Interessamento per Emanuele Calaiò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Non so,lo potremmo anche prendere,ma come rincalzo,puntare tutto su di lui come spalla di Cassano mi sembra una follia.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 3/6/2008, 21:12)
    Non so,lo potremmo anche prendere,ma come rincalzo,puntare tutto su di lui come spalla di Cassano mi sembra una follia.

    Certamente, se mai arriverà sarà accompagnato da almeno altri 3 calciatori oltre a lui ed escluso Cassano, magari Soldado, Diamanti e Bellucci.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,685
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 3/6/2008, 21:12)
    Non so,lo potremmo anche prendere,ma come rincalzo,puntare tutto su di lui come spalla di Cassano mi sembra una follia.

    Per chi non l'avesse capito ancora, la Samp si presenterà al ritiro con almeno 4 attaccanti importanti più Bellucci ed 1/2 giovani. Ad oggi di quei 4 l'unico sicuro è Cassano. Mettiamo anche che resti Bonazzoli, arriveranno comunque altre due punte abbastanza affidabili. Uno potrebbe essere appunto Calaiò.


    CITAZIONE (bazza09 @ 3/6/2008, 20:53)
    concordo..se vogliamo prendere i numeri fatti dal giocatore mettiamo bonazzoli che scarta il portiere del cagliari in coppa italia con una grande finta e il fanta gol contro il milan di due anni fa!no no che resti dov'èa scaldare la panchina li

    Ma secondo te Bonazzoli oggi in B o in C farebbe 80 gol in 4 stagioni? Io non credo proprio, forse in D, ma non ci scommetterei... :P
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calabria89 @ 3/6/2008, 20:18)
    be se pensi che fare mercato sia cosi facile ti sbagli..insomma tutti noi nel forum diciamo voglio quello voglio questo..marotta non e scemo..allora non prendiamo nessuno e teniamo quel cadavere di bonazzoli in attacco..ti assicuro che calaio e un'ottima riserva..guardavo sempre le partite del napoli da un mio amico..e ti assicuro che i numeri ce li ha..Pellissier, Cacia, Vantaggiato, Kutuzov, Dedic, Ruopolo cosa hanno piu di calaio?sono tutti giocatori da serie b..penso che prima bisogna documentarsi su un giocatore prima di giudicarlo..e poi dite che ha giocato solo in serie b..anche campagnaro aveva giocato solo in serie b

    Calaiò lo seguo dai tempi di torino quindi penso di conoscerlo come giocatore e gli ritengo superiori tutti i giocatori che ho scritto sopra di cui ho seguito la carriera esattamente come per Calaiò.
    Ti posso ritorcere contro quello che hai detto te riguardo al documentarsi sui giocatori, vai a guardarti la carriera di Pellissier e Kutuzov prima di dire che sono serie B. Per gli altri giocatori ho pronta una disanima lunga però andrei OT e la risparmio.
     
    .
  5. calabria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    calaio ha segnato piu goal di kutuzov e pellisier messi assieme..e poi e bravo di testa ma anche tecnicamente..e riguardati anche la carriera di calaio..un giocatore che ha segnato cosi tanti goal non si brucia cosi in un anno..
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calabria89 @ 3/6/2008, 22:34)
    calaio ha segnato piu goal di kutuzov e pellisier messi assieme..e poi e bravo di testa ma anche tecnicamente..e riguardati anche la carriera di calaio..un giocatore che ha segnato cosi tanti goal non si brucia cosi in un anno..

    Per favore smettila di parlare senza conoscere i dati dei giocatori, ti invito a rivedere attentamente le carriere dei giocatori di cui parli.
    Pellissier da solo ha segnato 85 reti in carriera di cui 26 in C1, 22 in serie B e 37 in serie A;
    Kutuzov da quando è in Italia ne ha fatte 35 di cui 7 con la maglia blucerchiata dove ha giocato spesso fuori ruolo in serie A e 28 in serie B;
    Calaiò ne ha segnate 75 di cui 3 in serie A, 47 in serie B e 25 in C1.
    In ultimo fidati che anche un giocatore che segna può crollare da un momento all'altro e bruciarsi, vedi Bucchi che adesso è l'ombra di se stesso come giocatore e Bucchi ha dimostrato molto di più rispetto a Calaiò nella sua carriera.
    Detto questo stiamo andando OT, se vuoi continuare a parlarne fallo via pm che così evitiamo di intasare la discussione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,685
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (calabria89 @ 3/6/2008, 22:34)
    calaio ha segnato piu goal di kutuzov e pellisier messi assieme..e poi e bravo di testa ma anche tecnicamente..e riguardati anche la carriera di calaio..un giocatore che ha segnato cosi tanti goal non si brucia cosi in un anno..

    Per una volta ti quoto. Io non so veramnte cosa sia successo a calaiò quest'anno ma io me lo ricordo veramente forte, uno dei migliori giovani attaccanti almeno fino ad un anno e mezzo fa. Non può essere finito, secondo me se cambiasse aria si riprenderebbe.


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 3/6/2008, 22:56)
    Pellissier da solo ha segnato 85 reti in carriera di cui 26 in C1, 22 in serie B e 37 in serie A;
    Kutuzov da quando è in Italia ne ha fatte 35 di cui 7 con la maglia blucerchiata dove ha giocato spesso fuori ruolo in serie A e 28 in serie B;

    Penso che il paragone non si possa fare perchè Pellisier a parte quest'anno sta giocando in A da anni mentre Calaiò a parte quest'anno ha sempre giocato in B e C. Che poi nessuno dei giocatori citati abbia segnato 80 reti in 4 stagioni come lui (tra Pescara e Napoli) è un dato di fatto e bisogna anche prenderne atto.

