Tifoso chiede risarcimento ad Angelo Palombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcio: Samp, tifoso colpito da pallone chiede i danni a Palombo
    Indice Ultim'ora

    GENOVA - Una richiesta danni per una causa quanto mai insolita e' stata recapitata da un tifoso della Sampdoria al capitano della squadra blucerchiata Angelo Palombo. Il tifoso in questione e' stato colpito alla mano da un pallone scagliato in modo maldestro dal giocatore durante Sampdoria-Catania, e cio' gli ha provocato una lussazione a un dito. Il sostenitore blucerchiato ha quindi inoltrato al giudice una richiesta di risarcimento danni pari a 280 euro, 40 per ogni giorno di prognosi. (Agr)
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco i disagi subiti dal tifoso, ma chiedere un risarcimento perchè Palombo a tirato in campo una bomba mi sembra fuori luogo, tra l'altro di soli 240€ (cifra comunque considerevole ma non ti cambia di certo la vita). Io se fossi Angelino sarei un pò seccato da un tale episodio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ma siamo matti?
     
    .
  4. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    .......vaffanuclo!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello non è un tifoso...Poi dai succede che ci si faccia male anche giocando a calcio tra amici, ma mica gli si va a chiedere i soldi come risarcimento...Se proprio si fa i taccagni ci si fa offrire da bere la volta dopo che si esce insieme :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ma che idiota!!!! Che colpa ne ha Palombo? Allora non dovrebbe più tirare in porta perchè rischierebbe di far male i tifosi dietro gli spalti! Allora è colpa sua che si è messo dietro la porta!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    mi auguro che il giudice si faccia una grassa risata...
     
    .
  8. lorenzovan
        Like  
     
    .

    User deleted


    e io aggiungo..mi auguro il giudice condanni quel supposto tifoso al pagamento delle spese processuali
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    ONLINE
    Ma il giudice non gliela accetta neanche...la rigetta immediatamente.
    Anche perchè oltre a far ridere, non ci sono gli estremi proprio per chiedere un risarcimento danni.
    Anche perchè il soggetto in questione evidentemente si è proteso per prendere il pallone (cosa non insolita...) se no come avrebbe potuto lussarsi il dito?
    Secondariamente non è una pallonata accidentalmente presa in un luogo pubblico, cosa che darebbe il via a un risarcimento in sede civile, il soggetto in questione si è recato allo stadio sapendo lui stesso cosa andava a fare e a vedere...
    Qui si rasenta la follia...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 30/4/2008, 23:34)
    e io aggiungo..mi auguro il giudice condanni quel supposto tifoso al pagamento delle spese processuali

    Questo è certo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra un tirchio questo individuo.

    Ma siamo sicuri che non sia Garrone :lol: no dai scherzo.

    Ma se Palombo tira una bomba dal campo e mi viene addosso, mi prendo la palla e la porto a casa :sciarpata: altro che chiedere soldi.
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ragionato in merito a questa notizia, ho anche cercato di capire il tifoso, che magari ha un lavoro in proprio e non può lavorare in seguito alla lussazione...se però questo fosse il motivo non basterebbero 280 euro per 40 giorni...quindi ho pensato che possa essere uno senza lavoro che ha colto l'occasione per intascare 280 euro...in ogni modo ho trovato la richiesta assurda e fuori luogo, soprattutto perchè la richiesta è stata fatta ad un giocatore della Samp...fosse successo ad un giocatore del catania avrebbe fatto bene... :lol: :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (A_L_E_X @ 1/5/2008, 01:36)
    Ma se Palombo tira una bomba dal campo e mi viene addosso, mi prendo la palla e la porto a casa :sciarpata: altro che chiedere soldi.

    :ok: :lol: ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    ONLINE
    Allora mettiamo il caso fosse uno che ha un lavoro in proprio e che utilizza le mani, mettiamo anche che andando a giocare a calcetto con gli amici si lussa il dito: non può chiedere il risarcimento, sapeva benissimo cosa andava fare. Parimenti si sa che andando allo stadio si può anche rischiare di farsi male, soprattutto in gradinata.
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei ogni volta lussarmi il dito per vincere 3-1...
     
    .
34 replies since 30/4/2008, 19:32   1058 views
  Share  
.