Giuseppe Dossena (1988-1991)

Esterno sinistro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ma alla fine manco e' andato in galera. L'ammenda e' risibile viste le spese legali. La non menzione vuol dire che non ha neanche la fedina penale sporca. Resto stupito!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Australian @ 10/10/2008, 14:52)
    Ma alla fine manco e' andato in galera. L'ammenda e' risibile viste le spese legali. La non menzione vuol dire che non ha neanche la fedina penale sporca. Resto stupito!

    Purtroppo qui accadono queste cose...
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzi sua?
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 10/10/2008, 14:52)
    Ma alla fine manco e' andato in galera. L'ammenda e' risibile viste le spese legali. La non menzione vuol dire che non ha neanche la fedina penale sporca. Resto stupito!

    Siamo in Italia.... -_-
    Comportamento deplorevole, spero di non vederlo più in Tv perchè cambio canale.
     
    .
  5. ToniSamp2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io andrei cauto con i giudizi sulla persona perchè di fatto non sapete niente del Dossena uomo. Io Dossena me lo voglio ricordare per quello che ha fatto sul campo e francamente non è stato poco perchè univa quantità e qualità, adattandosi ad un ruolo non proprio suo in maniera più che brillante, con l'umiltà di chi capisce di essere arrivato dove non è più un leader e si mette al servizio della squadra.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dossena è uno dei pochi calciatori laureati (in Scienze Politiche), quindi più consapevole in materia economica e finanziaria della media degli ex-calciatori.
    Da giocatore non nascose le sue simpatie craxiane, il che, per come la penso io, non depone a suo favore.

    Come giocatore lo adoravo, ho ancora negli occhi il suo goal contro il Malines. La coppia Dossena-Junior del Toro fu una delle migliori che io vidi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh, che dire... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

    Però Dossena alla Samp, preferisco ricordarlo per quello che ha fatto sul campo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 12/10/2008, 07:31)
    Beh, che dire... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

    Però Dossena alla Samp, preferisco ricordarlo per quello che ha fatto sul campo.

    Quoto, perche' in campo ha dato moltissimo e si e' sempre comportato molto correttamente. E' meglio tralasciare le voci di spogliatoio e quello che e' successo a carriera conclusa.
     
    .
  9. sonoceco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto grazie Beppe per tuo gol al KV Mechelen - Coppa Coppe 1989!
    CHE NOSTALGIA!!!!
    GRAZIE AL TUTTI RAGAZZI CAMPIONI!!!!!!
    CAMPIONI FOREVER!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CALCIO, SAMP: TENTATA TRUFFA ACQUISTO, PRESCRIZIONE PER DOSSENA

    Casa caduto in prescrizione. E' questa la sentenza dei giudici della corte d'appello nei confronti di Giuseppe Dossena, l'ex giocatore della Sampdoria e per altre tre persone, imputati di tentata truffa per la fallita operazione di acquisto della società blucerchiata da parte di un fantomatico principe arabo.
    In primo grado Dossena era stato condannato dal giudice monocratico Nicoletta Cardino a otto mesi di reclusione con la condizionale e la non menzione. Era inoltre stato inflitto un anno di reclusione (pena sospesa e non menzione) all'imprenditore ed ex presidente dell'Isernia Antonino Pane di Sorrento, a Mauro Gagliardi di Isernia e ad Andrea Stagni di Bologna. Oggi Dossena, assistito dai suoi legali - Stefano Loiacono di Brescia, Luigi Chiappero di Torino e Stefano Piovani di Genova - era in aula. "Usciamo più rafforzati dalle motivazioni che abbiamo portato. Non ci accontenteremo e faremo ricorso in Cassazione", ha commentato dopo la lettura della sentenza Dossena, che attualmente è consulente in Cina per il Parma. I suoi legali che avevano chiesto l'assoluzione perchè il fatto non sussiste.

    da http://sport.repubblica.it/news/sport/calc...dossena/3758836
     
    .
  11. jay kay20
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    tra l altro l ho beccato ieri in via XX....ma me la son data dopo che fosse lui!!sto merda....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 4/3/2010, 17:05)
    tra l altro l ho beccato ieri in via XX....ma me la son data dopo che fosse lui!!sto merda....

    Evita gli insulti comunque. Grazie.
     
    .
  13. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa tore!!
     
    .
  14. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siccome Dossena era uno dei miei calciatori preferiti non ho mai accettato che potesse essere coinvolto in malafede, però vorrei leggere le sentenze per farmi un po' del male. :(
     
    .
  15. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so molto della faccenda...che ruolo avrebbe svolto nella truffa?
     
    .
48 replies since 8/1/2008, 14:42   13626 views
  Share  
.