Preconvocazioni: 48 giocatori scelti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Si chiama Ixodes Ricinius o Zecca della Pecora il primo avversario per L'Italia all'Europeo.Contro la puntura di questo insetto la Fifa ha raccomandato la profilassi a tutti i papabili convocati per L'Europeo e la Figc di comune accordo con Donadoni ha fatto la "sua lista".
    Tra le soprese spuntano i nomi di Nesta,la presenza di Cassano e l'esclusione del portiere Sereni.


    Portieri
    Abbiati-Amelia-Buffon-Curci-De Sancits

    Difensori
    Barzagli-Bonera-Cannavaro-Chiellini-Dainelli-Gamberini-Grosso-Materazzi-Nesta-Oddo-
    Panucci-Pasqual-Tonetto-Zaccardo-Zambrotta

    Centrocampisti
    Ambrosini-Aquilani-Camoranesi-De Rossi-Del Vecchio-Diana-Foggia-Gattuso-Marchionni-
    Mauri-Montolivo-Perrotta-Pirlo-Semioli

    Attaccanti
    Bonazzoli-Boriello-Cassano-Del Piero-Di Michele-Di Natale-Gilardino-Iaquinta-Inzaghi-Lucarelli
    Palladino-Quagliarella-Rocchi-Toni


    tuttosport

    Secondo me meritavano anche altri, Palombo e Maggio su tutti... Qualcuno mi spieghi perchè Bonazzoli...

    Edited by mont86 - 7/5/2008, 16:26
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delvecchio e Bonazzoli :wacko: ???Con il bene che gli voglio non meritano la nazionale...Meritavano di più Palombo, Maggio, Sammarco e Accardi...
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 7/5/2008, 16:20)
    Delvecchio e Bonazzoli :wacko: ???Con il bene che gli voglio non meritano la nazionale...Meritavano di più Palombo, Maggio, Sammarco e Accardi...

    Chi ha fatto le convocazioni? Un cieco? :lol: :lol: :lol:
    Piuttosto meriterebbe Bellucci!
    Lasciare a casa Angelo è da incompetenti.

    Edited by sampdoria olè - 8/5/2008, 12:17
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 7/5/2008, 16:16)
    Portieri
    Abbiati-Amelia-Buffon-Curci-De Sancits

    Difensori
    Barzagli-Bonera-Cannavaro-Chiellini-Dainelli-Gamberini-Grosso-Materazzi-Nesta-Oddo-
    Panucci-Pasqual-Tonetto-Zaccardo-Zambrotta

    Centrocampisti
    Ambrosini-Aquilani-Camoranesi-De Rossi-Del Vecchio-Diana-Foggia-Gattuso-Marchionni-
    Mauri-Montolivo-Perrotta-Pirlo-Semioli

    Attaccanti
    Bonazzoli-Boriello-Cassano-Del Piero-Di Michele-Di Natale-Gilardino-Iaquinta-Inzaghi-Lucarelli
    Palladino-Quagliarella-Rocchi-Toni

    E' uno scherzo vero?
    Ma davvero ha selezionato nel listone quelli che ho evidenziato?
    No, perchè se è così a me vengono serissimi dubbi sulle capacità di giudizio di Donadoni.
    E nel listone c'è Zaccardo e non c'è Maggio (o Cassetti)?
    C'è Delvecchio e non Palombo?
    Bonazzoli e Di Michele cosa li ha selezionati a fare che in due arrivano a malapena a 5 goal stagionali (sommandoli ovviamente).
    Mah... :huh: :wacko: :blink:
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non tuti quelli che hai evidenziato li scarterei, Gamberini è autore di una buona stagione a Firenze, ha avuto spesso voti sul 6,5 per me ci sta meglio lui dell'attuale Materazzi in nazionale... Gilardino a me piace come giocatore e sono convinto che al milan non renda perchè è pieno di trequartisti che cercano l'azione personale, Lucarelli purtroppo è in calo da quando è andato a Parma però rimane lo stesso uno degli attaccanti migliori in circolazione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/5/2008, 17:19)
    CITAZIONE (mont86 @ 7/5/2008, 16:16)
    Portieri
    Abbiati-Amelia-Buffon-Curci-De Sancits

