Primavera: Lazio-Sampdoria 0-4

ottavi di finale - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    28 Aprile 2007, Ottavi di finale, ritorno (andata Sampdoria-Lazio 0-3)

    Lazio-Sampdoria 0-4 (dts)
    15' Romeo, 43' Ferrari, 59' Marilungo, 119' Marilungo

    image



    Lazio (4-4-2): Santarelli; Tavolieri, De Silvestri, D'Andrea (36' s.t. Triunfo), Chirilletti (15' s.t. Sperati); Corvesi, Cinelli, Greco, Merini (17' s.t. Cammilluzzi); Capogna, Petrucci. A disposizione: Previti, Lustrissimi, Casini, Capolei. Allenatore: Roberto Sesena.

    Sampdoria (4-3-2-1): Fiorillo; Ciancio, Donato, Rossini, Sablone (1' s.t. Pondaco); Cucciniello, Orero, Da Mota; Marilungo, Ferrari (20' s.t. Compagnone); Romeo (1' s.t.s. Azor. A disposizione: Di Gennaro, Calzolaio, Arnulfo, Cissé. Allenatore: Alberto Bollini.

    Arbitro: Giallanza di Catania.

    Edited by Tore* - 4/5/2007, 09:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    serviva un miracolo ed il miracolo è arrivato

    Grande Primavera, 4-0 alla Lazio: si va alla fase finale

    sabato 28 aprile 2007
    Primavera spettacolare a Roma, nella gara di ritorno degli ottavi di finale: dopo lo 0-3 subito alla Sciorba, i ragazzi di Bollini hanno strappato i supplementari con le reti di Romeo (15'), Ferrari (43') e Marilungo (59'). Quindi, al 119', la doppietta di Marilungo che regala ai ragazzi della Samp la qualificazione alla fase finale di Bressanone
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ma che Primavera abbiamo! Grandissimi ragazzi! Hanno fatto un impresa! Mamma mia!

    E vai con la Fase Finale! Per vincere!
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci credo sono felicissimo, no di + sono immensamente felice non ci credevo + e invece i nostri splendidi giovani ci hanno regalato un sogno FORZA SAMP DALLA PRIMA SQUADRA AGLI ALLIEVI MA SOPRATTUTTO FORZA PRIMAVERA BLUCERCHIATA :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh, dopo lo 0-3 casalingo dell'andata, c'è un solo commento per i ragazzi di Bollini:

    IMMENSI

    stento davvero a crederci, un'impresa così sta a significare che lo scudetto si può vincere assolutamente!
     
    .
  6. Parma Unica Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande doria... mi fa molto piacere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Grandi Ragazzi, un'impresa davvero incredibile, ribaltare un 0-3 ha il sapore della vera impresa!
    Non ci sono altre parole, bravissima la nostra primavera, ci ha messo davvero il cuore, e ora si va alla fase finale con uno spirito a 1000!!
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile, impresa straordinaria, abbiamo dei ragazzi magnifici perchè dopo uno 0-3 in casa all'andata qualunque squadra si sarebbe data per sconfitta ma i nostri ragazzi NO, hanno tirato fuori in cog**oni e strapazzato la Lazio, ora nulla è impossibile.

    Garrone e Marotta in coro: complimenti ragazzi!




