Samp in corsa per le coppe europee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    L'Udinese è assolutamente alla portata, ma sono sicuro che alla fine Milan e Fiorentina ci saranno davanti. Le mie % sono 5% dall'8 posto in giù, 45% al 7° posto, 40% al 6° posto, 10% al 5° o 4° posto.

    Edited by Tore* - 13/4/2008, 22:57
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,380
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Dai crediamoci!!!
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, la fiore sembra molto stanca e mi pare che pensi alla coppa, non sarebbe male se eliminasse il psv, qui a firenze in chiave champions sono molto preoccupati, il milan sembra cotto, l'intercontinentale mi pare che gli abbia incasinato non poco la forma atletica (un po' tipo intertoto con noi all'andata), certo che come blasone ed appigli il milan fuori dalla champions mi suona strano (in italia è anche la squadra più attrezzata per vincerla), ma non si può dire; come forma l'udinese mi sembra la più temibile, certo che verrà da noi ed andrà a milano, dirette concorrenti, e potrebbe pagare dazio .... è un peccato mortale non provarci !
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Belinone @ 2/4/2008, 18:15)
    Siamo a pari dell'Udinese in pratica (1pt).Rimonta di cosa??
    In più loro hanno 3 partite in casa e 4 fuori
    noi 3 fuori e 4 in casa

    L'Udinese ha una partita in piu` fuori casa rispetto a noi, ma in generale un calendario meno ostico, dato che io credo che Roma e Juve saranno ancora in "ballo" quando giocheremo contro di loro e non ci regaleranno nulla.
    Comunque vedremo, non sono una squadra di un altro pianeta rispetto a noi.

    QUOTE (Tore* @ 2/4/2008, 18:21)
    L'Udinese è assolutamente alla portata, ma sono sicuro che alla fine Milan e Fiorentina ci sarano davanti. Le mie % sono 5% dall'8 posto in giù, 45% al 7° posto, 40% al 6° posto, 10% al 5° o 4° posto.

    Concordo assolutamente con le tue percentuali, ma ho qualche dubbio sul Milan.
    Contro l'Atalanta ha fatto una partita se possibile ancora peggio di quella contro di noi, e mi sembrano in una crisi difficile da risolvere a breve, soprattutto se Kaka resta ancora fuori.
    La Fiorentina invece ci sara` davanti, i punti di vantaggio sono tanti da gestire e abbiamo lo scontro diretto a Firenze.
    Io credo nel settimo posto ma spero nel sesto cosi da evitare di dover avere "regali" dalle semifinali di Coppa Italia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 2/4/2008, 21:02)
    io credo che Roma e Juve saranno ancora in "ballo" quando giocheremo contro di loro e non ci regaleranno nulla.

    Secondo me invece ci sono buone possibilità che siano già "tranquille". La roma all'ultima sarà matematicamente 2° e la Juve alla terz'ultima sarà 3° consolidata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,380
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Speriamo...
     
    .
  7. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    almeno tra due giornate c è udinese roma... forza roma :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 3/4/2008, 00:59)
    Il fatto è che abbiamo la Roma alla terz'ultima e la Juve all'ultima..

    Ok, allora la Roma potrebbe essere ancora in ballo (ma ne dubito). La Juve al 99% sarà assolutamente senza stimoli agonistici (anche se resterebbe una squadra più forte della nostra se schierasse la formazione titolare).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 2/4/2008, 22:50)
    la Juve alla terz'ultima sarà 3° consolidata.

    Ma non lo so, magari sarà anche quello uno scontro diretto... per il terzo posto ;) :P :yeah:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vediamo un pò cosa potrebbe succedere nelle prossime due giornate:

    Fiorentina-Reggina
    Milan-Cagliari
    Sampdoria-Livorno
    Siena-Udinese

    Inter-Fiorentina
    Juventus-Milan
    Reggina-Sampdoria
    Udinese-Roma


    Sulla carta siamo gli unici che potrebbero fare i 6 punti. In realtà mi accontenterei di 4. Il Milan e la Fiorentina non ne faranno più di 4, l'Udinese potrebbe anche farne solo 1 o 2. Con buone probabilità, arriveremo allo scontro diretto con un vantaggio di qualche punto.

    Edited by Tore* - 3/4/2008, 11:56
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2008, 10:16)
    Con buone probabilità, arriveremo allo scontro diretto con un vantaggio di qualche punto.

    Il che non sempre è positivo, si rischia di puntare al pareggio e di perdere... :unsure:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 3/4/2008, 11:03)
    Il che non sempre è positivo, si rischia di puntare al pareggio e di perdere... :unsure:

    E' un'arma a doppio taglio, ma è comunque meglio avere due risultati su tre a disposizione che non essere obbligati a vincere per effettuare il sorpasso. Poi la Samp al completo e giocando in casa non penso possa iniziare una partita per puntare al pareggio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Il pareggio con l'Udinese non sarebbe comunque un risultato positivo perchè in caso di arrivo a pari punti avremmo già due squadre che ci sono davanti per gli scontri diretti.
    Con l'Udinese secondo me è necessario vincere, basta anche solo un'1-0
     
    .
  14. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente tabelle, portano sfiga, come dice il mister sette finali !

    Blu Circled Go !
     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 2/4/2008, 18:21)
    L'Udinese è assolutamente alla portata, ma sono sicuro che alla fine Milan e Fiorentina ci sarano davanti. Le mie % sono 5% dall'8 posto in giù, 45% al 7° posto, 40% al 6° posto, 10% al 5° o 4° posto.

    io dico al max solo la Fiorentina.

    Nessuno mi crede, ribadisco il milan ha finito un ciclo. Se in maggio canna una partita e udinese samp e fiorentina continuano a fare risultati i rossoneri rischiano l'intertoto.
     
    .
401 replies since 2/4/2008, 17:21   4105 views
  Share  
.