Garrone e la "Primavera" alla premiazione della "Coppa Amicizia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il presidente e i ragazzi della Primavera alla Casa dell'Angelo



    martedì 13 maggio 2008

    Alla Casa dell'Angelo premiazione finale del torneo "Coppa Amicizia": presenti anche il presidente Garrone e il mister della Primavera Fulvio Pea con Fiorillo, Poli e Zingani.

    C'era anche il patron della Sampdoria Riccardo Garrone alla premiazione finale del torneo "Coppa Amicizia", andata in scena nel tardo pomeriggio di ieri presso le strutture della Casa dell'Angelo di via Borzoli. Un piacevole incontro al quale hanno presenziato anche tre giovani protagonisti della nostra formazione Primavera, Vincenzo Fiorillo, Andrea Poli e Nzeza Zingani, accompagnati dal mister Fulvio Pea. L'iniziativa, patrocinata dall'Opera Don Guanella, vedeva la premiazione dei due tornei "Coppa Amicizia" e "Coppa Primavera" riservati ai ragazzi dai 12 ai 17 anni facenti parte di comunità educative e aggregazioni giovanili con finalità di educazione e prevenzione.

    Le parole del presidente. Un momento di festa e - perché no? - confronto al quale ha voluto intervenire anche - come detto precedentemente - il presidente della Sampdoria: «Con impegno e determinazione, sempre nel rispetto delle regole, fatte di lealtà e correttezza, si possono possono raggiungere importanti traguardi, sia nella vita come nello sport. Questa semplicissima ricetta - ha continuato il Presidente - viene quotidianemente applicata anche dai tecnici e dai dirigenti del nostro Settore Giovanile e in questi ultimi anni ci ha regalato splendide soddisfazioni sia in termini di risultati che di crescita formativa dei ragazzi».

    da Sampdoria.it
     
    .
0 replies since 13/5/2008, 18:37   244 views
  Share  
.