Interessamento del Torino a Stefano Lucchini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Lazio, piace Lucchini:
    Nonostante l’opaca prestazione contro la Roma, Lucchini resta un elemento che Sabatini segue con interesse per il mercato di gennaio.Nell’ultima uscita all’Olimpico, il difensore blucerchiato era il marcatore di Totti e putroppo per lui la prestazione non si è rivleata delle migliori. Non sarà certo questo a cambiare l’idea sul giocatore tant’è che la Lazio tiene ancora in agenda il nome del bergamasco: Luchcini era stato seguito anche ai tempi di Empoli .
    Qualche giorno fa la Samp aveva provato a chiedere uno scambio di prestiti con Stendardo ma questa è una soluzione che, molto probabilmente, la Lazio riserverà al Milan: sempre più vicina, infatti, la partenza del napoletano per Milano e l’arrivo a Roma del croato Simic.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente No, lo reputo il futuro della nostra retroguardia insieme a Campagnaro ed Accardi, ultimamente non sta brillando e ha perso il posto in favore di Gastaldello per dei problemi fisici, ma appena ritroverà la forma migliore ritornerà ad essere quel difensore fondamentale di inizio stagione, un eventuale scambio con Stendardo mi sembra fuori luogo.
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare una cazzata darlo via... anche se esce da un periodo non positivo è cmq un difensore che a noi è molto utile..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 26/12/2007, 10:18)
    Assolutamente No, lo reputo il futuro della nostra retroguardia insieme a Campagnaro ed Accardi, ultimamente non sta brillando e ha perso il posto in favore di Gastaldello per dei problemi fisici, ma appena ritroverà la forma migliore ritornerà ad essere quel difensore fondamentale di inizio stagione, un eventuale scambio con Stendardo mi sembra fuori luogo.

    Quoto!

    Stendardo mi piacerebbe abbastanza come centrale al posto di Sala, ma Lucchini non si tocca! :B):
     
    .
  5. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 26/12/2007, 10:18)
    Assolutamente No, lo reputo il futuro della nostra retroguardia insieme a Campagnaro ed Accardi, ultimamente non sta brillando e ha perso il posto in favore di Gastaldello per dei problemi fisici, ma appena ritroverà la forma migliore ritornerà ad essere quel difensore fondamentale di inizio stagione, un eventuale scambio con Stendardo mi sembra fuori luogo.

    Daccordo anche io!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    a me pare una bufala...
    sono d'accordo con Ale...
     
    .
  7. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo che se ne sentirà in futuro....
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente no
     
    .
  9. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchini è un buon giocatore ma non è certo un fenomeno.
    Quest'anno ha sbagliato più di una partita, se ci propongono un doppio scambio foggia stendardo per caracciolo lucchini ce li porto io in macchina a Roma...
     
    .
  10. Podde
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te ma Lucchini è un buon difensore che puo giocare sia centrale che terzino... lascarlo andare non sarebbe una cosa positiva... certo che per foggia questo ed altro...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Non vedo perche darlo via, per stendardo sopratutto
    ma cos'e all'improvviso e diventato un fenomeno?
     
    .
  12. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 27/12/2007, 19:48)
    Non vedo perche darlo via, per stendardo sopratutto
    ma cos'e all'improvviso e diventato un fenomeno?

    Stendardo è andato via da Genova malamente, ma era giovane e comunque la Lazio ha altri giocatori interessanti che potrebbero essere utili alla nostra squadra come Cribari, Firmani, Baronio, Kolarov e Foggia che magari potrebbero essere scambiati con Franceschini Delvecchio Lucchini e Caracciolo.
    Il problema è che dietro alla Lazio c'è un presidente come Lotito che è veramente un paiaccio d'uomo !
     
    .
  13. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmani?Baronio?Non penso siano meglio dei nostri.....
     
    .
  14. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu el @ 28/12/2007, 13:31)
    Firmani?Baronio?Non penso siano meglio dei nostri.....

    Firmani è giovane e bravo, nelle ultime tre partite ha fatto 2 gol, Baronio ha un buon tiro ed una buona visione di gioco, meglio di Franceschini come vice Volpi lo è di sicuro.
     
    .
  15. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmani è un 78', nel 2008 ha 30 anni quindi non è molto giovane. Baronio è un eterna promessa incompiuta del calcio italiano, inoltre compirà 31 anni, meglio puntare su giocatori più giovani.
     
    .
44 replies since 26/12/2007, 10:11   778 views
  Share  
.