Opinioni sul calcio mercato fino ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Voi quali saranno i prossimi colpi di mercato?...

    Quelli che verranno presi x il ritiro e quindi x l'intertoto e quelli che verranno presi in agosto?...

    Secondo me i colpi x l'intertoto saranno Lucarelli, Palladino(in prestito), Pellè, Vigiani e magari un'altro laterale destro come foggia

    Edited by Ale in the Stretch - 8/7/2007, 21:17
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non verrà nessuno che si possa definire "colpo di mercato". garrone ha cercato di calmare gli animi prendendo caracciolo dopo aver perso quaglia in maniera vergognosa dopodichè non comprerà più nessuno.
     
    .
  3. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me non arrivera' nessun giocatore di "grido" ma solo comprimari, non abbiamo un euro da spendere, mentre tutte le altre ns. concorrenti si stanno rinforzando. Mi sembra di rivivere gli anni dei vari Colombo e Rossini, considerando che non abbiamo neanche Bonazzoli x diversi mesi non so proprio come faremo a presentarci con un attacco cosi'. Mi direte che e' presto che il mercato e' appena iniziato, ma nessuno si sta' rendendo conto che i giocatori migliori si stanno accasando in tutt'altre squadre. La mia previsione, sara' che la societa' prendera' altri due attaccanti di seconda o terza fascia con la solita formula del prestito o della comproprieta', personaggi del calibro appunto di Rossini o Colombo. Rassegnamoci a un campionato anonimo, sperando che almeno tre squadre facciano peggio di noi.(e pensare che abbiamo il secondo presidente + ricco d'italia, che tristezza!!!!)
     
    .
  4. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo... caracciolo e sammarco sono arrivati all'indomani della cessione di Quagliarella. E' stata chiaramente una mossa di garrone per calmare subito gli animi e per non raffreddare la capagna abbonamenti.
    Fatti questi due acquisti (ops... scusate, queste due comproprietà... dimenticavo che per noi è vietato comprare giocatori a meno che non siano mediocri o in scadenza di contratto!)... dicevo presi i due giocatori tutto si è raffreddato.
    hanno fatto i soliti 2-3 nomi (Palladino, Miccoli, G. Rossi) che fanno sognare, come ogni estate e che come ogni estate non verranno mai... faranno scivolare come al solito le ultime settimane di mercato con qualche acquisto da squadra che vuole salvarsi o, se ci va bene, con un prestito di qualche giocatore ritenuto un pò migliore della media (tipo Olivera l'anno scorso)...
    e poi come al solito si ricomincia, con i nostri soliti sogni/illusioni, con il nostro solito tifo straordinario... magari iniziando le prime fasi europee salvo essere fatalmente spazzati fuori entro fine anno alla prima squadra appena sufficiente che incontreremo... vivacchiando in campionato nella nostra solita posizione di media calssifica che quest'anno, viste le squadre che ci sono, potrebbe essere anche medio-bassa,... etc. etc. etc
     
    .
  5. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Diegol, per la prima volta in diversi anni la vedo durissima x noi, sara' un campionato tostissimo e noi non siamo assolutamente pronti ad affrontarlo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    e pensare che abbiamo il secondo presidente + ricco d'italia

    chi lo supera ? Berlusconi ?
     
    .
  7. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berlusconi, poi subito dietro si trova il ns. simpaticissimo presidente Garrone.Per curiosita' io e alcuni amici abbiamo condotto una ricerca, confrontando i patrimoni personali di Moratti e Garrone, be' e' venuto fuori che tra i due non c'e' storia, Garrone batte nettamente Moratti con un patrimonio che supera i 2.5 miliardi di euro!!!!
     
    .
  8. box
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALEXWEB74 @ 30/6/2007, 13:01)
    Berlusconi, poi subito dietro si trova il ns. simpaticissimo presidente Garrone.Per curiosita' io e alcuni amici abbiamo condotto una ricerca, confrontando i patrimoni personali di Moratti e Garrone, be' e' venuto fuori che tra i due non c'e' storia, Garrone batte nettamente Moratti con un patrimonio che supera i 2.5 miliardi di euro!!!!

