Sergio Volpi rinnova fino al 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilsecoloxix.it/sport/view.php?D...a8-0003badbebe4

    Si può anche pensare al futuro appoggiandosi sulle spalle dei “vecchi”. Lo ha fatto la Sampdoria, che nei giorni scorsi ha rinnovato il contratti del capitano Sergio Volpi fino al 2009 (ma con la possibilità di proseguire). Volpi ha manifestato l’intenzione di finire la propria carriera a Genova. «Se alla società interesserò ancora» ha aggiunto con la solita falsa modestia.
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato importante per noi ma non sono sicuro che mantenga lo stesso ritmo per altri due anni... già quest'anno lo vedo in affanno...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Magari non reggerà fisicamente due anni, non vuol dire che non si possa ritagliare il suo spazio e far crescere Poli, che, se mantiene le promesse, formerà una delle coppie di centrali più forti d'Italia con Palombo.
     
    .
  4. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sogno ancora mozart
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento per sergio, ma non credo che fisicamente possa reggere per cosi tanto, per cui credo che ci voglia un adeguato sostituto di qualità e che non sia un rincalzo... e poi poli deve crescere, scommetto su questo ragazzo! cmq confermo la mia grande ammirazione per volpi!
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono veramente contento per il rinnovo del capitano, spero che in questi anni riesca ad insegnare parecchie cose a Poli, in modo che possa sostituirlo degnamente quando non sarà più un nostro giocatore.
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto il rinnovo, ormai è diventato una bandiera e come ha dichiarato più volte finirà la carriera con noi da grande Capitano :bandierina: :battimani: :ok: :samp10: :samp5: :sciarpata: :sciarpa: .
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nostro capitano va in scadenza a giugno di quest'anno,ha 34 anni e secondo TuttoSport di oggi il Parma gli ha offerto un triennale.
    Il quotidiano sostiene anche che la Samp non è contraria,per principio,all'idea.
    che ne pensate ?

    Secondo me Volpi ha rappresentato (e rappresenta) benissimo il periodo di "rinascita" della Samp (era Garrone) ma inizia ad avere una certa età,34 anni che per un centrocampista sono tanti (anche se Corini è più vecchio).Pensavo anche ad un altra cosa,contro il Palermo abbiamo giocato quella che sicuramente è stata la nostra miglior partita da anni con Franceschini (altro probabile partente),Sammarco e Palombo.

    Un'ultima cosa,secondo voi quali sono i giocatori in scadenza a cui non verrà rinnovato il contratto,personalmente punto su Sala,Franceschini e Volpi(solo se quest'ultimo vorrà qualcosa di più di un annuale)
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volpi ancora un anno lo terrei, anche per valutare bene sammarco e poli. Sicuramente non rinnoveranno Sala, Franceschini e molto probabilmente montella (e questo mi dispiacerebbe)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Credo che Sergio resterà con noi almeno fino a giugno anche perchè non è facile reperire nell'immediato un giocatore in grado di sostituirlo ad un prezzo accessibile.
    Si sa che le grandi manovre di mercato la nostra società le fa sempre nella sessione estiva e non a gennaio.
    Per quanto riguarda il discorso sulla partita contro il Palermo mi associo al tuo pensiero e ti rimando alle riflessioni fatte qui nel mio messaggio e in quelli successivi: #entry206579336

    Penso che il rinnovo a Volpi sia una già cosa praticamente fatta, su quelli a Sala e Franceschini sinceramente non ti saprei dire, ma personalmente non li rinnoverei perchè ritengo che in giro si possa trovare di meglio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 15/1/2008, 11:10)
    Il nostro capitano va in scadenza a giugno di quest'anno

    Non è in scadenza, ha rinnovato il contratto fino al 2009: http://sampdoria.forumfree.net/?t=22206859

    Edited by Tore* - 15/1/2008, 14:34
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Franceschini rinnoverà soprattutto dopo le parole di Marotta di domenica che lo ha citato come sorpresa di quest'anno.
    E' vero che in giro si troverebbe di meglio ma occorre pagarlo.
    Lo stesso discorso vale per Volpi. Purtroppo un centrocampista affidabile di costruzione non si trova facilmente e se si trova si paga.

    Io sono convinto che il sostituto di Volpi sia già in casa e si chiama Sammarco. Punterei a rilevare lui (sperando che il Milan o un'altra squadra non si metta di traverso) e cercherei un altro centrocampista da corsa da affiancare a Palombo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 15/1/2008, 14:29)
    Io sono convinto che il sostituto di Volpi sia già in casa e si chiama Sammarco. Punterei a rilevare lui (sperando che il Milan o un'altra squadra non si metta di traverso) e cercherei un altro centrocampista da corsa da affiancare a Palombo.

    Quoto! :ok:
    Anch'io nutro qualche timore sul riscatto di Sammarco perchè siamo solo a metà stagione e pur non giocando tutte le partite ha già segnato 4 gol. Se va avanti con questa media può chiudere il campionato a 8/9 reti e non vorrei che il Milan decidesse di riprenderselo o di chiedere una cifra spropositata per il riscatto.

    Franceschini onestamente, per quanto a me non piaccia affatto come giocatore, nelle ultime partite sta giocando bene e rendendo oltre le aspettative.
    Ciò non toglie che sia un giocatore piuttosto modesto e anche di una certa età, quindi o si tiene come riserva delle riserve per supplire alle emergenze (perchè è uno che non si lamenta, si fa trovare pronto e guadagna poco...) oppure è meglio puntare su un giocatore più giovane e con prospettive di crescita magari anche da pescare nelle serie minori.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 15/1/2008, 14:42)
    CITAZIONE (tritato @ 15/1/2008, 14:29)
    Io sono convinto che il sostituto di Volpi sia già in casa e si chiama Sammarco. Punterei a rilevare lui (sperando che il Milan o un'altra squadra non si metta di traverso) e cercherei un altro centrocampista da corsa da affiancare a Palombo.

    Quoto! :ok:
    Anch'io nutro qualche timore sul riscatto di Sammarco perchè siamo solo a metà stagione e pur non giocando tutte le partite ha già segnato 4 gol. Se va avanti con questa media può chiudere il campionato a 8/9 reti e non vorrei che il Milan decidesse di riprenderselo o di chiedere una cifra spropositata per il riscatto.

    Il Milan l'unica cosa che può fare è portarlo alle buste e lo deve pagare bene se lo vuole riscattare (sempre se il ragazzo preferisce la tribuna di San Siro al prato verde di Marassi!) quindi non vedo eccessive difficoltà
     
    .
  15. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo Lucarelli, Ghirardi ha pronto un altro grande colpo: dalla Samp e’ in arrivo Volpi
    Opzionato il brasiliano De Melo.


    zoom - galleria

    L’arrivo di Lucarelli a Parma e’ ufficiale ma il presidente della formazione emiliana non si vuole fermare qui e continua a cercare elementi che possano rinforzare ulteriormente la sua formazione. Per sostituire il partente Cigarini Ghirardi sta puntando con decisione sul sampdoriano Volpi.

    Il Parma ha anche bruciato sul tempo il Palermo sul brasiliano Tullio De Melo: la societa’ ducale ha infatti un’opzione sull’attaccante.

    da goal.com :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :no:

    Se ci danno Cigarini ok altrimenti no :ok:
     
    .
44 replies since 8/11/2007, 10:22   926 views
  Share  
.