Giuseppe Dossena (1988-1991)

Esterno sinistro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,327

    Status
    ONLINE
    Questo qui ogni tanto esce, si permette di dire la sua sulla Sampdoria dopo la truffa che aveva tentato con Antonino Pane. Io mi chiedo la faccia che certi personaggi possono avere...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 8/12/2021, 09:00) 
    Questo qui ogni tanto esce, si permette di dire la sua sulla Sampdoria dopo la truffa che aveva tentato con Antonino Pane. Io mi chiedo la faccia che certi personaggi possono avere...

    Questo qui conduce una trasmissione tutte le settimane su una nota emittente locale che parla delle due squadre cittadine... e questo la dice lunga sulla serietà di certe tv private

    Edited by Blix67 - 8/12/2021, 10:03
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Dossena: "Ferrero ha tenuto a galla la Sampdoria. Ci deve essere transizione"

    La Sampdoria versa in una crisi societaria definitasi dopo l'arresto di Massimo Ferrero. Gli scenari per il club blucerchiato sono in divenire, come nota ai microfoni di TMW Radio l'ex doriano Beppe Dossena:

    "La Samp al momento non rischia nulla, è molto probabile che quello che è successo accelererà un passaggio di consegne, che non sarà immediato e semplice. Non cambierà nulla per il momento, spero che prevalga il buonsenso. Spero che Ferrero si dimostri innocente e comunque che avvii una transizione. Nel momento in cui la famiglia Garrone cedette, si poteva pensare a qualcosa di diverso da Ferrero. Certo è che ha tenuto sempre a galla la Samp, con buoni tecnici. Vialli? Ci deve essere una transizione guidata, poi chi arriverà deve capire che deve guidare un club che ha la sua storia", riporta tuttomercatoweb.com.

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTI1Mjg4
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    ma questo qui è ancora a TN perchè ultimamente non mi pare di averlo più visto.
     
    .
48 replies since 8/1/2008, 14:42   13626 views
  Share  
.