    Pensa un po' te senza i 7,3 milioni di Quagliarella cosa poteva succedere a questo uomo.
    Un patrimonio sperperato...rischio di finire sul lastrico.
    Meno male che l'ha preso l'udinese... fiuuuuu ...
     
    .
  9. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se spendesse solo lo 0,3% del suo patrimonio, potremmo mettere in campo gente come Van Nisterroy, Etò, Cannavaro, Zambrotta e molti altri. Invece ci tocca vivere con una miseria...che tristezza infinita...
     
    .
  10. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete che pensavo...
    che se garrone facesse in proporzione lo sforzo economico che il tifoso medio fa per vedere le partite della samp, a quest'ora avrebbe comprato Ronaldhino, Lampard, Gerard, Schevchenko, Buffon, kakà.....
    E dire che noi chiediamo solo Miccoli o Palladino... che coglioni che siamo!
     
    .
  11. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto che risulta insiegabile la cessione del Quaglia, ci devono essere dietro questioni a noi tutti sconosciute che un giorno spero proprio vengano fuori. Intanto in serie A abbiamo un altro presidente, Girardi del Parma, che con la vera passione del tifoso sta costruendo una squadra da sogno x una citta' piccola come Parma. E' scontato dire che Girardi a confronto di Garrone e' una pulce con tutto il rispetto parlando.
     
    .
  12. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo cos'è il topic dei contestatori? :P :P

    sinceramente io apprezzo Garrone per la sua sincerità, non ha mai bluffato e ha sempre fatto capire che ci saremmo dovuti autogestire.
    E' l'unica speranza in un contesto in cui le risorse finanziarie vengono principalmente dai diritti tv e non c'è incentivo a fare bene in campionato.
    E' stato letteralmente ricostruito il nostro settore giovanile e sono sicuro che giovani come Poli,Cucciniello e soprattutto Koman, Bastrini e Foti ben presto vedranno le loro quotazioni salire vertiginosamente.
    L'investimento Garrone lo ha fatto all'inizio e non da poco, ora devono cambiare le regole per poter cambiare gli investimenti.
    E le regole stanno cambiando.
    Già l'anno prossimo dovrebbe essere attiva la nuova norma sui diritti TV.
    Mi sembra un pò arrogante dire : i soldi ce li hai spendi !! A volte perdere del tempo vale più di perdere denaro.


    FINE OT
    Mi auguro che i prossimi colpi siano A.Lucarelli,Pellè,Morfeo, e spero tanto Giuseppe Rossi
     
    .
  13. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    si va bene puntare sui giovani, però mi sembra che l'anno scorso li abbiamo fatto giocare pochissimo, spero che il nuovo allenatore li faccia giocare a subito. io farei giocare bastrini titolare.
    passando alla società, se garrone sapeva già dal 2003 che non avrebbe speso molto, vorrei sapere perchè si è immischiato nel progetto Samp.
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gflachi10 @ 30/6/2007, 14:30)
    passando alla società, se garrone sapeva già dal 2003 che non avrebbe speso molto, vorrei sapere perchè si è immischiato nel progetto Samp.

    Perchè non penso ci fosse una clausola che lo obbligava a spendere un tot di soldi!!! ;) :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    spero che chi prendera in eredita tutto il patrimonio di duccio (samp compresa) abbia soltanto un po piu di passione per questo sport! e soprattutto per questa maglia! Duccio chi non risica non ROSICA... ma forse non sai che una qualificazione in champions porta parecchi soldi? BISOGNA INVESTIRE!lo fanno tutti... noi invece facciamo il mercato prima in uscita e poi in entrata... SPENDONO SOLDI i vari Della Valle... Zamparini... persone come Ghirardi...Spinelli... da quest anno anche Preziosi... De Laurentis! IO SOLO PER UNA COSA TI APPREZZERO PER SEMPRE: hai rilevato la Samp dai Mantovani con tutti i DEBITI pur di non farci sparire... e non come han fatto a NAPOLI e FIRENZE! Ma ora basta stare li a guardare il BILANCIO!FACCI SOGNARE! Sono di NAPOLI... Ma ho il sangue BLUCERCHIATO!
     
    .
233 replies since 30/6/2007, 10:08   6771 views
  Share  
.