Molte richieste per Emiliano Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siena, il nome nuovo è Bonazzoli
    07.08.2007 10.51 di Christian Seu articolo letto 891 volte
    Sfumati Mendoza e Ljuboja, il Siena punta sull'Italia per rinforzare il proprio reparto offensivo. Mandorlini chiede un ariete, descrizione che calza a pennello per Emiliano Bonazzoli, chiuso alla Sampdoria dai vari Montella e Bellucci. Trattativa non facile, ma il desiderio di rilancio dell'ex bomber del Brescia potrebbe facilitare l'operazione.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=70592

    Vedendo la fortuna riguardo gli infortuni che ha avuto il nostro attacco negli ultimi anni nn lo cederei
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neppure io cederei bonazzoli... è uno di quei giocatori che se comincia a prendere il vizio del goal non smette più... teniamocelo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Mah, nel ruolo di prima punta siamo copertissimi e abbiamo una vasta gamma di soluzioni con Caracciolo, Montella, Foti e Bonazzoli...
    Di questi 4 giocatori (quando anche Emiliano si sarà completamente ristabilito) al max ne potranno giocare assieme 2 e quindi inevitabilmente, qualcuno troverà poco spazio.
    Bonazzoli al 100% può essere un'arma preziosa x la sua bravura nel gioco aereo, ma un giocatore della sua stazza ci mette un po' di tempo a entrare in forma e cmq x farlo ha bisogno di giocare con una certa continuità!
    X questo non escluderei l'opportunità di cederlo in prestito in modo da dargli la possibilità di recuperare giocando regolarmente, liberandoci di un ingaggio gravoso e rivitalizzando un elemento di valore su cui la società ha investito molti quattrini.

    Allo stato attuale la Samp abbonda di prime punte, mentre manca ancora un elemento (magari potrebbe essere Cassano...) in grado di giocare da trequartista esterno/seconda punta, visto che l'unico in rosa con queste caratteristiche al momento è Claudio Bellucci.
    Cmq credo che uno tra Foti e Bonazzoli farà le valigie prima del 31 agosto.
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il Napoli su Bonazzoli?

    Le ammissioni di un contatto con il Napoli da parte del terzino Cesar avallano le voci di calciomercato che vorrebbero gli azzurri ancora attivi in campagna acquisti.
    Per l'attacco, ai nomi di Bogdani e Cacia, si è aggiunto nelle ultime ore quello di Emiliano Bonazzoli della Sampdoria (che piace anche al Siena).

    tuttomercatoweb.com
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bonazzoli lo terei anche se non è un fenomeno ma come punta di peso è una valida alternativa a caracciolo o eventualmente a montella che pure ha caratteristiche differenti.
     
    .
  6. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    cavolate. La societa' ha investito su di lui percio' non lo cede e poi deve riprendersi dall'infortunio. Sara' Foti ad andare a far gavetta.
     
    .
  7. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 7/8/2007, 19:08)
    cavolate. La societa' ha investito su di lui percio' non lo cede e poi deve riprendersi dall'infortunio. Sara' Foti ad andare a far gavetta.

    concordo! :ok:
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Pantic, su di lui furono investiti ben 5 mln. di €, tantissimo per una società come la nostra, difficilmente sarà lui ad andar via ma eventualmente uno tra Foti e Kalu o entrambi.
     
    .
  9. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliasamp87 @ 7/8/2007, 19:22)
    CITAZIONE (pantic80 @ 7/8/2007, 19:08)
    cavolate. La societa' ha investito su di lui percio' non lo cede e poi deve riprendersi dall'infortunio. Sara' Foti ad andare a far gavetta.

    concordo! :ok:

    concordo, penso e spero che sarà foti a lasciare genova, in prestito a qualche società di B perché caracciolo è una scommessa e bonazzoli, una volta che si è ripreso, può essere la sua alternativa naturale. foti si sta giocando le sue carte in questi giorni, ma da quanto ho visto, è ancora acerbo per certi palcoscenici (vedi newcastle)
     
