Interessamento per Emanuele Calaiò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    "No, grazie" sarebbe stata questa la risposta di Pierpaolo Marino a due società della massima serie interessate ad Emanuele Calaiò ed Inacio Pià. Il dg dopo aver ricevute le offerte, considerate anche più che buone, dopo una veloce consultazione con il presidente ha confermato la sua decisione. L'offerta per il brasiliano Pià sarebbe giunto dall'Ascoli, mentre per Calaiò addirittura dalla Sampdoria di Novellino che l'aveva individuato come sostituto di Bonazzoli che dovrà stare fermo per alcuni mesi."

    A sto punto meglio Colombo......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Calaiò mi pare che ci aveva detto pure no l'anno scorso quando giocava mi pare nel Pescara per scendere con il Napoli, non ricordo se erano solo voci...
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma puntare su uno che è da due anni in C per andare in coppa Uefa......
     
    .
  4. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi non ci vuole non ci merita!!! tongue.gif
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi non ci vuole non ci merita!!!


    Ebbrava giuggy wink.gif
     
    .
  6. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 3/1/2006, 22:19)
    CITAZIONE
    chi non ci vuole non ci merita!!!


    Ebbrava giuggy wink.gif

    grazie...sai a volte se sparo anche io queste perle di saggezza!!!! rolleyes.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 3/1/2006, 18:57)
    Calaiò mi pare che ci aveva detto pure no l'anno scorso quando giocava mi pare nel Pescara per scendere con il Napoli, non ricordo se erano solo voci...

    Non facciamo confusione ragazzi, non è lui che non vuole venire alla Samp in A (sarebbe una persona poco intelligente, è in C come il Genoa!), ma la dirigenza del Napoli.


    CITAZIONE (wariolander @ 3/1/2006, 19:03)
    Si ma puntare su uno che è da due anni in C per andare in coppa Uefa......

    Io ho visto giocare Calaiò più volte e mi sembra superiore a molti attaccanti di serie A, tra cui sicuramente Bazzani per quel che si è visto negli ultimi anni e Colombo. Quello è un giocatore che farà strada...

    Edited by Tore 77 - 3/1/2006, 23:58
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    L'avevo detto che non ero sicuro, grazie per il chiarimento.
    Anni?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 3/1/2006, 23:58)
    L'avevo detto che non ero sicuro, grazie per il chiarimento.
    Anni?

    Quasi 24 anni. Due anni fa ha segnato 21 gol in B nel Pescara, l'anno scorso 12 gol tra Pescara e Napoli, quest'anno altri 8 in 15 partite. Ma poi se lo vedi giocare vedi subito che ci sa fare parecchio...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    E' un giocatore torre_prima punta giusto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 4/1/2006, 00:06)
    E' un giocatore torre_prima punta giusto?

    Non è altissimo: 1,79 ma in effetti è una prima punta, ma molto veloce... gioca in coppia con Pià (brasiliano), altro ottimo elemento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Calaiò è uno che non fa Gol neanche a porta vuota, sarebbe un miracolo se riuscisse a beccare il Colosseo.


    http://ww1.zenazone.it/index.php?app=zenaz...&newsexchange=1

    Sul taccuino degli operatori di mercato della Sampdoria c'è anche il nome dell'attaccante Emanuele Calaiò. L'ariete in forza al Napoli potrebbe passare in blucerchiato con la formula della comproprietà nell'affare legato all'approdo di Christian Maggio in biancazzurro. Non è però escluso che i destini dei due giocatori siano slegati: in altre parole Calaiò potrebbe arrivare a colmare la probabile partenza di Bonazzoli anche nel caso di permanenza di Maggio in blucerchiato.

    Edited by Tore* - 3/6/2008, 17:35
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 3/6/2008, 15:06)
    Ah Calaiò è uno che non fa Gol neanche a porta vuota, sarebbe un miracolo se riuscisse a beccare il Colosseo.

    Ehm, scusami ma stai dicendo una fesseria e dovresti informarti meglio... Calaiò negli ultimi anni ha segnato (coppa italia compresa):

    21 gol nel 2004 nel Pescara (B)
    14 gol nel 2005 tra Pescara (B) e Napoli (C1)
    19 gol nel 2006 nel Napoli (C1)
    16 gol nel 2007 nel Napoli (B)

    Sono dunque 70 reti in 4 stagioni, direi che non è lo score di uno che non segna neppure a porta vuota. Quest'anno 3 reti, ma giocando pochissimo ed in rotta ormai con la società.

    Edited by Tore* - 3/6/2008, 23:52
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 3/6/2008, 15:15)
    CITAZIONE (http @ 3/6/2008, 15:06)
    Ah Calaiò è uno che non fa Gol neanche a porta vuota, sarebbe un miracolo se riuscisse a beccare il Colosseo.

    Ehm, scusami ma stai dicendo una fesseria e dovresti informarti meglio... Calaiò negli ultimi anni ha segnato (coppa italia esclusa): 21 gol nel 2004 nel Pescara, 12 gol nel 2005 tra Pescara e Napoli, 18 gol nel 2006, 14 gol nel 2007. Sono dunque 68 reti in 4 stagioni, direi che non è lo score di uno che non segna neppure a porta vuota. Quest'anno 3 reti, ma giocando pochissimo ed in rotta ormai con la società.

    Io mi riferivo a quest'anno infatti.
    A me piacerebbe se arrivasse (Ti ricordi i miei post?) però non per Maggio...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 3/6/2008, 15:18)
    Io mi riferivo a quest'anno infatti.

    Quest'anno ha giocato 1250 minuti tra coppa e campionato (sarebbero 13-14 partite) ed ha segnato 3 gol. Non sono cifre indicative, ha giocato troppo poco, ma è un giocatore tecnicamente bravo che i gol li ha sempre fatti con regolarità (a differenza di Bonazzoli che qualcuno gli preferirebbe (!)).

    Edited by Tore* - 3/6/2008, 17:41
     
    .
160 replies since 3/1/2006, 17:36   3426 views
  Share  
.