Daniele Padelli al Pisa

in prestito fino al 30 Giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=65983

    Speriamo che riesca a giocare non vorrei che ripetesse l'esperienza di Crotone dove era chiuso da Soviero :sick:

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...=1835&Itemid=38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh buona fortuna a Padelli, che a Pisa troverà un ottimo ambiente....inoltre è una squadra che mi piace molto! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Mi auguro possa fare una stagione da titolare, a Liverpool avrà pur imparato qualcosa no? Il prossimo anno lo aspetto da noi,potrà puntare a diventare il nostro titolare!
     
    .
  4. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Liverpool a Pisa........ direi che se il ragazzo tentasse il suicidio non ci sarebbe di che meravigliarsi........
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Padelli non lo ho mai visto giocare.
    Siamo sicuri che sia cosi forte???
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    In serie C1 2 anni fa mi sembra sia stato eletto miglior portiere dell'anno poi mi ricordo il giorno dopo Pizzighettone-bibini(o era l'inverso nn mi ricordo bene...) finita 0a 0 un voto alto su di lui e che nell'articolo elogiavano le sue parate dandogli il merito del pareggio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Forse qualcuno si è un pò illuso sul giocatore. Andrebbe al Crotone (in panca) e poi al Pisa in B se fosse così forte?
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti io compreso con quella chiamata dei Reds forse ci siamo un pò illussi sul reale potenziale di questo ragazzo, cmq speriamo che a Pisa possa trovare l'ambiente giusto e soprattutto un posto da titolare per "farsi le cossidette ossa" anche perchè ormai ha 22 anni e non potrà essere sempre un eterna promosse, prima o poi se vorrà affermarsi dovrà dimostrare almeno qualcosina ad alti livelli.
     
    .
  9. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    incomincio a nutrire dubbi sulle qualita di Padelli
    titolare al pizzeghettone ok ma poi riserva di Soviero al crotone e terzo portiere al liverpool, ora va a pisa speriamo che si dimostri valido o rischia di perdersi
     
    .
  10. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh su non esageriamo..Soviero è un ottimo portiere me lo ricordo bene , non mi stupisce che fosse suo secondo.
    Poi i portieri hanno una carriera molto più lunga degli altri giocatori e possono sbocciare a 18 come a 30 anni, secondo me della sua età è uno dei migliori, ma c'è da dire che di bravi portieri italiani non ne sforniamo più come un tempo.
    Ho visto il titolare dell'Under 21 agli scorsi europei Viviano e, da ex portiere, devo dire che ha più di una lacuna tecnica.
    Dobbiamo avere pazienza con lui, è probabile che il suo massimo potenziale lo potrà esprimere fra un paio d'anni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    I portieri hanno bisogno di fare molta esperienza per acquisire l'adeguata sicurezza e personalità; anch'io sono stato un portiere e so cosa significhi stare fra i pali. Nel giusto ambiente, con la giusta fiducia, Padelli potrà dimostrare quanto vale.
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    in boccal lupo daniele speriamo sia titolare
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcio: maxi-rissa in amichevole tra Pisa e Cosenza
    Indice Ultim'ora

    NORCIA (Perugia) - Una mega rissa ha coinvolto tutti e 22 i giocatori della gara amichevole Pisa-Cosenza, sospesa sul risultato di 1-1. L'episodio scatenante e' accaduto al 12' del primo tempo, al momento del vantaggio su calcio di rigore dei calabresi. Uno scambio di battute tra il portiere del Pisa Padelli e il centravanti Ambrosi, dopo che l'arbitro aveva fatto ripetere il primo rigore, e' stato all'origine del parapiglia. (Agr)



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 28/7/2007, 21:37)
    Calcio: maxi-rissa in amichevole

    e meno male era un amichevole... :samp10:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    E bravo Padelli XD sul piano della personalità ci siamo....XD
     
    .
16 replies since 5/7/2007, 17:02   593 views
  Share  
.