Lista di preconvocati data da una rete locale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ora sulla trasmissione televisiva Lunedì di Rigore (Quartarete), trasmissione in collaborazione con un quotidiano che domanì pubblicherà la lista dei 29 convocati da Donadoni. Non è un rumor (a quanto dicono) ma è la lista ufficiale che i dirigenti della FIGC useranno per comunicare le scelte (non so ancora come l'abbiano ottenuta...).
    Convocato Del Piero, fuori Inzaghi e Cassano (!) :sick:

    Dite la vostra...

    Quando sento il resto vi aggiorno...

    Ecco la lista completa dei 29 :

    Buffon,Amelia,Abbiati

    Cannavaro,Materazzi,Barzagli,Oddo,Zambrotta, Bonera,Cassetti,Chiellini,Gamberini,Tonetto,Grosso,Panucci

    Pirlo,Gattuso,Ambrosini,De Rossi,Camoranesi,Aquilani,Montolivo,Perrotta

    Di Natale,Toni,Borriello,Quagliarella,Del Piero,Rocchi (!!!)

    Sei di questi resteranno a casa...

    Io non ho parole,dentro quel cadavere di Borriello e Rocchi (!!!) e Cassano neanche preso in considerazione... :sick:

    Dico solo che se questo scoop sarà confermato dalle convocazioni spero che Donadoni si tolga dai piedi appena finito l'Europeo comunque finisca...Cassano dietro a gente come Iaquinta,Borriello e Rocchi... non ho parole!

    Edited by Tore* - 12/5/2008, 23:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/5/2008, 23:14)
    Io non ho parole,dentro quel cadavere di Borriello e Rocchi (!!!) e Cassano neanche preso in considerazione... :sick:

    Ma che senso ha commentare in questo modo notizie senza fondamento?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 12/5/2008, 23:24)
    Ma che senso ha commentare in questo modo notizie senza fondamento?

    Guarda, da quel che dicono è una notizia che verrà pubblicata domani (non mi ricordo su che giornale) e tuttora non è stata smentita.
    Inoltre questa lista dovrebbe essere proprio quella che verrà usata dai vertici per comunicare la notizia ai diretti interessati.
    Ora togliendo i sei che verranno scartati (i vari Rocchi,Bonera,ecc...) ammetterai che la lista è abbastanza credibile...
    Mamma mia Cassano fuori :( , anche se era una cosa prevedibile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/5/2008, 23:29)
    Ora togliendo i sei che verranno scartati (i vari Rocchi,Bonera,ecc...) ammetterai che la lista è abbastanza credibile...

    Beh una lista così la so fare pure io. Mi fa ridere perchè ti stai disperando su una cosa che non esiste per ora... :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 12/5/2008, 23:32)
    Beh una lista così la so fare pure io. Mi fa ridere perchè ti stai disperando su una cosa che non esiste per ora... :D

    Allora aspetto domenica prossima a disperarmi? :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/5/2008, 23:34)
    Allora aspetto domenica prossima a disperarmi? :D

    Sarebbe una cosa più sensata... :D
     
    .
  7. vecchia samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh mamma!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque anche se secondo me questa lista non ha nulla di ufficiale (ripeto, potrei farla pure io, tanto i 23 più o meno si sanno già), togliendo Bonera, Cassetti, Gamberini, Tonetto dai difensori, Montolivo dai centrocampisti e Rocchi dagli attaccanti, si hanno i probabilissimi 23 per gli Europei. Non ci vedo nessuna sorpresa.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me questa lista non mi sorprende nè mi scandalizza... rocchi verrà tolto dalla lista ufficiale e la non convocazione di cassano ci sta... forte è forte ma credo ci siano delle gerarchie, per cui toccherà a lui fare bene i prossimi due anni per andare in sudafrica... le altre sono chiacchiere da bar, anche se siamo abili in questo :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 13/5/2008, 11:07)
    anche a me questa lista non mi sorprende nè mi scandalizza... rocchi verrà tolto dalla lista ufficiale e la non convocazione di cassano ci sta... forte è forte ma credo ci siano delle gerarchie, per cui toccherà a lui fare bene i prossimi due anni per andare in sudafrica... le altre sono chiacchiere da bar, anche se siamo abili in questo :D

    Il discorso sulle gerarchie mi può anche star bene, ma per esempio per Borriello queste considerazioni non valgono? -_-
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    borriello credo sia l'alternativa a toni... e poi fino a prova contraria è capocannoniere... se no naturalizzarei trezeguet. e te lo dico da persona a cui borriello non piace nulla!!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me sarà la lista dei preconvocati per il ritiro di Coverciano pre-europei.
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cannavaro e le convocazioni
    "Del Piero sì, Cassano no"


    Il capitano della Nazionale sponsorizza il numero 10 della Juve: "Ha disputato una stagione eccezionale". Bocciatura, invece, per il sampdoriano: "Purtroppo ha commesso qualche ingenuità a livello caratteriale".
    Fabio Cannavaro durante un allenamento della Nazionale. Ansa
    MILANO, 13 maggio 2008 - "Del Piero ha disputato una stagione eccezionale". Fabio Cannavaro si aggiunge alla lista degli sponsor del numero 10 bianconero. In un'intervista al settimanale 'Chi' in edicola domani, il difensore del Real Madrid si è sbilanciato: "Alex ha fatto quello che doveva per meritare la convocazione".
    CASSANO NO - Dopo l'endorsement del capitano della Nazionale, per il ct Donadoni diventerà sempre più difficile rinunciare a Del Piero. Altro discorso per Antonio Cassano: "Sta giocando bene - ha detto Cannavaro a proposito dell'ex compagno - ma purtroppo ha commesso ancora qualche ingenuità a livello caratteriale. Non è un ragazzino, deve stare più attento, altrimenti perde credibilità".
    RAZZISMO - Il capitano ha voluto dire la sua anche sulla tolleranza zero annunciata dal presidente dell'Uefa Platini per gli Europei: "Sono stato più discriminato in Italia come napoletano che all'estero come italiano. Quando negli stadi mi urlavano 'Cannavaro terrone' mi davano la carica". E sullo scandalo in cui è rimasto coinvolto Ronaldo: "Mi sembra che in questa storia lo abbiano voluto incastrare, gli hanno teso una trappola. La gente può essere cattiva".

    gazzetta.it

    Si sa che in nazionale ci devono andare i "bravi ragazzi", come Del Piero, Totti, che la nazionale se l'è messa sotto i piedi volendo fare solo la fase finale di europei e mondiali(da titolare ovviamente), facendoci fare figure da 4 lire sputando in faccia agli avversari o quant'altro...ma tanto ai giocatori della nazionale italiana va bene così, quindi...
     
    .
12 replies since 12/5/2008, 22:04   309 views
  Share  
.