I giocatori in prestito e comproprietà

rendimento nella stagione 2007/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio i giocatori i prestito o comproprietà sono:
    Daniele Padelli al Pisa,Gianluca Di Gennaro al Bellinzona,Nicola Donato al Pavia,Fabrizio Cacciatore al Foligno,Solomon Enow al Gallipoli,Christian Terlizzi al Catania,Paolo Castellazzi alla Pro Patria,Danilo Soddimo alla Sambenedettese,Gionata Mingozzi a Treviso,Massimo Bonanni al Bari,Giampaolo Calzi al Ravenna,Alessandro Romeo al Legnano,Corrado Colombo allo Spezia e Francesco Virdis al Ravenna.

    Inizio cl dire che Romeo ha già segnato!!! ha fatto il suo primo goal nell'ultimo turno di coppa italia di serie c ed è alla sua 3° pesenza in totale nel Legnano(1 in campionato 2 in coppa italia) leggendo i tabellini ho notato che nella prima partita di coppa italia ha giocato titolare mentre nelle ultime 2 è entrato nei primi minuti del 2° tempo.Con le stesse presenze di Romeo ci sono anche Danilo Soddimo e Giampaolo Calzi con a differenza che quest'ultimo è sempre titolare,Soddimo è stato espulso in campionato.
    Padelli è sempre fermo alla disastrosa partita di coppa italia contro il napoli,Donato ha giocato 2 partite una in coppa l'altra in campionato e come lui ci sono Colombo,Bonanni,Cacciatore,Terlizzi(espulso xkè ha emulato il suo tecnico in coppa italia) ed Enow con quest'ultimo che nell'ultima partita disputata ha giocato nel ruolo di centrocampista esterno destro.Virdis ha una sola presenza in coppa italia dove era partito titolare mi sa che se continua così anche questa stagione si brucia e questo mi dispiace molto.
    Senza presenze ci sono Mingozzi e Castellazzi che non son mai stati convocati dai rispettivi club e Di Gennaro che fino ad ora fa panchina nel Bellinzona.
     
    .
  2. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma terlizzi non è stato ceduto a titolo definitivo?
     
    .
  3. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione errore mio in quel periodo ero appena partito per una vacanza e non ho potuto seguire il calciomercato l'ho letto adesso che rea a titolo definitivo meno male non sopportavo quel paracarro
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu el @ 31/8/2007, 14:50)
    Ma terlizzi non è stato ceduto a titolo definitivo?

    Per fortuna Si :P
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'apertura di questa discussione, è molto interessante, e sarà possibile aggiornarla di volta in volta (non il nostro giocatore :lol: )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh che dire, l'unico che per adesso si sta comportando in maniera scandalosa è Padelli, che non riesce a tenere il posto da titolare in Serie B con il Pisa quando 3 mesi fa era in panca nella finale di Champions League.....sembrebbe un sopravvalutato.
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ai giocatori inseriti precedentemente vanno aggiunti Bruno Fontes Da Mota in prestito al Bellinzona,Massimo Volta in prestito al Foligno,Bidrè'Ce Azor in prestito al Teramo e Ivan Artipoli in comproprietà con la Lazio ma non ho ancora capito se quest'anno giocherà a Prato o nella Lazio comunque hadisputato 1 partita da titolare in campionato nel Prato in coppa italia di serie c non lo so perchè non riesco a trovare un sito che parli del Prato.

    Edited by sampdoria87 - 31/8/2007, 21:44
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al Bellinzona non c'è andato Di Gennaro?
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 31/8/2007, 23:04)
    Al Bellinzona non c'è andato Di Gennaro?

    Si e insieme a lui c'è Da Mota
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 31/8/2007, 19:48)
    Complimenti per l'apertura di questa discussione, è molto interessante, e sarà possibile aggiornarla di volta in volta (non il nostro giocatore :lol: )

    Concordo, anche due anni fa avevamo tenuto una rubrica simile.
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri Di Gennaro si è nuovamente seduto in panchina nel Bellinzona mentre Da Mota come prvedibile non è stato neanche convocato visto che è arrivato il giorno prima della partita, la prossima partita ufficiale del Bellinzona è il 15-9 nella coppa di Svizzera il campionato invece è a riposo fino al 23-9 penso che Da Mota debutterà in una di queste due partite mentre per Di Gennaro penso che sia un panchinaro fisso fino a quando non si infotunerà o verrà squalificato il titolare.
    Nel Treviso Mingozzi non è stato convocato per l'ennesima volta se continua così finisce come l'anno scorso e come giocatore si brucia, Bonanni e Padelli si sono accomodati in panchina per tutti i 90 minuti.Calzi invece ha giocato tuttii 90 minuti con il Ravenna mentre Virdis è entrato al 32° per entrambi la valutazione della gazzetta è stata 6.

    Una domanda ma Taormina che fine ha fatto?E' lo stesso che ora viene convocato in primavera oppure è dello Spartak Mosca?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Una domanda ma Taormina che fine ha fatto?E' lo stesso che ora viene convocato in primavera oppure è dello Spartak Mosca?

    E' lo stesso che viene convocato nella Primavera! Anche se non sbaglio il torneo a cui sta partecipando la Primavera non è stato convocato! Quindi presumo che sia infortunato!
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romeo ha di nuovo fatto goal è partito titolare e al 35° ha segnato su calcio di rigore, sugli altri giocatori in prestito in serie C non ho trovato notizie tranne che su Enow che se gioca lo fa lunedì perchè la partita Salernitana/Gaipoli verrà giocata domani, comunque poi prendo la gazzetta e aggiorno

    EDIT Preso la gazza dei giocatori in prestito oltre a Romeo(il rigore che ha trasformato se lo è anche procurato il voto gazzetta è 7) han giocato Cacciatore titolare nel Foligno con voto 6 e Donato che è entrato al 7° minuto del 2° tempo anche per lui il voto è 6.Ho visto la rosa del Teramo e han 4 attaccanti penso che Azor riuscirà a ritagliarsi il suo spazio.Castellazzi spero sia infortunato o squalificato pechè se continua così(nn convocato anche stavolta) finisce come Mingozzi.

    Edited by sampdoria87 - 3/9/2007, 12:43
     
    .
  14. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensate come va il calcio, fino due anni fa Padelli e Di gennaro erano quotatissimi, mi ricordo che quando prelevamo (dopo il loro fallimento) di gennaro da toro, su tuttosport scrissero "Il toro subisce una grossa perdita' nel settore giovanile, uno dei piu' promettenti e dal futuro assicurato, il giovane di gennaro, va alla samp"
     
    .
  15. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi era squalificato nelle prime due giornate, quindi dovrebbe rientrare nella prossima
     
    .
372 replies since 31/8/2007, 11:48   7852 views
  Share  
.