Sampdoria-Lecce (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    sicuramente nn vinciamo abbiamo un blocco psicologico che durerà fino a fine campionato......

    cmq io farei giocare qst formazione

    Castellazzi
    Sala
    Pavan
    Pisano
    Bastrini
    Mingozzi
    Palombo (C)
    Gasbarroni
    Diana
    Marchesetti
    Foti

     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 8/5/2006, 15:13)
    sicuramente nn vinciamo abbiamo un blocco psicologico che durerà fino a fine campionato......

    Beh ... ma io contro un Lecce allo sbando, gia' retrocesso e ... diciamolo pure ... attualmente scandaloso come nessun'altra squadra escluso il Messina, se non vinciamo (anche se non conta nulla) mi inkazzo e non poco.

    Devono farlo piu' che altro per i tifosi che si presenteranno a Marassi per l'ultima.
    Devono farlo per rispetto e riconoscenza per non averli contestati diversamente dopo aver fatto 5 punti su 45 a disposizione in 15 partite (occhio e croce!!)
    Devono farlo per onorare la maglia che indossano ... se no giu' fischi ... e vaff ... :angry: :angry: :angry:


    :samp5: :samp10: :samp5:
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 8/5/2006, 16:09)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 8/5/2006, 15:13)
    sicuramente nn vinciamo abbiamo un blocco psicologico che durerà fino a fine campionato......

    Beh ... ma io contro un Lecce allo sbando, gia' retrocesso e ... diciamolo pure ... attualmente scandaloso come nessun'altra squadra escluso il Messina, se non vinciamo (anche se non conta nulla) mi inkazzo e non poco.

    Devono farlo piu' che altro per i tifosi che si presenteranno a Marassi per l'ultima.
    Devono farlo per rispetto e riconoscenza per non averli contestati diversamente dopo aver fatto 5 punti su 45 a disposizione in 15 partite (occhio e croce!!)
    Devono farlo per onorare la maglia che indossano ... se no giu' fischi ... e vaff ... :angry: :angry: :angry:


    :samp5: :samp10: :samp5:

    QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah bhe concordo con tito!!! <_< <_<
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 8/5/2006, 16:09)
    Devono farlo piu' che altro per i tifosi che si presenteranno a Marassi per l'ultima.
    Devono farlo per rispetto e riconoscenza per non averli contestati diversamente dopo aver fatto 5 punti su 45 a disposizione in 15 partite (occhio e croce!!)
    Devono farlo per onorare la maglia che indossano ... se no giu' fischi ... e vaff ... :angry: :angry:

    I punti son stati 4 su 36 a disposizione, comunque la sostanza non cambia e concordo completamente. Ci saranno i soliti 20.000 a Marassi nonostante tutto. Se non si vince in 20.000 dovrebbero far sentire la disapprovazione per questo incredibile cammino.
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 8/5/2006, 16:24)
    Se non si vince in 20.000 dovrebbero far sentire la disapprovazione per questo incredibile cammino.

    Concordo!
     
    .
  7. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non si vince con il Lecce penso che ci sarebbe da vergognarsi veramente (parlo dei giocatori), perchè finire un campionato con una serie così negativa finendo addirittura con una sconfitta o un pareggio con la penultima in classifica già retrocessa.....
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non si vince in 20.000 dovrebbero far sentire la disapprovazione per questo incredibile cammino.

    Come se non la si fosse già espressa... Non ha senso esprimere la delusione, fosse per me sarebbe da uscire in silenzio dallo stadio e stop...
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi stupirei se pareggiassimo anche con il Lecce...per quanto riguarda la protesta io e gli abbonati che conosco faremo cosi: l'abbonamento aspettiamo a farlo,non subito a inizio luglio ma magari a fine agosto a campagna acquisti terminata...tanto i posti li trovi,quest'anno in ogni caso ci saranno 4-5 mila abbonati in meno...condivisibile o no noi( che poi siam in 3 ) abbiam deciso cosi,,,se poi si acquistano rumente 2 di 3 non lo voglion manco fare...mentre io...non so...tanto so che ci tengo troppo a Marassi :wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    ma gasbarroni recupera per domenica o l'infortunio è piu grave??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 8/5/2006, 18:21)
    Non mi stupirei se pareggiassimo anche con il Lecce...per quanto riguarda la protesta io e gli abbonati che conosco faremo cosi: l'abbonamento aspettiamo a farlo,non subito a inizio luglio ma magari a fine agosto a campagna acquisti terminata...tanto i posti li trovi,quest'anno in ogni caso ci saranno 4-5 mila abbonati in meno...condivisibile o no noi( che poi siam in 3 ) abbiam deciso cosi,,,se poi si acquistano rumente 2 di 3 non lo voglion manco fare...mentre io...non so...tanto so che ci tengo troppo a Marassi :wub:

    Nonostante tutto credo che l'abbonamento chi può farlo deve farlo, perchè alla fine si amano la squadra ed i colori, in A come in B. Stiamo vicini, meglio esserci e farsi sentire anche con disapprovazione che abbandonarli con indifferenza.
     
    .
  12. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti io tenderei a farlo
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me andrebbe comunque rinnovato,comunque quella di aspettare gli ultimi giorni di Agosto srebe una bella dichiarazione dei tifosi alla società!Se facessero tutti così... :sick: :sick: :sick:


    :samp5: :sciarpata:
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono indeciso se rinnovare - ho un gradinata sud ma quest'anno ho visto solo due partite. Qualcuno offre qualcosa per la prelazione??? ;)
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 8/5/2006, 22:03)
    Nonostante tutto credo che l'abbonamento chi può farlo deve farlo, perchè alla fine si amano la squadra ed i colori, in A come in B. Stiamo vicini, meglio esserci e farsi sentire anche con disapprovazione che abbandonarli con indifferenza.

    Giusto Tore,io sono tanto malato che mi abbonerei anche in serie "D",però non sono tutti come noi,perciò ci può essere della gente che se non vede degli aquisti discreti non l'ho fà!!!!Anche perchè hanno di riflesso questa stagione!!!! ;)
     
    .
73 replies since 8/5/2006, 14:13   715 views
  Share  
.