Ci saranno nuovi acquisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi arriverà qualcuno prima della fine di gennaio? -_-
     
    .
  2. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    gulan e modesto secondo me ... :sciarpata:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Gulan sembrerebbe in arrivo, per il resto spero in uno o più giovani promettenti per rinforzare la primavera.
    Per l'estate se non si riscattasse Mirante spero nell'arrivo a parametro zero di Gillet
     
    .
  4. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/1/2008, 20:34)
    Gulan sembrerebbe in arrivo, per il resto spero in uno o più giovani promettenti per rinforzare la primavera.
    Per l'estate se non si riscattasse Mirante spero nell'arrivo a parametro zero di Gillet

    speriamo per gillet l'ho sempre apprezzato come portiere :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andronius @ 24/1/2008, 20:37)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/1/2008, 20:34)
    Gulan sembrerebbe in arrivo, per il resto spero in uno o più giovani promettenti per rinforzare la primavera.
    Per l'estate se non si riscattasse Mirante spero nell'arrivo a parametro zero di Gillet

    speriamo per gillet l'ho sempre apprezzato come portiere :ok:

    Peccato che anche Lazio,Fiorentina e Udinese lo apprezzano ;)
     
    .
  6. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/1/2008, 20:47)
    CITAZIONE (Andronius @ 24/1/2008, 20:37)
    speriamo per gillet l'ho sempre apprezzato come portiere :ok:

    Peccato che anche Lazio,Fiorentina e Udinese lo apprezzano ;)

    di sicuro una piazza come la sampdoria è cento volte meglio :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Qualcosa arriverà di sicuro vista la certa cessione di Caracciolo.
    Sono contento che Mirante finisca la stagione con noi...magari quest'estate può anche essere riscattato...è un ottimo portiere davvero, darlo via per prendere uno come Curci non avrebbe senso.

    Si dice che l'acquisto in comproprietà con la fiorentina di Gulan sia invece cosa fatta. Non lo conosco, ma spero che venga integrato in prima squadra e che non faccia la fine di Koman & co...
    P.S. qualcuno mi sa dire il ruolo in cui giocherebbe da noi?

    Suggerisco invece un nome per l'attacco a Marotta per giugno.. Ante Rukavina, dell'hajduk. Me lo ricordo quest'estate in coppa uefa contro di noi. L'ho visto su Youtube. Per me quello si che è un grande attaccante...chissà che magari Marotta non giri per questo forum in cerca di idee :lol:
     
    .
  8. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 24/1/2008, 21:10)
    Qualcosa arriverà di sicuro vista la certa cessione di Caracciolo.
    Sono contento che Mirante finisca la stagione con noi...magari quest'estate può anche essere riscattato...è un ottimo portiere davvero, darlo via per prendere uno come Curci non avrebbe senso.

    Si dice che l'acquisto in comproprietà con la fiorentina di Gulan sia invece cosa fatta. Non lo conosco, ma spero che venga integrato in prima squadra e che non faccia la fine di Koman & co...
    P.S. qualcuno mi sa dire il ruolo in cui giocherebbe da noi?

    Suggerisco invece un nome per l'attacco a Marotta per giugno.. Ante Rukavina, dell'hajduk. Me lo ricordo quest'estate in coppa uefa contro di noi. L'ho visto su Youtube. Per me quello si che è un grande attaccante...chissà che magari Marotta non giri per questo forum in cerca di idee :lol:

    gulan penso da noi giochi come centrale di centrocampo
     
    .
  9. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito una volta primocanale e avevano detto che dopo la partita con l'hajduk marotta aveva preso molti appunti e aveva messo nel tacquino Rukavina e Kalinic.Il discorso è che costano già un sacco di soldi nonostante la giovane età.Kalinic in questo mercato valeva 5-6 milioni (come Cassano) e Rukavina non so ma c'era molta concorrenza e il valore era più o meno lo stesso.Lo volevano già la Dinamo Mosca,Il Porto, La Fiorentina e l'Aek Atene,Lione ed eintacht francoforte.Così come Luka Modric della dinamo zagabria per cui c'è dietro mezza premership inglese. :(

    Gulan credo sia un mancino di centrocampo , da quel che si dice però sembra possa giocare anche in mezzo e in difesa. :ok:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    come gia detto di la nell'altra discussione... per me non si compra e non si vende a gennaio e si fanno dei buni acquisti a giugno... ;)
     
    .
  11. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come gia detto di la nell'altra discussione... per me non si compra e non si vende a gennaio e si fanno dei buni acquisti a giugno..

    Boh!Non so dirlo..Per me sono spesso soltanto pregiudizi.Il genoa ad esempio ha ripreso Criscito (ottimo colpo) e un VandenBorre che ok non ha dimostrato nulla ma che fino all'anno scorso era uno dei giovani più forti nel panorama Europeo..
    Secondo me se si hanno i soldi si può persino comprare abbastanza bene a Gennaio, certo che forse non si riescono a fare gli affari che si farebbero a Giugno!
    Cmq ho letto su un altro forum che su sky dicono che abbiamo preso tutto Maggio e la metà di Gulan. :woot: :woot: :ok:
     
    .
  12. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 24/1/2008, 21:43)
    CITAZIONE
    come gia detto di la nell'altra discussione... per me non si compra e non si vende a gennaio e si fanno dei buni acquisti a giugno..

    Cmq ho letto su un altro forum che su sky dicono che abbiamo preso tutto Maggio e la metà di Gulan. :woot: :woot: :ok:

    per quanto spero sia vero mi sa di bufala
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me prenderemo Ranocchia x Giugno
    Modesto sembra in partenza sicura,ma mi pare un a operazione troppo onerosa x noi a Gennaio,non escluderei la fiorentina x lui visto che ha venduto già 2 esterni


    :samp5:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beh i due acquisti ci sono stati. Ora speriamo nei parametro zero e gli acquisti estivi :B):
     
    .
  15. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto ancora l'ufficialità delle trattative.. ;)

    Io dico che adesso faremo ancora 1-2 operazioni..
    Caracciolo via e io mi gioco Strestik in arrivo.. ^_^ :ok:
     
    .
14 replies since 24/1/2008, 17:31   565 views
  Share  
.