Gianluca Di Gennaro alla Sampdoria

rientra dal prestito al Bellinzona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.mattinonline.ch/index.php?optio...=2163&Itemid=68

    E non è finita. In partenza sono Alan Casagrande, 21 anni, centrocampista, trasferito a titolo di prestito con diritto di riscatto ad una formazione brasiliana di serie B, e Gianluca Di Gennaro, 21 anni, portiere, che rientra alla squadra "Primavera" della Sampdoria (serie A italiana).
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sua esperienza elvetica è stata davvero fallimentare, del resto non avevo fiducia in questo ragazzo, già l'anno scorso con la nostra maglia addoso non si era rivelato un portiere "sicuro ed affidabile".

    CITAZIONE (tritato @ 12/2/2008, 11:37)
    Fiorillo quindi è sempre infortunato?

    Non credo che sia stato acquistato per questo, più che altro ce l'hanno ritirato in dietro, anche perchè nella squadra Primavera non potrà giocare oltre la regular season essendo un 1987 quindi un fuori quota.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Credo che il ragazzo vada ceduto a giugno; oppure mandato in prestito in D visto che forse in C2 non troverebbe spazio...
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Gennaro ha giocato 2 partite subendo 1 gol nella sua avventura al Bellinzona.

    Che dire...Mi aspettavo collezzionasse più presenze si vede che non è ancora troppo acerbo anche per la Challenge League magari un annetto in C2 da titolare gli può far bene...Dubito però che potrà mai essere utile alla Samp in futuro...
    Ora che è tornato sono curioso divedere dove lo schierano perchè nella primavera non può giocare essendo un fuoriquota che lo mettano come 3° portiere?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 12/2/2008, 22:45)
    Di Gennaro ha giocato 2 partite subendo 1 gol nella sua avventura al Bellinzona.

    Che dire...Mi aspettavo collezzionasse più presenze si vede che non è ancora troppo acerbo anche per la Challenge League magari un annetto in C2 da titolare gli può far bene...Dubito però che potrà mai essere utile alla Samp in futuro...
    Ora che è tornato sono curioso divedere dove lo schierano perchè nella primavera non può giocare essendo un fuoriquota che lo mettano come 3° portiere?

    In primavera credo possa giocare almeno un fuoriquota (o forse qualcuno in più ma non ricordo) ed è usato sopratutto per i giocatori di prima squadra che devono riprendersi da brutti infortuni (vedi Bonazzoli/Accardi da noi).
    Quindi teoricamente potrebbe giocare ma non credo lo farà visto che il titolare è Fiorillo

    Edited by Tore MB - 1/2/2023, 23:16
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che sparirà nelle categorie inferiori....
     
    .
5 replies since 12/2/2008, 09:33   990 views
  Share  
.