Bruno Fontes Da Mota al Chiasso

in prestito fino a Giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Svizzera, cinque acquisti per il Chiasso

    In vista del girone di ritorno, il Chiasso ha completato la propria rosa. Sono stati annunciati oggi gli acquisti dei portieri David Da Costa (22), proveniente dallo Zurigo, e Alessandro Basso (22), mentre dal Lecco arriva il centrocampista ex Milan Sandro Bloudek (22). In prestito dal Bellinzona approda a Chiasso il mediano Bruno Da Mota (21) e, per concludere, da Pescara arriva l'attaccante Bernardes Rodrigues Da Silva Adriano (22).

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=93317

    Speriamo trovi più spazio nella sua ex squadra, comuqnue l'esperienza al Bellinzona è stata sfortunata per via di numerosi infortuni e anche adesso era dato come infortunato sul sito ufficiale...

    OT Invece non capisco che fine abbia fatto Di Gennaro visto chenon è più segnato sul sito ufficiale del Bellinzona :wacko: FINE OT

    Edited by Tore* - 11/2/2008, 23:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Da Mota per ora mi pare stia deludendo abbastanza. Sta facendo passi indietro persino nella "sua" Svizzera.
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì si pensava potesse fare molto bene e invece.
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che almeno nel Chiasso (suo club d'origine) riesca a giocare e si riprenda, , perchè Bruno in "Primavera" aveva fatto vedere cose egregie.

    P.S.
    Io ho ancora fiducia il lui.
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Mota ha giocato in totale 5 partite nel Bellinzona, 4 nella Challenge League e una nella coppa di Svizzera.

    Credo ancora in Bruno, le doti tecniche e fisiche ce le ha deve solo maturare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 12/2/2008, 09:27)
    Da Mota per ora mi pare stia deludendo abbastanza. Sta facendo passi indietro persino nella "sua" Svizzera.

    purtroppo è vero anche se come giocatore mi piace...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Speriamo abbia piu fortuna.
     
    .
6 replies since 11/2/2008, 23:06   9331 views
  Share  
.