Giovanni Taormina al Sorrento

prestito fino a giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giovanni Taormina, esterno mancino classe '88 della Primavera di Fulvio Pea, potrebbe finire in prestito al Sorrento.

    da http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=542132
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Catania, sta per arrivare Taormina
    15.01.2008 11.55 di Marco Conterio Contatta Marco Conterio
    da www.tuttomercatoweb.com

    Indiscrezioni raccolte da TMW parlano di un trasferimento imminente per Giovanni Taormina. Esterno di grande talento, classe 1988, sta per passare al Catania. Il giocatore, attualmente in forza alla Sampdoria, piace moltissimo al tecnico degli etnei Silvio Baldini che da tempo lo segue con interesse. Probabile che il Catania prelevi la metà di Taormina per averlo a disposizione sin da gennaio.
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ne parla un gran bene, strano non sia convocato nelle nazionali giovanili
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 15/1/2008, 12:39)
    Se ne parla un gran bene, strano non sia convocato nelle nazionali giovanili

    Strano che Mazzarri non l'abbia ancora fatto debuttare in prima squadra...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 15/1/2008, 12:49)
    Strano che Mazzarri non l'abbia ancora fatto debuttare in prima squadra...

    Già perchè invece Novellino lanciava i giovani... image
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Sbaglio o quest'estate lo voleva anche la Dinamo?
     
    .
  7. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse la Lokomotiv cmq una squadra di Mosca.Deve essere parecchio buono se lo vogliono in tanti.. ;)

    vedendolo giocare quest'anno posso dire che nn è male è velocissimo difende e attacca bene.Deve ancora crescere cmq..potenzialmente un buon giocatore di serie A
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Belinone @ 15/1/2008, 15:03)
    forse la Lokomotiv cmq una squadra di Mosca.Deve essere parecchio buono se lo vogliono in tanti.. ;)

    vedendolo giocare quest'anno posso dire che nn è male è velocissimo difende e attacca bene.Deve ancora crescere cmq..potenzialmente un buon giocatore di serie A

    E allora penso sia meglio darlo in prestito piuttosto che dare la metà al Catania
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io ne ho sentito parlare alle 13 su Primocanale.
    Hanno detto che ha buone qualità anche se fisicamente è basso e tatticamente è piuttosto indisciplinato. Cmq è un giocatore di fascia sinistra che inizialmente veniva schierato da Invernizzi come terzino mentre in seguito, avendo caratteristiche soprattutto offensive, è stato avanzato.
    In effetti in estate c'era l'interessamento di un squadra dell'est, a me sembra la Dinamo Kiev.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Speriamo di non cederne metà al Catania...
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non l'ho visto mai giocare, so solamente che l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato in Serie D con l'Alessandria.
     
    .
  12. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Catania, per Taormina discorso rimandato
    15.01.2008 19.33 di Marco Conterio articolo letto 43 volte
    Niente da fare per Giovanni Taormina (88) a Catania. Il giocatore sembrava prossimo al passaggio dalla Sampdoria agli etnei in comproprietà ma pare sia stato il ds Marotta a bloccare il trasferimento: meglio darlo in prestito sino a giugno al Sorrento, dove Taormina dovrebbe accasarsi a giorni, e rimandare il discorso a fine stagione l'idea del ds blucerchiato


    Credo che alla fine tutto si risolverà in un prestito... :)
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo manderei solo in prestito, le comproprietà non mi sono mai piaciute tanto...In più sembra anche un giovane molto promettente da come ne parlano nell'ambiente non lo darei in comproprietà così a cuor leggero...
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    [...]Su Modesto della Reggina c'è anche la Sampdoria, che potrebbe dare al Catania il giovane Taormina.[...]

    calciomercato.com
     
    .
  15. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 15/1/2008, 12:52)
    CITAZIONE (powach @ 15/1/2008, 12:49)
    Strano che Mazzarri non l'abbia ancora fatto debuttare in prima squadra...

    Già perchè invece Novellino lanciava i giovani... image

    La mia non era una critica a Mazzarri ma una semplice constatazione.
    Sono in molti a parlare molto bene di questo ragazzo, io qualche minuto glielo avrei già fatto giocare.
    Novellino ed i giovani? Generalmente un brutto rapporto, lo so... Ricordati però che quando si trattò di far giocare il giovane Palombo, appena prelevato dalla Fiorentina, il WAN non ebbe troppi dubbi e lo considerò immediatamente tra i titolari inamovibili. Questo per dire che se da un lato è un bene puntare sui giovani, dall'altro non bisogna poi esagerare lanciando diciottenni a ripetizione solo perchè sono giovanissimi.
    Credo che Novellino non avesse intravisto nei nostri giovani, giocatori pronti ed adatti al debutto, in particolare nelle ultime due stagioni.
     
    .
24 replies since 10/1/2008, 18:50   518 views
  Share  
.