    Difensori
    Barzagli-Bonera-Cannavaro-Chiellini-Dainelli-Gamberini-Grosso-Materazzi-Nesta-Oddo-
    Panucci-Pasqual-Tonetto-Zaccardo-Zambrotta

    Centrocampisti
    Ambrosini-Aquilani-Camoranesi-De Rossi-Del Vecchio-Diana-Foggia-Gattuso-Marchionni-
    Mauri-Montolivo-Perrotta-Pirlo-Semioli

    Attaccanti
    Bonazzoli-Boriello-Cassano-Del Piero-Di Michele-Di Natale-Gilardino-Iaquinta-Inzaghi-Lucarelli
    Palladino-Quagliarella-Rocchi-Toni

    E' uno scherzo vero?
    Ma davvero ha selezionato nel listone quelli che ho evidenziato?
    No, perchè se è così a me vengono serissimi dubbi sulle capacità di giudizio di Donadoni.
    E nel listone c'è Zaccardo e non c'è Maggio (o Cassetti)?
    C'è Delvecchio e non Palombo?
    Bonazzoli e Di Michele cosa li ha selezionati a fare che in due arrivano a malapena a 5 goal stagionali (sommandoli ovviamente).
    Mah... :huh: :wacko: :blink:

    Ma Donadoni è un cretino, come tecnico non mi piace per niente.. non è adatto da Nazionale..

    Se convoca veramente quelli che hai evidenziato, ad esclusione a parer mio di Gamberini, validissimo, gli altri veramente, la nazionale non la meritano..

    Non mettere Palombo se si mettono questi qui è ERESIA, come non mettere Maggio, o Cassetti..
    Bonazzoli la maglia azzurra? o___________________________O MARIA!! Se hanno ancora dubbi sul portare Cassano, mettono in sta lista Bonazzoli e non Bellucci?!?!
    Lista fatta proprio con i Piedi, la prossima volta voglio Miglionico in lista Roberto, ti prego :lol:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente più che una lista consigliata da Donadoni, questa a me sembra una lista di calciatori italiani che hanno spontaneamente deciso di sottoporsi ad un vaccino consigliato per chì si recherà questa estate in Austria e Svizzera, nulla più, per esempio (non me ne vogliano) Delvecchio e Bonazzoli certamente andranno oltralpe solo in vacanza.
     
    .
  8. Hante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con tutto il massimo, dovuto rispetto, ma Bonazzoli cosa c'entra con la nazionale italiana ? Scusate se utilizzo giocatori napoletani per fare l'esempio delle restrizioni fatte dalla federazione per la scelta dei giocatori da esaminare ma, se si convoca come difensore Bonera, allora perchè non Domizzi ? A centrocampo Mauri e Marchionni, allora perchè non Blasi ? Per quanto riguarda il parco attaccanti Cassano merita senza dubbio la nazionale, ma Bonazzoli e Di Michele assolutamente no, perfavore, a questo punto convochiamo anche Calaiò. Se questi nomi sono veri e frutto di un'oculata scelta effettuata dalla FIGC e da Donadoni, io non sò che dire.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hante @ 8/5/2008, 10:41)
    Con tutto il massimo, dovuto rispetto, ma Bonazzoli cosa c'entra con la nazionale italiana ? Scusate se utilizzo giocatori napoletani per fare l'esempio delle restrizioni fatte dalla federazione per la scelta dei giocatori da esaminare ma, se si convoca come difensore Bonera, allora perchè non Domizzi ? A centrocampo Mauri e Marchionni, allora perchè non Blasi ? Per quanto riguarda il parco attaccanti Cassano merita senza dubbio la nazionale, ma Bonazzoli e Di Michele assolutamente no, perfavore, a questo punto convochiamo anche Calaiò. Se questi nomi sono veri e frutto di un'oculata scelta effettuata dalla FIGC e da Donadoni, io non sò che dire.

