Gennaro Delvecchio verso la conferma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palermo, Colantuono punta tutto su Del Vecchio


    03.06.2007 12.37 di Diego Anelli

    Ogni allenatore ha i propri pupilli, i fedelissimi che lo seguono ovunque garantendo sia affidabilità in campo che compattezza e leadership nello spogliatoio. Nel caso di Colantuono il principale candidato a seguirlo nella nuova avventura di Palermo è sicuramente Gennaro Del Vecchio, reduce da una positiva stagione in blucerchiato. I due hanno condiviso tutte le esperienze sotto la guida della famiglia Gaucci: Sanbenedettese, Catania e Perugia. Trasferitosi all'Atalanta Colantuono, a causa dell'opposizione della Sampdoria, non era riuscito a portarselo dietro, ma stavolta potrebbero nuovamente ritrovarsi. Visto sfumare infatti il trasferimento di Aquilani al Palermo, i rosanero potrebbe utilizzare la comproprietà dell'airone Caracciolo per ottenere in cambio le prestazioni del centrocampista di Barletta. Per la Samp potrebbe essere il modo di acquisire uno degli attaccanti più stimati dallo staff tecnico senza sborsare cash. L'ultima parola spetterà però al nuovo tecnico Mazzarri, in quanto Del Vecchio potrebbe anche rivelarsi assai utile in un ipotetico centrocampo a 5.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=61325
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    quel che sarà sarà... so per certo che marotta non è scemo quindi spetta a lui la decisione migliore
     
    .
  3. Pieros1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    io Del Vecchio lo terrei, puo' essere utile per il turnover in caso di qualificazione Uefa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo ke riusciamo a tenerlo, quando e` stato kiamato ha sempre coperto il suo ruolo benissimo. E` un giocatore molto utile, poi come scritto nell'articolo, in un probabile centrocampo a 5, lui potrebbe far parte
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    non vendiamo delvecchio !
     
    .
  6. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    no..speriamo che resti!!!
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente arrivassero Hamsik e Sammarco insieme a Palombo e Parola io lo cederei per Caracciolo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Delvecchio, ripeto, non se tocca! S'attaccasse Colantuono!
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 3/6/2007, 19:56)
    Sinceramente arrivassero Hamsik e Sammarco insieme a Palombo e Parola io lo cederei per Caracciolo

    Se si sviluppasse una situazione del genere anch'io acconsentirei a un suo passaggio in rosanero per l'Airone.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    A me Caracciolo non piace... Delvecchio, invece, mi esalta... facile capire quale sia la mia idea; tuttavia, dipenderà molto dalla situazione che verrà a delinearsi per il nostro futuro centrocampo: a quel punto, le ragioni del guadagno tattico si sostiuiranno a quelle del cuore. Cmq, spero ancora che si arrivi ad un altro attaccante.
     
    .
  11. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io delvecchio lo terrei
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Tramontata l'ipotesi Aquilani, che non si muovera' dalla Roma, e' sempre piu' vicino al Palermo il centrocampista della Sampdoria, Gennaro Delvecchio, che potrebbe arrivare in rosanero grazie alla cessione ai blucerchiati di Andrea Caracciolo. ''Seguirei Colantuono ovunque - ha detto Delvecchio alla Gazzetta dello sport -. Gli devo tantissimo e sicuramente parte della mia carriera. E' uno che ha sempre voglia di lottare. Ti trasmette molta carica e non molla fino alla fine. Mi piace come allenatore anche perche' io ho un carattere simile al suo''.

    Tuttomercatoweb
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delvecchio: «Colantuono, fammi un fischio»

    «Con lui andrei ovunque. Gli devo molto. Palermo è il massimo, ci abita pure mia zia».


    Nel 2003 il Catania, dopo 4 anni ritorna in Sicilia? «Leggo dell'interesse del Palermo ed è una cosa che mi riempie d'orgoglio. Palermo è una piazza importante e prestigiosa, però non ho ancora sentito né il mio procuratore né la società».

    Sarà, ma se Colantuono la chiamasse in rosanero? «Con Colantuono andrei dappertutto, ma ancora il telefono non ha squillato. A lui devo parte della mia carriera ma a prescindere dall'aspetto professionale siamo molto amici, gli sono affezionato da anni».

    Da sei, estate 2001, giocavate insieme alla Sambenedettese in C2… «Eravamo compagni di squadra, durante la stagione Stefano divenne allenatore-giocatore e conquistammo la C1. L'anno dopo ero a Perugia ma lui fece di tutto per farmi tornare nelle Marche. Sfiorammo la B. Insieme a Catania, col mio record di 8 gol e a Perugia».

    Perché piace tanto al tecnico romano? «Forse per la voglia di lottare fino alla fine, di non mollare mai, non mi piace perdere neanche a calcetto con gli amici».

    Oltre Colantuono conosce qualcun altro a Palermo? «Nel capoluogo siciliano ci abita la sorella gemella di mia madre. Ricordo le belle vacanze che facevo qualche anno fa nello splendido mare zona Punta Raisi. In squadra troverei Giovanni Tedesco, un amico dai tempi del Perugia. E poi Barzagli e Zaccardo, compagni in nazionale. Tutti e tre mi hanno parlato bene del Palermo e della città».

    Rimpianti per la stagione appena conclusa? «Solo per una fastidiosa fascite plantare, ormai superata. Però questo è stato l'anno più importante della mia carriera, ho giocato in una grande squadra, ho fatto 5 gol e ho vestito l'azzurro, il massimo. L'esultanza dopo gli ultimi due gol? Semplice raptus di follia? Un gesto istintivo che è piaciuto tanto, specie ai bambini, ho intenzione di ripeterlo presto». Magari sotto gli occhi della zia.

    Fonte: Gazzetta dello Sport
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    allora che ti devo dire, se non vuoi restare vai da tua zia...manco parlassimo di zidane.. :angry: :angry:
     
    .
  14. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    A sto punto non rimane sicuro. Un giocatore che si sbilancia a sto modo per un' altra societa' sa gia' che 99 su 100 se ne va. Io poi vorrei solo giocatori che considerano la Samp come una prima scelta, queste dichiarazioni sanno tanto di addio. E a questo punto lo spero ... anche per lui ... se no i fischi non glieli fa Colantuono ma la SUD alla presentazione!

    Cmq son proprio tutte "puttane" eh ... :no: :no: :no: :no:

    A prescindere da tutto pero', se servisse per prendere Caracciolo senza sborsare una lira (e investire quel poco dine' che abbiamo per Tavano .. :rolleyes: ) io lo farei di corsa!

    Ciao Gennaro, saluti alla zia <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 6/6/2007, 14:22)
    Ciao Gennaro, saluti alla zia <_<

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ma spero che Gennaro rimanga, purchè con un minimo di gioia, altrimenti andrà a Palermo. Non per questo mi starà meno simpatico: è comunque un grande. ^_^
     
    .
141 replies since 3/6/2007, 12:57   3375 views
  Share  
.