Varie squadre interessate a Reto Ziegler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    [...] il Milan girerà Abate in prestito alla Sampdoria, che ha ricevuto una richiesta dal Lecce per Delvecchio. Ziegler verso il Bochum, Reggina e Zenit su Bonazzoli[...]

    da:http://it.eurosport.yahoo.com/17062008/44/...rti-jeff-3.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Spero che Ziegler venga solo dato in prestito per un anno e che giochi spesso. Per me ha margini di miglioramento. Come offensivo, e' forte, Deve imparare a difendere.
     
    .
  3. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me invece non è forte ne ad attaccare ne a difendere, è un arruffone che spesso si dribbla da solo, spesso si dimentica la posizione, insomma ha grosse potenzialità fisiche e atletiche ma nula più.
    Io spero che venga fatta cassa con lui in modo da poter prendere un pari ruolo affdabile
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi diciamo tanto in prestito ma ditemi un suo possibile sostituto dovesse solo partire (indipendentemente dalla formula)... lanciare Bianco? Ci andrei piano...
     
    .
  5. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prenderei Rubin del Torino oppure Pasqual della Fiorentina oppure anche Pisano nostro ex che secondo me tornerebbe a piedi oppure Zambelli del Brescia che credo sia un mancino con grosse potenzialità, infine Castellini del Parma mi sembra un terzino con un rendimento almeno decente e costante.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 17/6/2008, 11:03)
    Io prenderei Rubin del Torino oppure Pasqual della Fiorentina oppure anche Pisano nostro ex che secondo me tornerebbe a piedi oppure Zambelli del Brescia che credo sia un mancino con grosse potenzialità, infine Castellini del Parma mi sembra un terzino con un rendimento almeno decente e costante.

    Sono tutti nomi molto interessanti escluso Pisano, la cui parentesi alla Sampdoria si è ormai conclusa e, viste le dichiarazioni rilasciate dopo la sua partenza, penso che se ne possa tranquillamente restare dov'è! ;)

    Rubin ha avuto quest'anno un bruttissimo infortunio. Prima di questo episodio era forse da considerare il terzino sinistro giovane più promettente del nostro campionato.
    Pasqual viene da due stagioni non particolarmente brillanti alla Fiorentina, ma ha un mancino vellutato nei cross.
    Castellini inserito in un contesto giusto (e quello della Samp lo è) secondo me sarebbe un'ottima soluzione per la fascia sinistra.
    Zambelli non lo conosco benissimo, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene come molti altri giovani che militano nel Brescia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ziegler non va sicuramente ceduto in maniera definitiva, è un giocatore di 22 anni che tra qualche anno secondo me potrebbe essere tra i migliori nel ruolo ed un punto fermo della nostra squadra.
     
    .
  8. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/6/2008, 11:23)
    Ziegler non va sicuramente ceduto in maniera definitiva, è un giocatore di 22 anni che tra qualche anno secondo me potrebbe essere tra i migliori nel ruolo ed un punto fermo della nostra squadra.

    Mi auguro che tu abbia ragione ma ormai ha cambiato almeno 4 allenatori durante la sua breve carriera e nessuno di questi lo ha fatto giocare con continuità...un motivo ci sarà pure.
    Abbiamo ceduto con molta più leggerezza altri che io avrei tenuto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 17/6/2008, 11:27)
    Mi auguro che tu abbia ragione ma ormai ha cambiato almeno 4 allenatori durante la sua breve carriera e nessuno di questi lo ha fatto giocare con continuità...un motivo ci sarà pure.

    Forse perchè aveva tra i 19 ed i 22 anni ed ha giocato nell'Amburgo, nel Tottenham e poi nella Sampdoria? :B): Quanti giocatori a 20 anni giocano titolari in squadre di medio alto livello? Quanti come lui sono titolari a 17-18 anni in una squadra come il Grasshopers? Ci andrei molto cauto con le bocciature di giocatori come lui...
     
    .
  10. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 17/6/2008, 11:31)
    CITAZIONE (celtico73 @ 17/6/2008, 11:27)
    Mi auguro che tu abbia ragione ma ormai ha cambiato almeno 4 allenatori durante la sua breve carriera e nessuno di questi lo ha fatto giocare con continuità...un motivo ci sarà pure.

    Forse perchè aveva tra i 19 ed i 22 anni ed ha giocato nell'Amburgo, nel Tottenham e poi nella Sampdoria? :B): Quanti giocatori a 20 anni giocano titolari in squadre di medio alto livello? Quanti come lui sono titolari a 17-18 anni in una squadra come il Grasshopers? Ci andrei molto cauto con le bocciature di giocatori come lui...

    Ma tu vedendo le partite (spezzoni per lo più e Coppia Italia) che ha giocato credi possa avere delle potenzialità inesplose?
    A me fracamente ha fatto arrabbiare e molto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me resta il fatto che Mazzarri ha sempre ritenuto Pieri titolare a Ziegler panchinaro o sostituto. Quindi Ziegler si e' sempre sentito sotto pressione di dover dimostrare molto. Pieri ha avuto prestazioni strepitose (non molte), buone, anonime e scadenti, ma alla fine aveva sempre la fiducia di Mazzarri. Al massimo Pieri puo' fare il cross che viene convertito in gol, ma non segna quasi mai. C'e' un abisso fra Pieri e Tonetto, il suo predecessore. Non scarterei Ziegler, ma lo darei in prestito ad una buona squadra dove possa partire titolare ed avesse la fiducia dell'allenatore.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 17/6/2008, 11:50)
    Ma tu vedendo le partite (spezzoni per lo più e Coppia Italia) che ha giocato credi possa avere delle potenzialità inesplose?

    Si, soprattutto nella prima stagione e soprattutto considerando che è arrivato ad appena 21 anni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Piuttosto lo darei in Italia in prestito...
    Secondo me farebbe comodo come trequartista in un 3-4-2-1
     
    .
  14. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo possa far bene come centrocampista interno sx nel 3 5 2 al posto di Franceschini
     
    .
  15. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    vendiamolo e facciamo cassa...
     
    .
2204 replies since 17/6/2008, 09:04   63701 views
  Share  
.