Interessamento per Marco Pisano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Il summit di mercato tra Sampdoria e Palermo ha portato a uno spostamento degli obiettivi: per il ritorno in rosanero di Andrea Caracciolo (che poi il Palermo cercherà di usare con la Lazio per l’assalto a Pasquale Foggia, prima di convincere il Cagliari) non si discute più di Leandro Rinaudo ma di Marco Pisano.
    dal tuttosport

    Edited by Ale in the Stretch - 15/1/2008, 17:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo cosa possiamo farci con Pisano.....potrà mai giocare come esterno di centrocampo? Comunque, perchè no il ritorno di Pisano spianerebbe la strada per mandare a casa Pieri a fine stagione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente la reputo una bufala.
    Che ce ne dovremmo fare di Marco Pisano con il nostro attuale modulo?

    Se giocassimo ancora con il 4-4-2 sarebbe il nostro terzino sinistro ideale ma con Mazzarri lo reputo inutile, come difensore nella linea a 3 non è adatto, come esterno di centrocampo a sinistra abbiamo già il buon Mirko Pieri che sta facendo un ottima stagione e Ziegler da far crescere e cmq giocherebbe in un ruolo non suo, praticamente un acquisto da evitare.
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche no! Rinaudo tutta la vita!
     
    .
  6. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no!!
    Che se lo tengano!


    :no: :no:
     
    .
  7. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo ci serva Pisano, nel nostro modulo, come avete già detto, non serve: è un terzino troppo difensivo e non ce lo vedo per niente a farsi tutta la fascia per crossare al centro.
    A noi servirebbe più che altro un equivalente di Diana per intenderci, ma da mettere a sinistra.
     
    .
  8. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Pisano sarebbe suggestivo solo per via dei buoni ricordi che ho di lui come giocatore, peccato che come uomo dopo le sue dichiarazioni non lo stimo molto e che nel modulo di Mazzarri è inutile quindi che se ne stia a Palermo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    :sick: :sick: :sick: :sick: :alienff: :alienff: :alienff:
    Come, il ragazzo era andato a Palermo per aver più stimoli,ambizioni,soldi ecc... e ora torna con la coda tra le gambe???
    No grazie resta pure li ora o torna da Novellino se preferisci
     
    .
  10. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi concentrerei su Ziegler..
     
    .
  11. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Pisano non ha le caratteristiche giuste per essere inserito nel attuale modulo di Mazzarri, anche se non sarei così certo nel sostenere che non potrebbe essere un valido sostituto di Pieri.
    Ricordo che in coppia con Tonetto lungo la fascia di sx, faceva spesso delle utili sgroppate fin quasi al limite dell'area di rigore avversaria, non è quindi possibile stabilire a priori la sua inutilità alla nostra causa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 16/1/2008, 11:49)
    Mi concentrerei su Ziegler..

    anche io la penso così... :ok:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Io ogni volta che trattiamo col Palermo ho l' impressione che loro vogliano fregarci, non so perchè..
     
    .
  14. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 16/1/2008, 15:42)
    Io ogni volta che trattiamo col Palermo ho l' impressione che loro vogliano fregarci, non so perchè..

    La realtà è che sono loro ad avere più soldi e giocatori di maggior prestigio.
    Ci hanno rifilato i loro scarti: Accardi (sbagliando), Terlizzi, Bonanni e Caracciolo;
    noi gli abbiamo dato due tra i nostri migliori giocatori dell'epoca recente: Diana e Pisano.

     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    lo riprendiamo e poi lo scambiamo con Balzaretti non sarebbe male come idea pantic-niana:D :ok:
     
    .
51 replies since 15/1/2008, 16:31   1604 views
  Share  
.