Interessamento per Manuel Pasqual?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    fonte: violanew.com

    Nonostante l'incontro tra il procuratore di Pasqual, Rizzato, e Pantaleo Corvino di qualche giorno fa in cui si diceva che il laterale sarebbe rimasto a Firenze, le strade fra il giocatore e la Fiorentina sembrano destinate a dividersi. Su Pasqual, scemato l'interesse della Juventus, sono in vantaggio il Napoli e la Sampdoria. (...)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Lo prenderei subito, anche se mi sembra strano che possa andare via dalla Fiorentina e inoltre chissa a quanto sarà fissato il suo cartellino. Temo che se lo dichiarano cedibile la Samp non potrà affrontare il trasferimento
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci servirebbe nel caso dovesse partire Maggio, di sicuro preferirei lui a Motta ma penso costi troppo il cartellino... meglio tenersi Christian ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Pasquale sarebbe il giocatore ideale per la Samp, mette certi cross al bacio e in più fa tanta tanta corsa. Sarebbe l' equivalente di Maggio sulla corsia sinistra.
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 2/6/2008, 14:03)
    Ci servirebbe nel caso dovesse partire Maggio, di sicuro preferirei lui a Motta ma penso costi troppo il cartellino... meglio tenersi Christian ;)

    Pasqual è un terzino sinistro quindi, se viene, non arriverebbe per prendere il posto di Maggio. Comunque sarei felice dell'arrivo di Pasqual, peccato che penso che il suo cartellino costi troppo e, per questo, non dovrebbe arrivare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Se viene solo per soldi, è ok.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Penso che Pasqual andrà via di sicuro dalla Fiorentina,stanno ormai chiudendo per VARGAS e la riserva credo che sarà GOBBI che quest'anno ha fatto molto bene nel ruolo di terzino sinistro!! Credo che dopo la brutta annata di quest'anno non vogliano riconfermarlo PASQUAL e che quindi verrà ceduto.
    Credo che per noi sarebbe buono,ma deve tornare a giocare come tempo fa!
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi prenderete per pazzo ma a me Pasqual non piace, comunque dato l'alto costo del suo cartellino reputo questa notizia una bufala.

    CITAZIONE (Franciss @ 2/6/2008, 16:17)
    Credo che per noi sarebbe buono,ma deve tornare a giocare come tempo fa!

    Io ho potuto seguirlo costantemente solo quest'anno e in questa stagione ha giocato davvero male, lo stesso bisfrattato Pieri nella stagione appena passata sembrava un fenomeno a confronto di Pasqual, non per niente Prandelli ha giocato per tutto il girone di ritorno con Jorgensen terzino.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto l'alto costo del cartellino non arriverà, ma sarebbe un ottimo giocatore per la fascia sinistra, tenendo cosi pieri come riserva e cedendo ziegler!
     
    .
  10. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 2/6/2008, 18:02)
    visto l'alto costo del cartellino non arriverà, ma sarebbe un ottimo giocatore per la fascia sinistra, tenendo cosi pieri come riserva e cedendo ziegler!

    quoto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bo rhap @ 2/6/2008, 18:02)
    visto l'alto costo del cartellino non arriverà, ma sarebbe un ottimo giocatore per la fascia sinistra, tenendo cosi pieri come riserva e cedendo ziegler!

    Neanche per metà cartellino dici?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/6/2008, 18:01)
    Mi prenderete per pazzo ma a me Pasqual non piace, comunque dato l'alto costo del suo cartellino reputo questa notizia una bufala.

    CITAZIONE (Franciss @ 2/6/2008, 16:17)
    Credo che per noi sarebbe buono,ma deve tornare a giocare come tempo fa!

    Io ho potuto seguirlo costantemente solo quest'anno e in questa stagione ha giocato davvero male, lo stesso bisfrattato Pieri nella stagione appena passata sembrava un fenomeno a confronto di Pasqual, non per niente Prandelli ha giocato per tutto il girone di ritorno con Jorgensen terzino.

    Non ha giocato come 2 anni fa,più che altro è mancato nella cosa che sa fare meglio,il cross... gli ho visto fare dei cross alla Zenoni per capirsi... poi,nel complesso,non è che sia stato pessimo... io credo che potrebbe ritrovarsi e credo che quel ruolo gli si addica perchè è un giocatore prima di tutto di gran corsa (non come Maggio si intende) e che se si ritrova è veramente forte nel cross,quindi sarebbe molto utile alla nostra squadra,avendo caratteristiche diverse ma complementari a quelle di Maggio a destra...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Fiorentina, offerte per Pasqual e Papa Waigo

    Pasqual, invece, piace molto a Napoli, Sampdoria e Lazio.

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=119149

    Per me va al Napoli, ne sono quasi certo.

     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    In casa Fiorentina a tenere banco è il mercato in uscita ed in particolare i destini ancora incerti dell'attaccante senegalese N'Diaye Papa Waigo (24) e del terzino sinistro Manuel Pasqual (26). Secondo quanto si legge sulle pagine de La Nazione, le offerte per i due giocatori non mancano. Per la punta ci sono sul tavolo le offerte di Chievo Verona, Reggina, Monaco e Betis Siviglia, ma non è escluso che il giocatore possa restare a Firenze, soprattutto in caso di qualificazione al turno successivo di Champions League. Pasqual, invece, piace molto a Napoli, Sampdoria e Lazio.

    Tuttomercatoweb.com
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non serve a nulla, bufala giornalistica!
     
    .
26 replies since 2/6/2008, 12:31   890 views
  Share  
.