Massimo Bonanni al Bari

in prestito fino a giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Bari: dalla A il rinforzo per il centrocampo?
    27.06.2007 16.50 di Antonio Ricci articolo letto 908 volte
    Continua a muoversi alacremente sul mercato, il nuovo Bari del duo Perinetti-Materazzi: il nome nuovo che è trapelato nelle ultime ore è quello di Massimo Bonanni, 25enne centrocampista offensivo romano, gli ultimi mesi ad Ascoli protagonista di un buon finale di stagione (14 presenze e 2 gol), ma di proprietà di Sampdoria e Palermo, che hanno recentemente rinnovato la comproprietà del calciatore. Tuttavia, se il Palermo ha già deciso di lasciare il ragazzo, per il prossimo anno, ai blucerchiati, la Sampdoria dal canto suo è intenzionata a lasciare tutte le possibilità aperte: ecco dunque l’inserimento del Bari, che ha già contattato la Samp per intavolare una prima trattativa. Ma pare che su Bonanni ci siano, da tempo, le mire nientemeno che del Napoli, interessato ad un esterno da inserire in un possibile 4-4-2 futuro. Ma Bonanni, a Bari, dopo la dipartita di Scaglia, potrebbe rilervarne efficacemente il ruolo avendo quindi il posto da titolare garantito. Un affare destinato a decollare?


    Sinceramente credo sia una cazzata cedere Bonanni ora. Potrebbe rivelarsi molto utile, perchè cederlo? E' giovane, e promette bene. Nei moduli di Mazzarri si inserirebbe bene anche come mezzapunta in un 3-4-2-1
     
    .
  2. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è meglio tenerlo!
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia meglio tenerlo, può tornare utilissimo alla causa!!!!
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello tenerlo in fondo nella mezza stagione trascorsa con noi non ha avuto spazio perchè WAN non lo vedeva e preferiva fin Olivera :sick: :sick: a lui.Mi ricordo che a Vicenza aveva giocato bene e per me anche a Palermo non ha poi fatto male.
    Se non mi sbaglio può esser utilizzato sia sulla fascia sinistra che come mediano quindi come rincalzo va più che bene(non mi ricordo se può esser schierato anche sulla destra se fosse così sarebbe ancora meglio no?)
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io bonanni lo terrei, peggio di olivera non può esserlo.
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    TMW ha sentito in esclusiva la voce di Alessandro Marino, giovane procuratore romano i cui assistiti si trovano in questo periodo al centro delle cronache di mercato. Tra questi, spicca il sampdoriano Massimo Bonanni, che molti vedono come possibile partente dopo che il club genovese ne ha rinnovato la comproprietà con il Palermo.

    Nelle ultime ore è circolata la voce di un possibile interessamento del Bari per Massimo Bonanni. Le risulta?
    “Per quanto ci riguarda, Bonanni è un giocatore della Sampdoria. Dell’interessamento del Bari non so nulla: tuttavia posso dire che ci ha chiamato già una squadra di serie B più importante di quella pugliese, e noi abbiamo rifiutato. Il giocatore è indiscutibilmente da serie A, sia per ingaggio che per doti tecniche…”

    Adatto per un club come il Napoli, insomma…
    “Da circa un anno e mezzo il giocatore ha fatto sapere che se il Napoli si presentasse con la forte intenzione di prenderlo, lui non avrebbe nessuna preclusione... Del resto Reja è un suo estimatore, e predilige giocare con gli esterni: quindi tatticamente sarebbe un elemento utile. Ci tengo però a sottolineare che io non ho ricevuto alcun contatto da parte del Napoli, queste sono soltanto voci che circolano sulla stampa: ma non c’è mai stato niente di concreto. Ci sono stati invece dei contatti con altri club di serie A, e anche con due squadre straniere che disputeranno la Champions League. Tuttavia ripeto quanto detto inizialmente: in questo momento, Bonanni è da considerarsi al 99% un giocatore della Sampdoria”.

