il Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    I dieci flop di Euro 2008!


    LONDRA (Inghilterra) - Mentre ci apprestiamo a vivere l'ultimo atto di Euro 2008, domenica sera si gioca la finalissima, la mente ripercorre lentamente a ritroso questo intenso mese di calcio europeo. E riavvolgendo il nastro della memoria torniamo indietro fino ai nastri di partenze e ci accorgiamo che avevamo riposto speranze in uomini che invece in questo Europeo hanno terribilmente deluso. In altre parole si sono rivelati degli autentici flop. Riappaiono così beffarde nella mente le immagini delle cocenti delusioni e sconfitte. Il Sun maliziosamente stila una top ten dei migliori flop di Euro 2008. Al decimo posto: la tv svizzera. Un temporale ha mandato in tilt il broadcast facendo saltare il segnale della partita e facendo infuriare i tifosi. Al nono posto: Karim Benzema. Di lui se ne parlava come il ragazzino prodigio che avrebbe guidato la Francia. Ma ha fallito l'obbiettivo. All'ottavo:Adrian Mutu. Aveva sui piedi la possibilità di far volare la sua Romania ai quarti di finale, ma il suo tiro è stato parato. Al settimo posto: Austria e Svizzera. Una totale delusione per i sostenitori dei due paesi ospitanti. Al sesto posto: Mario Gomez. Non ha contribuito per niente nella conquista della finale, con lui la Germania giocava in dieci. Al quinto: Thierry Henry. Uno dei responsabili della debacle francese. Al quarto: la Grecia. La sorpresa di euro 2004 non si ripete a distanza di due anni. Al terzo: Eric Abidal: Il suo fallo su Toni è stato l'au revoir all'Europeo. Al secondo: Petr Cech. Il suo errore con la Turchia è stato fatale alla Repubblica Ceca. Al primo posto dei flop il nostro Luca Toni. Dopo una stagione d'oro al Bayern, con 31 gol messi a segno ci si aspettatva tantissimo da lui. Invece...neanche un gol per lui e gli azzurri se ne sono tornati presto a casa.

    (C.Z.)

    www.calciomercato.it
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo praticamente su tutto, dispiace dirlo ma il primo posto il nostro Luca se l'è proprio meritato...
     
    .
  3. manu1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    Globalmente...concordo con la classifica del "Sun"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,595
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bob_Fuck The Fake_ @ 28/6/2008, 09:34)
    Concordo praticamente su tutto, dispiace dirlo ma il primo posto il nostro Luca se l'è proprio meritato...

    Quoto! Non capisco come mai Donadoni non sia presente in questa classifica!
     
    .
  5. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dissento su Mutu. Se si considera che ha giocato da solo in attacco in una formazione imbottita di difensori e centrocampisti difensivi, per me ha fatto pure troppo. Sbagliare un rigore ci sta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Gomez è stato uno dei flop piu flop,di mario gomez se ne parlava come un mostro e si è rivelato scandaloso sotto porta :P
     
    .
  7. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordo con la classifica a parte che per mutu. Sulla grecia bhè, non mi aspettavo certo un bis :P
     
    .
  8. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non capisco perchè ci abbiano inserito l'Austria dentro a questa classifica, d'accordo che era uno dei paesi ospitanti però non mi sembra che fosse una squadra di 1° fascia tipo la Germania e penso che nessuna persona un minimo realista pensasse che l'Austria avrebbe passato il turno...Io non l'avrei inserita anche perchè hanno dimostrato un buon calcio alla fine e messo in vetrina il ventitreenne Ümit Korkmaz e i due attaccanti di 21 anni Erwin Hoffer e Martin Harnik.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 28/6/2008, 04:21)
    Quoto! Non capisco come mai Donadoni non sia presente in questa classifica!

    Uscire ai rigori ai quarti contro una Spagna davvero forte non è un flop è sfiga :P
     
    .
  10. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 28/6/2008, 12:07)
    CITAZIONE (Australian @ 28/6/2008, 04:21)
    Quoto! Non capisco come mai Donadoni non sia presente in questa classifica!

    Uscire ai rigori ai quarti contro una Spagna davvero forte non è un flop è sfiga :P

    Quoto. Siamo usciti ai rigori con l' unica squadra imbattuta (per ora :P ) quindi si può parlare di sfiga, delusione, ma flop proprio no...
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Classifica discutibile, che vede in testa Toni forse il più sfortunato fra tutti (anche se ci ha messo del suo per sbagliare certe palle), ma si rifarà ;)

    CITAZIONE (willi89 @ 28/6/2008, 15:06)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 28/6/2008, 12:07)
    Uscire ai rigori ai quarti contro una Spagna davvero forte non è un flop è sfiga :P

    Quoto. Siamo usciti ai rigori con l' unica squadra imbattuta (per ora :P ) quindi si può parlare di sfiga, delusione, ma flop proprio no...

    OT Bisogna avere solo fortuna per vincere ai rigori questo è certo... ma la Spagna che ho visto contro l'Italia era veramente poca cosa,bastava giocare come contro la Francia (e non è stata una partita giocata al pieno delle nostre potenzialità)...
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 28/6/2008, 20:24)
    Classifica discutibile, che vede in testa Toni forse il più sfortunato fra tutti (anche
    OT Bisogna avere solo fortuna per vincere ai rigori questo è certo... ma la Spagna che ho visto contro l'Italia era veramente poca cosa,bastava giocare come contro la Francia (e non è stata una partita giocata al pieno delle nostre potenzialità)...

    Forse è parsa poca cosa soprattutto grazie all'Italia ;)
     
    .
  13. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 28/6/2008, 20:44)
    CITAZIONE (Reason @ 28/6/2008, 20:24)
    Classifica discutibile, che vede in testa Toni forse il più sfortunato fra tutti (anche
    OT Bisogna avere solo fortuna per vincere ai rigori questo è certo... ma la Spagna che ho visto contro l'Italia era veramente poca cosa,bastava giocare come contro la Francia (e non è stata una partita giocata al pieno delle nostre potenzialità)...

    Forse è parsa poca cosa soprattutto grazie all'Italia ;)

    Esattamente. Fatto sta che siamo usciti e ci stava. Il primo posto di Toni in questa classifica (meritatissimo) lo dimostra. A Gomez della Germania l' avrei messo sul podio però. Poi va a finire che farà il gol partita :lol:
     
    .
12 replies since 27/6/2008, 23:44   329 views
  Share  
.