    Poi come dico sempre, una cosa è segnare in A, un'altra in B o in C. Allo stesso tempo però chi segna molto, in qualunque categoria, ha per forza senso del gol. Il centravanti del Napoli questo l'ha sempre dimostrato, a parte quest'anno che ha giocato poco o nulla.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/6/2008, 20:59)
    Non sarà un fenomeno ma è più forte sicuramente di Bonazzoli inoltre è molto più integro di quest'ultimo, io per un'offerta come quella paventata da Tore, cioè 7 mln. + tutto l'attaccante siciliano ci starei.

    Io no, ma la società?
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è la carriera di Calaiò, le 80 reti in 4 stagioni non le ha mai segnate, si è fermato a quota 67, se vogliamo dargli più valore direi di togliergli l'ultimo anno e dire che ne ha segnate 65 in 3 stagioni.

    1999/00 Torino Italia A 7 1
    2000/01 Torino Italia B 9 2
    2001/02 Torino Italia A 4 0
    gen '02 Ternana Italia B 10 2
    2002/03 Messina Italia B 12 2
    gen '03 Pescara Italia C1 9 1
    2003/04 Pescara Italia B 43 21
    2004/05 Pescara Italia B 19 6
    gen '05 Napoli Italia C1 18 6
    2005/06 Napoli Italia C1 33 18
    2006/07 Napoli Italia B 38 14
    2007/08 Napoli Italia A 26 2

    Detto questo per me è un giocatore buono per la B anche se in giro ci sono attaccanti più forti di lui e meno pubblicizzati come quelli che ho scritto prima.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,685
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 3/6/2008, 23:50)
    Questa è la carriera di Calaiò, le 80 reti in 4 stagioni non le ha mai segnate, si è fermato a quota 67

    Perdonami 70 in 4 stagioni: #entry242009734
    Resta il fatto che segna parecchio e già da giovanissimo, gli altri citati no. Poi si può discutere sul fatto che abbia segnato in C e B, però il senso del gol ce l'ha eccome.
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Cacia ha iniziato a segnare e parecchio da giovane, è iniziato a esplodere nel 2003/2004 nella Pistoiese( 8 reti in 12 presenze) e quest'anno è stato frenato da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo fino agli inizi di dicembre, sugli altri posso dire che non avranno iniziato a segnare tanto fin da giovanissimi (mi ricordo che mi mettevo le mani nei capelli quando vedevo giocare all'inizio Ruopolo e Dedic) però attualmente sono giocatori più affidabili di Calaiò visto che segnano con regolarità in un campionato duro come la serie B.
    Aggiungo che Calaiò mi piaceva, e anche parecchio, prima della stagione 2006-2007 dove mi è sembrato in calo rispetto alle stagioni scorse, da lui mi aspettavo di più e anche quest'anno mi ha deluso parecchio confermando il trend negativo che avevo notato l'anno prima.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    eccomi di nuovo qui....allora su calaio' subito ho storto un po il naso poi leggendo questo 3d mi son ricreduto e vi spiego il perchè:come dice tore ci presenteremo con 4 punte piu bellucci e una si chiama cassano mica sculli ecc...quindi ne mancano 3.pero' leggendo qua e la vogliamo pure...1 portiere magari mirante da riscattare,2 difensori per la panca,2 centrocampisti magari 1 buono buono al posto di franceschini,2 terzini sinistri uno piu buono di pieri e 1 altro piu buono di ziegler, uno al posto di maggio se ha l influenza......pero' vogliamo e speriamo che rimangano pure campagnaro e maggio....quindi speriamo sotto sotto che marotta oltre che cassano a gratis e sammarco a neppure 4 mil ci porti adriano gratis,suazo,solari ecc...ecc...logicamnete scherzo ma non troppo.....se volgamo una sqaudra quadrata in tutti ireparti mi sa che maggio dovremo sacrificarlo e un offerta 8 mil piu calaio' a me non sembra malaccio.pi gli 8 mil vi dico dove li userei...non ora se no tore appena arrivato mi dice che sono ot...aahahahahha
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,685
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 4/6/2008, 00:15)
    (mi ricordo che mi mettevo le mani nei capelli quando vedevo giocare all'inizio Ruopolo e Dedic) però attualmente sono giocatori più affidabili di Calaiò visto che segnano con regolarità in un campionato duro come la serie B.

    Dai Roberto, è il primo anno che segnato qualche gol questi due! Calaiò ha segnato una marea di reti in pochi anni, questi due non hanno segnato nemmeno 10 gol prima di quest'anno (esagero un pò ma nemmeno tanto) in carriera! :P

    Comunque vabbè, io spero che Calaiò arrivi e sono certo al 99% che farebbe più gol e segnerebbe più reti di Bonazzoli anche partendo dalla panchina, poi vedremo...


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 4/6/2008, 00:17)
    non ora se no tore appena arrivato mi dice che sono ot...aahahahahha

    Ci sei già andato, ma capisco l'entusiasmo del rientro... Perdonato! :P
     
    .
  14. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me Calaio' non piace per niente!Reja gli ha preferito Il pampa Sosa spesso quest'anno(quando mancava Zalayeta)vi rendete conto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    se è per quello qualche allenatore della sampdoria ha mandato via borriello per prendere rossini......

    lo sapevo tore....che me lo dicevi....e sapevo che mi perdonavi.....
     
    .
160 replies since 3/1/2006, 17:36   3426 views
  Share  
.