    Parliamo invece dei due gioielli della Ternana, Rocco Giannone e Alessandro Zamperini. Quale sarà il loro futuro? Per quanto riguarda il primo, mesi fa, lei ci confessò di aver avuto contatti con Ascoli e Cagliari…
    “Sì, sono due piste ancora valide anche se l’interesse dell’Ascoli è un po’ scemato. Ad oggi la situazione di Giannone è molto incerta: la prossima settimana avrò degli appuntamenti a Milano con alcuni club di serie A e B. Già da martedì si dovrebbe cominciare a fare un po’ di chiarezza. Per quanto riguarda Zamperini, devo dire che ha un vasto mercato, sia in serie C1 che in serie B. In questo momento è in vacanza (negli Stati Uniti, ndr), e al suo ritorno se ne riparlerà. Confermo comunque l’interessamento della Salernitana”.
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=65398

    Bah nn bastava Terlizzi che voleva andarsene adesso ci si mette anche lui,ma che se ne vada pure a questo punto tanto lo vuole il Bari
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace molto....però a quanto pare per quelli che vengono da Palermo, la mancanza di professionalità sembra una costante.
     
    .
  9. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ciao, di certo non piangeremo...vai vai!!!!


    :samp5:
     
    .
  10. Quagliarella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 2/7/2007, 20:43)
    Beh ciao, di certo non piangeremo...vai vai!!!!


    :samp5:

    Quoto
     
    .
  11. box
        Like  
     
    .

    User deleted


    capirai che perdita...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    ma vai a cagare brutto cane! non hai fatto niente e un'autogol a milano....ma vai pure
     
    .
  13. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI, e' tutto giusto quello che scrivete, ma...Vi state chiedendo perche' la gente non vuole rimanere in squadra?..cioe' ste cose in passato non le avevo mai viste, non riusciamo a trattenere giocatori, e in piu' (tanto per gradire) non stiamo facendo un beneamato niente di niente in sede di mercato..ma tutti quelli che come sempre hanno sottoscritto l'abbonamento sono rimasti cosi' incredibilmente contenti da un mezzo Caracciolo e da un mezzo Sammarco???Boh, io non capisco.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raynor76 @ 3/7/2007, 00:00)
    SI, e' tutto giusto quello che scrivete, ma...Vi state chiedendo perche' la gente non vuole rimanere in squadra?..cioe' ste cose in passato non le avevo mai viste, non riusciamo a trattenere giocatori, e in piu' (tanto per gradire) non stiamo facendo un beneamato niente di niente in sede di mercato..ma tutti quelli che come sempre hanno sottoscritto l'abbonamento sono rimasti cosi' incredibilmente contenti da un mezzo Caracciolo e da un mezzo Sammarco???Boh, io non capisco.....

    Io l'abbonamento l'ho fatto solo ed esclusivamente x L'UC SAMPDORIA......non x caracciolo o sammarco,perchè ricordati che i giocatori vanno,ma la maglia resta!!!
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    gullit Inviato il: 3/7/2007, 00:52

    Gruppo: Utente
    Messaggi: 3

    basta con garrone l avaro! non facciamo piu' abbonamenti,cosi' si rendera' conto!

    I tifosi che vanno allo stadio per partito preso,non stanno di certo facendo il bene delle Sampdoria!Anzi,crogiolano Sgarrone(d' ora in poi lo chiamero' cosi')al punto da fargli pensare che quel che fa'(o che non fa') va tutto bene! RAGAZZI,SVEGLIAAAAA!!! questo ci sta ROVINANDO POCO A POCO

    Caro gullit prima di scrivere certe stronzate...almeno presentati...se continuerai a scrivere stronzate sarai bannato ugualmente...anche se ti sarai presentato.
    Ma dimmi un pò sei genoano, sei in preda ai fumi dell'alcool o sei normale così?
    Mi sa che l'unico che si deve svegliare sei tu.
     
    .
48 replies since 27/6/2007, 16:08   1409 views
  Share  
.