Leonardo Martin Miglionico alla Sampdoria

in comproprietà con il Piacenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Nuovo arrivo in casa Sampdoria: Leonardo Martin Miglionico


    Arriva dal Piacenza il nuovo acquisto di casa Sampdoria. Arriva dalla società emiliana sulla traccia del percorso che ha già portato in blucerchiato la scorsa estate Hugo Armando Campagnaro. Si tratta di Leonardo Martin Miglionico, difensore uruguagio classe 1980 che festeggia proprio oggi le sue ventotto primavere. Leonardo si trova già a Bogliasco dove nel pomeriggio sosterrà il suo primo allenamento con la casacca della Sampdoria. Il comunicato stampa.

    www.sampdoria.it

    Comunicato Stampa 31 Gennaio 2008

    L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione,
    dal Piacenza F.C., i diritti sportivi del calciatore Martin Leonardo Miglionico
    (difensore, nato a Montevideo il 31/01/1980).
    Il calciatore sarà già a disposizione del tecnico Walter Mazzarri per l’allenamento
    odierno al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,193
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    bene, dunque si potrebbe anche vederlo in campo con la Lazio?
     
    .
  3. lucio7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina sulla Gazzetta dello Sport:

    "La Sampdoria ha acquistato il difensore del Piacenza Miglionico"....

    .... e ha riscattato dal Treviso la 2° metà del centrocampista Poli!!!

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  4. mrc.sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo abbiamo preso per adesso; al sito ufficiale c'è un comunicato stampa, in cui si dice che Miglionico stia già lavorando a Bogliasco.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah bene bene... almeno abbiamo sostituito bastrini, con la sfiga che abbiamo può sempre esserci utile!
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non credo che esordirà già con la lazio, ma molto probabilmente sarà in panchina! per me rimane un rincalzo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Sarà solo un rincalzo, e credo che sia stato preso perchè, quando Bastrini tornerà da Modena, sarà Sala a lasciarci dopo 3 anni di alti e bassi.
     
    .
  8. paulosilas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco ma sui giornali ne hanno sempre parlato bene: speriamo che sia un affare come Campagnaro.
    Molto contento per Poli, visti i prezzi che girano sul mercato è un bene prendere ragazzi da far crescere con calma.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh pure io credo che sala se ne andrà.. e penso per giocare ancora un paio di anni in qualche altra squadra, magari in serie B!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 31/1/2008, 14:24)
    beh pure io credo che sala se ne andrà.. e penso per giocare ancora un paio di anni in qualche altra squadra, magari in serie B!

    lo credo anch'io! Miglionico è stato preso in comproprietà si valuterà! Ma il prossimo anno la difesa titolare sarà Hugo Campagnaro, Gastaldello e Accardi! con i vari rincalzi tra cui Lucchini e Miglionico!
     
    .
  11. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che è stato preso in comproprietà...ma non si poteva aspettare che andasse in scadenza a giugno?Adesso non penso ci possa essere molto utile, abbiamo già 5 centrali che più chi meno stanno facendo bene, però mi fido di Marotta, se l'ha preso ci sarà un motivo..
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene bene....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh essendo amico di Campagnaro in un certo senso mi da già delle garanzie.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Mart...Migli%C3%B3nico

    Leonardo Martin Miglionico (Montevideo, 31 gennaio 1980) è un calciatore uruguaiano che gioca come difensore nella Sampdoria. Cresciuto calcisticamente nell' Estudiantes, viene acquistato nel 2003 dal Piacenza che vede in lui delle buone qualità e decide di lavorarci sopra.

    Dopo un primo periodo con poche apparizioni in campo, nella stagione 2005-2006 avviene la sua consacrazione come uno dei migliori difensori di tutta la Serie B, dimostrando anche di essere dotato di un buon fiuto per il gol.

    Dopo due anni, dove conferma le sue qualità, nel gennaio 2008 approda in Serie A con la maglia della Sampdoria che riesce a battere la concorenza del Torino e della Fiorentina.
     
    .
  14. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Miglionico lo ho visto giocare qualche volta e la descrizione di Wikipedia mi sembra un po' esagerata...
    Uno dei migliori difensori di tutta la serie B???
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con lui abbiamo il reparto difensivo è numericamente apposto, speriamo che si riveli un giocatore valido.
     
    .
44 replies since 31/1/2008, 12:32   2023 views
  Share  
.