Interessamento per Roberto Soldado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 6/5/2008, 17:12)
    Cassano, il Real dice sì allo sconto :sciarpa:
    La Samp pagherà solo 4 milioni e accetterà il prestito di un rincalzo, forse Soldado

    Il Real Madrid conferma la propria volontà di lasciare alla Samp Antonio Cassano. Il prestito del barese scade a fine stagione. Il riscatto era stato fissato a 5.5 milioni di euro. I merengues sono disposti a fare uno sconto ai blucerchiati, scendendo a 4 milioni. In cambio del "favore", la Samp accetterà il prestito - o meglio il parcheggio - dal Real di uno dei giocatori meno utilizzati della rosa, prababilmente l'attaccante Soldado.
    Fonte: Sportmediaset.it

    Soldado:



    Edited by P@blito - 6/5/2008, 17:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,817
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Bella castagna, bravo di testa, fiuto del goal e buona classe, che lo parcheggino pure 2 o 3 anni qui... :P

    Edited by willy73 - 6/5/2008, 17:33
     
    .
  3. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roberto Soldado Rillo (Valencia, 27 maggio 1985) è un calciatore spagnolo.

    Carriera
    Nella sua carriera, Soldado ha giocato per il Real Madrid Castilla, per il Real Madrid e per l'Osasuna.

    image

    Fonte: Wikipedia.org
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ha dei discreti numeri ed è giovane... può essere una contropartita interessante, speriamo solo che non sia un pacco!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io penso che l'arrivo di Soldado sarebbe un'ottima soluzione per diversi motivi:
    1) è un attaccante giovane, dotato di una buona tecnica e di un ottimo fiuto del gol
    2) probabilmente il Real Madrid ci concederebbe il diritto di riscatto su questo giocatore dato che, a differenza di Higuain (sul quale il club iberico pare credere maggiormente e voler puntare in prospettiva futura), lo staff degli spagnoli sembra non tenere Soldado in grandissima considerazione visto il pochissimo spazio che gli è stato concesso nel corso di quest'ultima stagione
    3) penso, anche se non ne sono certo, che l'ingaggio di questo giocatore sia decisamente più alla nostra portata economica rispetto a quello di altri giocatori del Real.
     
    .
  6. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    nato il 27 maggio.....segno del destino? :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 6/5/2008, 17:17)
    bene sembrano bone notizie, io aspetto l'ufficialità ma posso essere ottimista... soldado non lo conosco come è?

    Secondo me è un discreto/buon attaccante, non vede tantissimo la porta ma può tenere su il reparto da solo, e fa molto più movimento in avanti del buon Bonazzoli (anche perchè ci vuole poco...).
    Sicuramente meglio lui di Portillo tutta la vita
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal video e dalle statistiche sembrerebbe un discreto attaccante col cui infoltire il repartato avanzato, poi potrebbe anche sorprenderci in positivo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    poi potrebbe anche sorprenderci in positivo.

    Speriamo di si, e comunque qualcuno davanti serve sempre, metti caso che abbiamo la sfiga maledetta di quest'anno con infortuni e cose varie, non dobbiamo snaturare un Delvecchio e metterlo in avanti.
    poi non considererei un rincalzo nella Samp, viene sempre dal Real, coppiona Merengues con Cassano, oppure con il Bello Bellucci..

    Per sorprenderci in positivo, dovrebbe fare di più di Cassano, lui si che è stata la sorpresa dell'anno..

    Speriamo bene, ce lo vedo bene in maglia Blucerchiata, vedremo che cosa farà S.Beppe..
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realta` non arriva gratis perche` gli 1,5 milioni che risparmiamo per Cassano serviranno per pagargli lo stipendio.
    Poi un attaccante giovane e con voglia di mostrarsi puo` farci comodo, quindi lo considero un acquisto positivo.
    Ho pero` un po' di timore per gli equilibri generali. Personalmente ritenevo che:
    - Montella dobbiamo lasciarlo andare
    - ci serve un inserimento di provato valore
    Se questi due presupposti restano validi anche con l'arrivo di Soldado va benissimo, se invece con lui riteniamo chiusa la nostra campagna di rafforzamento in attacco sono un po' preoccupato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 6/5/2008, 21:28)
    In realta` non arriva gratis perche` gli 1,5 milioni che risparmiamo per Cassano serviranno per pagargli lo stipendio.
    Poi un attaccante giovane e con voglia di mostrarsi puo` farci comodo, quindi lo considero un acquisto positivo.
    Ho pero` un po' di timore per gli equilibri generali. Personalmente ritenevo che:
    - Montella dobbiamo lasciarlo andare
    - ci serve un inserimento di provato valore
    Se questi due presupposti restano validi anche con l'arrivo di Soldado va benissimo, se invece con lui riteniamo chiusa la nostra campagna di rafforzamento in attacco sono un po' preoccupato.

