Sampdoria-Roma 0-3

Serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto fanno incavolare a controcampo, prima parlando di prestazione esagerata della roma (ma dove??) e poi facendo passare le lamentele di cassano sulla sostituzione come "un caso", quando non ha detto nulla di che, s'è solo stupito di dover uscire sul 2 a 0 per la roma...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Peccato veramente, non gli abbiamo fatto veder palla per 74 minuti, e ce ne usciamo con un passivo di 3 gol, su una Roma brutta e che non ha meritato questa vittoria..

    Cavolo quanto mi dispiace lasciare i 3 punti alla Roma, dopo una partita così, dominata per 7/9 della durata..

    La cosa che mi da fastidio di più è sentire quei boriosi Romanisti che dicono che ci hanno asfaltati.. non so che partita hanno visto cavolo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Sono cosi incazzato che ho aspettato a scrivere. Ce l'ho con il gioco del calcio che è talmente bello da essere a volte cosi spietato, ce l'ho con la Roma che è una squadra piena di campioni con un deficit societario enorme ma che continua ad esistere solo perchè ha il culo parato dal palazzo, ce l'ho con L'Udinese che non è possibile che debba sempre essere li per fregarci i sogni, ce l'ho con Balli e con i portieri in generale, che contro gli altri sono pippe, contro di noi diventano tutti i nuovi Buffon. Non ce l'ho certo con la squadra che ha offerto un campionato bellissimo e sul più bello è stata tradita da quell'unico ingrediente che detta l'imprevedibilità al gioco del cacio, la fortuna. Bravi a tutti, ora tifiamo Inter e Roma e prendiamo quel che sarà, una Uefa che ci meritiamo dannatamente.

    Mirante 6,5
    Gastaldello 6
    Sala 6
    Accardi 6
    Zenoni 6 --> Delvecchio 5
    Sammarco 7
    Palombo 5,5
    Franceschini 6 --> Montella s.v.
    Pieri 6-
    Cassano 5,5 --> Bonazzoli s.v.
    Bellucci 5,5

    All. Mazzarri 6--
     
    .
  4. lindaballalinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio Dio che culo che ha la romaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! abbiamo sparato a raffica e niente!!!! nada de nada!!!!! ho visto una partita bellissima....sono comunque contenta per come siamo...anche se ho il fegato grande tanto quello delle oche che allevano per il fois gras!!! (si scrive così?)
    spero che almeno tutto ciò serva alla roma per rubare lo scudetto all'inter....per lo meno non abbiamo perso inutilmente....
    il portiere della roma ha parato l'imparabile.... no! nn è giusto avere così tante occasioni e uscirne sconfitti!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
    P.S. ho sentito gente che ce l'aveva con cassano e che diceva che ha giocato malissimo e che sotto la maglia del doria aveva quella della roma......ahò che stiamo a scherzà??? spero che fossero solo 4 scemi dei distinti e nn sia un'idea diffusa anche nelle curve!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 4/5/2008, 20:06)
    Sono cosi incazzato che ho aspettato a scrivere. Ce l'ho con il gioco del calcio che è talmente bello da essere a volte cosi spietato, ce l'ho con la Roma che è una squadra piena di campioni con un deficit societario enorme ma che continua ad esistere solo perchè ha il culo parato dal palazzo, ce l'ho con L'Udinese che non è possibile che debba sempre essere li per fregarci i sogni, ce l'ho con Balli e con i portieri in generale, che contro gli altri sono pippe, contro di noi diventano tutti i nuovi Buffon. Non ce l'ho certo con la squadra che ha offerto un campionato bellissimo e sul più bello è stata tradita da quell'unico ingrediente che detta l'imprevedibilità al gioco del cacio, la fortuna. Bravi a tutti, ora tifiamo Inter e Roma e prendiamo quel che sarà, una Uefa che ci meritiamo dannatamente.

    Mirante 6,5
    Gastaldello 6
    Sala 6
    Accardi 6
    Zenoni 6 --> Delvecchio 5
    Sammarco 7
    Palombo 5,5
    Franceschini 6 --> Montella s.v.
    Pieri 6-
    Cassano 5,5 --> Bonazzoli s.v.
    Bellucci 5,5

    All. Mazzarri 6--

    Secondo me si meritavano tutti di più!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    L'amarezza per la netta sconfitta è tanta, ma allo stesso tempo sono orgoglioso di quanto la squadra abbia reso in questo campionato che male che vada ci regalerà il 7° posto valido per la Coppa Intertoto (e dunque la probabile partecipazione alla Coppa Uefa).

    Purtroppo non lo impariamo oggi, nel calcio chi non segna non vince, ed oggi la Samp è mancata totalmente nella fase realizzativa. Un pò c'è stata sfortuna, ma soprattutto la poca freddezza (mi riferisco a Cassano almeno due volte) ed alla bravura del portiere Doni. Questa è stata la pecca che ha trasformato la partita della Samp da "perfetta" a "encomiabile" e dunque da probabile vittoria forse anche con un certo scarto, in batosta clamorosa sotto il profilo del punteggio (ma solo quello).

    Tanto di cappello alla Roma che ha vinto da grande squadra e non ha rubato nulla pur con tanta fortuna per i nostri errori di mira. Non a caso è da tre anni una tra le squadre che fa più punti e gioca megllio in Europa. Ricordiamoci che aveva anche delle assenze molto pesanti. Come avevo scritto questa era la partita più difficile delle tre rimaste, ora due partite con squadre del tutto demotivate.