    sabato 28 aprile 2007

    Il presidente e l'amministratore dellegato della società plaudono alla straordinaria impresa della Primavera blucerchiata di Alberto Bollini capace di rimontare dopo lo 0-3 della Sciorba e infliggere un 4-0 a domicilio alla Lazio. "Sono tornato per un pomeriggio al calcio dei tempi che furono... Niente tv, niente radio, solo tanta sofferenza e tanta adrenalina per un'impresa che a conti fatti ha dello straordinario. Il mio plauso ed il mio abbraccio più grande a mister Bollini e a tutti i suoi ragazzi". Parole e voce, realmente emozionata, di Giuseppe Marotta che raggiunto telefonicamente al termine dell'infinita maratona Lazio - Sampdoria primavera esprime la sua gioia più totale per il miracolo calcistico messo in piedi da capitan Donato e compagni: "Ho seguito costantemente la partita collegandomi via telefono con i nostri dirigenti e man mano che i minuti passavano cresceva in tutti noi la consapevolezza e la convinzione di trovarci inanzi a qualcosa di calcisticamente immenso. Rimontare da uno 0-3 di partenza e ribaltare un risultato del genere - commenta Marotta - è possibile solo se tutte le componenti in seno alla squadra si mettono a funzionare come un orologio svizzero.
    Non solo componenti tecniche, ma soprattutto motivazionali e mentali. Il grazie più sentito da parte mia e di tutta la società va quindi al tecnico, Alberto Bollini e ai nostri magnifici ragazzi per questo successo che tra l'altro ci regala, per il secondo anno consecutivo, l'approdo alla fase finale del campionato". Per l'a.d. blucerchiato una conferma che vale moltissimo e che porta con sè una doppia lieta novella: "Abbiamo investito sui giovani e continueremo a investire sui giovani. La stagione dei nostri ragazzi era già stata di per sè ottima, a questo possiamo parlare di annata magnifica. Ma oltre ai risultati sul campo dobbiamo gioire per i tanti talenti capaci di mettersi in mostra e approdare al palcoscenico della Serie A. Sette giovani nel giro della rosa della prima squadra sono un risultato che ha dello straordinario".
    Emozione e orgoglio infinito per le imprese della banda Bollini anche nelle parole del patron blucerchiato Riccardo Garrone: "I miei complimenti ed il mio ringraziamento più sentito vanno al mister e ai suoi ragazzi. Mi hanno reso orgoglioso di loro per una partita e una giornata che resterà indelebile nella nostra memoria di sampdoriani. Il tifoso Garrone ha avuto un sussulto alla notizia di un successo decisamente inatteso, ma che proprio per questo ha un sapore ancor più godibile e piacevole. Una vittoria che arriva praticamente al termine di un'annata per il nostro settore giovanile che definire iincrebile non è certamente riduttivo. Adesso bisogna festeggiare. Tutti i sampdoriani devono festeggiare, poi ci concentreremo sulle finali dove spero davvero che i nostri ragazzi possano arrivare a regalarci ancora momenti straordinari come quello vissuto quest'oggi".

    da Sampdoria.it
     
    .
  9. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastici!! dopo il risultato dell'andata non ci contavo tanto. complimenti veramente.
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran colpo!!! :o: :B): :sciarpa: Sono contento perchè in questo modo sappiamo che la samp ha un buon vivaio di giovani alle spalle! ;)
    FORZA RAGAZZI! :sciarpa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Madonnaaaa! Quanto semo forti! Comunque possiamo vincere....ora basterebbe un allenatore decente (Mazzarri) e un qualche rinforzo, e avremmo le condizioni per ricreare un ciclo migliore di quello dell'era Novellino.
     
    .
  12. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :blink: .... :woot: ... :lol: :sciarpa: :B):

    Belin sono completamente senza parole! GRANDI!
    Accendo il pc sperando di leggere di una bella prova, leggo il titolo del post e penso: "seeeeee, ma va! non ci posso credere .. dev'essere uno scherzo..."

    Questo e' il bello del calcio.. Immensa soddisfazione, per i tifosi ma sopratutto per i ragazzi in campo e lo staff tecnico!

    FENOMENALI !!!
    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    PS: Godo per quei 4 imbecilli che giocano nella Strazio e che pigliavano per il culo i tifosi della Samp alla sciorba, sullo 0 a 3.

    PPS: "Tifiamo solo Sampdoriaaaaa, e abbaimo un sogno nel cuoreeee ... vincere il TRICOLOREEEE, VINCERE IL TRICOLOREEEEEEEEEEEEEEEE"


    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  13. bandierablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted



    stratosferici


    ragazzi il futuro sata tutto nostro abbiamo ragazzi in gamba.

    mai iu prendere giocatori vecchi reciclati cerchiamo di inforltire il nostro tesoro in casa.

    il nostro vivaio ci dara tante soddisfazioni..

    complimenti a Attilio Lombardo per aver iniziato questo ciclo e complimentissi al signor Bollini che sta creando un gruppo fortissimo.
    ciao a tutti
    Elio
     
    .
  14. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci credo, anche se sottosotto ci speravo, la lazio era alla nostra portata, sarebbe stato un vero e proprio peccato uscire in questo modo..
    grandi ragazzi!!
     
    .
  15. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti LEONI, dal primo all' ultimo...complimenti alla nostra Primavera, ci hanno fatto vedere un sogno ad occhi aperti...
     
    .
29 replies since 28/4/2007, 16:39   872 views
  Share  
.