    Be Se Montella il prossimo anno non sarà più della Samp con il risparmio relativo all'ingaggio di Montella paghiamo quello di Soldado!
    Ora io non ho mai visto giocare questo giocatore però mi sembra molto pagare l'ingaggio di un giocatore dell'85 più di quello di Montella! Per Cassano stiamo facendo un sacrificio, ma mi pare azzardato superare il nostro attuale limite di budget per uno dell'85! Poi potrebbe essere anche Maradona però mi pare azzardato ma se rientra nell'affare Cassano prenderei anche il raccattapalle del Real!
     
    .
  12. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (axlfa @ 6/5/2008, 21:40)
    Be Se Montella il prossimo anno non sarà più della Samp con il risparmio relativo all'ingaggio di Montella paghiamo quello di Soldado!
    Ora io non ho mai visto giocare questo giocatore però mi sembra molto pagare l'ingaggio di un giocatore dell'85 più di quello di Montella! Per Cassano stiamo facendo un sacrificio, ma mi pare azzardato superare il nostro attuale limite di budget per uno dell'85! Poi potrebbe essere anche Maradona però mi pare azzardato ma se rientra nell'affare Cassano prenderei anche il raccattapalle del Real!

    Due precisazioni:
    1) se a Soldado diamo 700mila euro netti (ingaggio nei nostri parametri), alla fine lordizzando e inclusi i premi arrivi tranquillamente a 1,5 milioni di spesa per la societa`.
    2) Il risparmio sull'ingaggio di Montella lo devi usare per pagarci lo stipendio alla punta forte di cui tutti dicevano la Samp fosse alla ricerca.

    Se poi invece la "punta forte" e` Soldado e quindi in attacco la societa` si ritiene coperta, allora e` vero che abbiamo un risparmio di un paio di milioni (ingaggio lordizzato di Montella) ma io non e` che faccio i salti di gioia...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.ilsecoloxix.it/sport/view.php?D...97-0003badbebe4

    I due ok di Antonio Cassano sono già arrivati, adesso si attendono i due del Real Madrid: uno, per il passaggio a titolo definitivo di Fantantonio alla Sampdoria, ci sarà probabilmente nel pomeriggio di oggi; il secondo, per il prestito di Roberto Soldado, attaccante che ha compiuto ieri 23 anni, potrebbe invece giungere tra qualche settimana, in un’operazione svincolata da quella per il barese.

    Il numero 99, che già ha detto sì alla Samp (contratto fino al 2013), ha fatto altrettanto per l’ex compagno in Spagna, ne ha elogiato le qualità, insomma ha dato la cassanesca benedizione. Con Soldado i blucerchiati porrebbero un importante tassello per l’attacco, ora che Raffaele Palladino è più lontano.

    Quello per Soldado è un discorso già ben avviato, al quale l’apprezzamento espresso dal talento barese non può che giovare. La Sampdoria attende pure in questo caso una risposta del Real Madrid, che vuol mettere le mani su qualche campione prima di dare il via libera all’attaccante, bisognoso di giocare.

    Non lo ha fatto molto nell’ ultima stagione, eppure è riuscito a vestire due volte la casacca della Spagna. Due stagioni fa, all’Osasuna, 30 presenze nella Liga e 11 gol, e prima nel Real Madrid Castilla, la formazione B che milita in C1, il formidabile ruolino di 70 reti in 129 gare, oltre a 7 gol in 17 apparizioni nell’Under 21. Si saprà tra un paio di settimane.



     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    sarebbe un bel colpo. Se poi ci danno anche Diogo....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Spero verrà e secondo me, è meglio farci prestare lui di comprare Palladino. Lui avrà un migliore rendimento
     
    .
57 replies since 6/5/2008, 16:25   1921 views
  Share  
.