    Come al solito leggo i soliti pessimisti e quelli che sono andati fuori tema, ho dunque rimosso un bel pò di messaggi. Ricordo che qui si parla della partita, mentre chi volesse parlare della prossima partita può scrivere qui: http://sampdoria.forumfree.net/?t=26611540 e chi volesse parlare della corsa alla zona Uefa, può scrivere qui: http://sampdoria.forumfree.net/?t=27039778
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted



    Grande prestazione e una Grande Sud oggi.
    Un applauso sentito a squadra , Mister ,società e abbonati per un'annata davvero meravigliosa.
    :battimani:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Grandi ragazzi anche se non hanno vinto hanno comunque dato un grande prestazione, due legni presi, tanti tiri in porta...
    Contro la Roma non potevamo aspettarci una partita facile, ma almeno abbiamo dato una grande prova di coraggio. Adesso dobbiamo andare a Palermo e portare a casa un bel risultato utile e poi aspettare la Juventus!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 4/5/2008, 20:33)
    Grande prestazione e una Grande Sud oggi.
    Un applauso sentito a squadra , Mister ,società e abbonati per un'annata davvero meravigliosa.
    :battimani:

    vero :sciarpata:

    pagelle:

    Mirante 6 : imprendibili i gol nn poteva farci niente

    Accardi 7- : fa la sua giusta partita oggi come sempre
    Gastaldello 6.5 : ha fatto l'errore sul primo gol poi per il resto tutto ok
    Sala 6 : buono

    Zenoni 7- : oggi ha fatto giusti anche un paio di cross, bella partita
    Sammarco 7/8 : il migliore dei nostri, lo visto in una forma stupenda
    Franceschini 6.5 : buono
    Palombo 7.5 : il voto commenta la sua prestazione
    Pieri 6.5 : Cassano cerca sempre lui sulla sinistra, sa accompagnare bene il talento di Bari
    Delvecchio s.v. :

    Bellucci 7-- : voleva fare troppo oggi, un po egoista
    Cassano 7+ : fa i suoi soliti numeri (grandissimi), in più una irriverente entrata in campo con Mancini mano nella mano :P
    Bonazzoli s.v. :
    Montella s.v. : è tornato, speriamo sia utile in queste ultime giornate
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Partita pressochè identica a quella di tre anni fa contro l'Inter, persa 0-1 dopo aver dominato e colpito 4 pali.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 4/5/2008, 21:09)
    Partita pressochè identica a quella di tre anni fa contro l'Inter, persa 0-1 dopo aver dominato e colpito 4 pali.

    Non portò molto bene...
    Io intanto tocco tutti i ferri qui vicino :P
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante 6:Incolpevole sui gol,per il resto quasi inattivo.

    Accardi 7:Ottima partita,perfetto ed elegante.
    Gastaldello 6.5:Partita perfetta;un punto in meno per aver "regalato"il calcio 'angolo alla Roma che ha causato il vantaggio giallorosso.E per essersi perso Panucci sul corner stesso.
    Sala 6.5:Buona la sua prova,confermabile l'anno prossimo come riserva.

    Pieri 7:pinge con insistenza sull sinistra dialogando frequentemente con Cassano e dimostrando un'ottima condizione fisica.
    Franceschini 6.5:Diga in mezzo al campo,imposta con precisione.
    Palombo 7.5:Il solito.Un gladiatore.Un grande capitano.
    Sammarco 7.5:Condizione fisica travolgente,buono il suo lavoro tra le linee.
    Zenoni 7:Ottima partita per suoi standard,crossa anche decentemente in più di un'occasione.

    Cassano 7:Solite grandi giocate,ma è troppo impreciso sotto porta,peccato
    Bellucci 6.5:Buona partita,a volte si innamora troppo della alla per la voglia di strafare,ma nel complesso la sua prova è più che sufficiente.

    Bonazzoli:n.g.
    Montella:Al rientro dopo 5 mesi di stop,mostra subito grande voglia.
    Delvecchio:impalpabile.

    Mazzarri 9.

    Squadra...10
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Concordo su Paolo Sammarco migliore in campo. Giocatore già da grande squadra, ma teniamocelo se possibile!
     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/5/2008, 21:11)
    CITAZIONE (Tore* @ 4/5/2008, 21:09)
    Partita pressochè identica a quella di tre anni fa contro l'Inter, persa 0-1 dopo aver dominato e colpito 4 pali.

    Non portò molto bene...
    Io intanto tocco tutti i ferri qui vicino :P

    Pensa che...come tre anni fa...l'Udinese avrà l'ultima in casa con il Milan...continua a toccare...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Note negative:
    0-3 (Maturato in circostanze strane)
    1 punto dalla UEFA

    Note positive:

    Samp che inizia ad amalgamarsi nella seconda parte del campionato e arriva a ridosso della Champions
    Gioco
    Emozioni date da 2 Leader molto vicini a Vialli e Mancini (Sono ritornato indietro di 18 anni!)
    Sud,veramente una delle tifoserie piu "grandi e mature" d'Europa
    Società che come competenza e a livelli di scudetto,il budget aime no ma comunque sforzo economico gestionale importante.

    Oggi perdiamo comunque male dal punto di vista del risultato ma mi sento di dire solo:
    :ok: "Grazie ragazzi". :wub:

    A 2 giornate dal termine potenzialmente in lotta per la Champions e Uefa che mercoledì potrebbe essere gia sicura al 100%.
    Che dire,se ci avessero fatto vedere la classifica come è ora all'inizio del torneo...la avremo sottoscritta.

    Non mi sento di dire nulla sulla partita,giocata come quasi tutte le gare in casa con grane prestazione e con meta delle azioni del primo tempo spesso portavamo a casa il match.
    Sullo 0-0 del primo tempo onestamente avevo paura che il caldo e l'esperienza della Roma avrebbero potuto fare aime la differenza sbagliando tanto.
     
    .
91 replies since 27/4/2008, 20:44   2991 views
  Share  
.