    Mmh ti vorrei ricordare che di solito i giocatori vengono convocati in base alla forma e a quello che han fatto vedere in campionato. Detto questo mi sembra naturale che Domizzi e Calaiò (il primo non ha fatto niente di che,il secondo preferisco stendere un velo pietoso) non siano stati presi in considerazione. Poi a centrocampo non ha chiamato Palombo e dovrebbe considerare Blasi?!?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,180
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 7/5/2008, 18:53)
    Personalmente più che una lista consigliata da Donadoni, questa a me sembra una lista di calciatori italiani che hanno spontaneamente deciso di sottoporsi ad un vaccino consigliato per chì si recherà questa estate in Austria e Svizzera, nulla più, per esempio (non me ne vogliano) Delvecchio e Bonazzoli certamente andranno oltralpe solo in vacanza.

    quoto ;)
     
    .
  11. Hante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/5/2008, 11:33)
    CITAZIONE (Hante @ 8/5/2008, 10:41)
    Con tutto il massimo, dovuto rispetto, ma Bonazzoli cosa c'entra con la nazionale italiana ? Scusate se utilizzo giocatori napoletani per fare l'esempio delle restrizioni fatte dalla federazione per la scelta dei giocatori da esaminare ma, se si convoca come difensore Bonera, allora perchè non Domizzi ? A centrocampo Mauri e Marchionni, allora perchè non Blasi ? Per quanto riguarda il parco attaccanti Cassano merita senza dubbio la nazionale, ma Bonazzoli e Di Michele assolutamente no, perfavore, a questo punto convochiamo anche Calaiò. Se questi nomi sono veri e frutto di un'oculata scelta effettuata dalla FIGC e da Donadoni, io non sò che dire.

    Mmh ti vorrei ricordare che di solito i giocatori vengono convocati in base alla forma e a quello che han fatto vedere in campionato. Detto questo mi sembra naturale che Domizzi e Calaiò (il primo non ha fatto niente di che,il secondo preferisco stendere un velo pietoso) non siano stati presi in considerazione. Poi a centrocampo non ha chiamato Palombo e dovrebbe considerare Blasi?!?

    Ma appunto! Domizzi e Calaiò non hanno fatto niente di esaltante in questo campionato (anche se il primo ha segnato 7 reti), ma mi spieghi cos'avrebbero fatto in più di loro Bonera e Di Michele ? :sick:
    Per quanto riguarda il dualismo riguardo Blasi e Palombo, considerano entrambi gran bei giocatori, ma Palombo non è superiore a Blasi. Un conto è essere di fede doriana e stravedere per i propri giocatori, un altro conto è considerarli superiori a chiunque (vorrei ricordare 8 presenze in nazionale di Blasi, che non sono poche). ;)
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    figuratevi se donadoni convocherà del vecchio o bonazzoli... che strana lista!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/5/2008, 17:19)
    E' uno scherzo vero?
    Ma davvero ha selezionato nel listone quelli che ho evidenziato?

    Tonetto ha fatto un gran bel campionato,
    non mi stupirei se venisse davvero convocato
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hante @ 8/5/2008, 15:00)
    Per quanto riguarda il dualismo riguardo Blasi e Palombo, considerano entrambi gran bei giocatori, ma Palombo non è superiore a Blasi. Un conto è essere di fede doriana e stravedere per i propri giocatori, un altro conto è considerarli superiori a chiunque (vorrei ricordare 8 presenze in nazionale di Blasi, che non sono poche). ;)

    Io anche cercando di essere obbiettivo non vedo minimamente Blasi superiare a Palombo in nulla, anzi, non per niente Blasi è il perno di centrocampo di una squadra che ha fatto 47 pnt. la squadra in cui Palombo è il fulcro della linea mediana che ne ha fatti 56, sulle presenze in nazionale ti ricordo che le ha fatte tutte ai tempi della Juve e sai benissimo che più facile arrivare in nazionale con una maglia di una big rispetto che a quella della Samp, mentre il nostro Angelino le sue 3 presenze (molte di più le convocazioni) se le è conquistate tutte con la nostra maglia addosso e soprattutto in tempi recenti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non considero assolutamente palombo inferiore a blasi, ma un pochino piu superiore in quanto puo fare sia il regista sia l'interditore, è duttile e poi ha anche il tiro da fuori piu potente e preciso(chissa cosa direbbe quello colpito dalla pallonata al dito :P ). blasi lo considero un buon giocatore ma superiore ad Angelo no! Per quanto riguarda domizzi ha segnato 6 gol di cui 5 su rigore quindi non penso sia molto rilevante la statistica dei gol,calaiò ne ha fatti tanti quanti bonazzoli(2)quindi non penso sia stata una buona stagione x lui.
     
    .
34 replies since 7/5/2008, 15:16   814 views
  Share  
.