    .
  10. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo cederei... anche perchè l'ariete era indispensabile con il gioco di Novellino, con mazzarri non mi pare che sia necessario.. lo stesso Caracciolo, pur essendo alto e bravo di testa, sa anche giocare palla a terra, cosa che Bonazzoli non riesce a fare.
    anzi, non mi sorprenderei se dovessero alternarsi come prima punta Caracciolo e Montella.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    1) Emiliano non si cede, è bravo, deve solo recuperare dall'infortunio, inoltre ci abbiamo speso una fortuna e lui ha piantato radici a Genova.
    2) Ha giocato con Mazzarri anche nella stagione 2004/2005, quindi non ci sono neanche problemi tecnico-tattici.
    VAI EMILIANO!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Io se arriva Cassano, ed avendo già Montella e Caracciolo lo cederei al volo.

    http://www.resport.it/leggi.asp?id=8723&idcat=1&t=p

    Il nome, tra i tanti fatti finora, è di quelli nuovi. Il Napoli cerca un attaccante e una delle ipotesi è quella che porta ad Emiliano Bonazzoli, punta della Sampdoria che, dovrebbe giocarsi il posto con Andrea Caracciolo in maglia blucerchiata.

    Ormai è evidente che il direttore generale degli azzurri, Pierpaolo marino, non vuole lasciare nulla d’intentato e, nonostante le piste di Bogdani e Corradi restino sempre calde, il nome di Emiliano Bonazzoli è iniziato a circolare nel pomeriggio di venerdì negli ambienti del calciomercato.

    Cerca un attaccante il Napoli e vuole una torre, un giocatore che dia centimetri importanti in area. Bonazzoli è reduce da un infortunio che nel 2005/06 gli ha fatto saltare la parte finale della stagione. L’anno scorso, invece, ha giocato 27 partite, ma non è riuscito ad essere incisivo, con l’attacco della formazione genovese che è stato trascinato da Quagliarella.

    Bonazzoli in carriera ha vestito anche le casacche di Brescia, Cesena, Verona, Parma e Reggina. Giocatore classe ’79, è un elemento che si mette molto al servizio dei compagni e il massimo numero di gol in A lo ha segnato proprio nell’anno dell’infortunio, ben 9, con la casacca della Sampdoria al suo primo anno con Novellino in panchina.
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non lo cederei, può sempre servire visto che la sfiga è sempre dietro l'angolo... e cmq montella e cassano (se arriva) son o delle scommesse, quindi sempre meglio avere un'alternativa in più... al max si può dare in prestito in B il buon Foti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io penso che Bonazzoli e Foti siano entrambi delle incognite...
    Il primo xkè è reduce da ben 2 infortuni ai legamenti inframezzati da una parentesi di stagione tutt'altro che esaltante benchè indubbiamente condizionata da un recupero fisico ancora precario.
    Un giocatore della stazza di Bonazzoli, anche una volta recuperato completamente dall'infortunio, avrà bisogno di giocare con una certa continuità x ritrovare la condizione fisica e la convinzione psicologica necessarie x battersi a certi livelli. Nella Samp di quest'anno penso che, data la concorrenza, faticherebbe a trovare spazio anche se fosse completamente integro, figuriamoci così "a mezzo servizio"!
    Il giovane Foti, allo stesso modo, è un'incognita x il fatto stesso di avere 19 anni e di dover dimostrare ancora molto del suo potenziale. La concorrenza è molto agguerrita anche x lui, ma la presenza in rosa di tanti giocatori di talento può contribuire a favorirne la crescita senza eccessiva fretta. Parliamo di un giocatore giovanissimo, di un ragazzo che se matura anche dal punto di vista della stuttura fisica può diventare un futuro campione: credo che una stagione da riserva di lusso nella Sampdoria la possa fare e che gli possa fare anche bene.

    Se arrivasse Cassano si creerebbe certamente una situazione di sovraffollamento nel reparto avanzato e quindi qualcuno dovrebbe fare le valigie. Personalmente preferirei che questo qualcuno fosse Emiliano Bonazzoli, non certo x antipatia, ma x i motivi che ho esposto precedentemente.
    In ogni caso sarebbe una cessione in prestito puro, quindi l'investimento fatto dalla società non verrebbe buttato, ma il giocatore troverebbe modo di essere nuovamente valorizzato x tornare tra un anno alla Samp.
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo terrei... resta sempre una valida alternativa al suo rientro.. cederei piuttosto Foti in prestito... metti che uno fra Caracciolo, Montella, Cassano (sempre che arrivi) e Bellucci non riesca a sbloccarsi un Bonazzoli in + fa sempre comodo
     
    .
44 replies since 7/8/2007, 10:53   1236 views
  Share  
.