Primavera, martedì il sorteggio degli ottavi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primavera, martedì il sorteggio degli ottavi di finale

    sabato 14 aprile 2007

    Si è chiuso ieri il campionato Primavera, con la Samp che chiude terza nel girone A con 48 punti: alle spalle di Juventus e Atalanta ma davanti al Genoa. Martedì mattina, presso la Lega Calcio, il sorteggio per gli ottavi di finale (andata sabato 19, ritorno una settimana più tardi) che delineeranno il quadro delle otto formazioni ammesse alla fase finale, in programma a Bressanone dal 12 al 19 maggio con quarti, semifinale e finale in gara unica: per i ragazzi di Bollini l'avversario sarà una tra le seconde degli altri gironi, vale a dire Milan, Lazio o Catania; le prime verranno invece abbinate alle quarte. Ecco il quadro completo delle 16 squadre ammesse alla seconda fase del campionato.

    Girone A. Juventus, Atalanta, Sampdoria, Genoa.

    Girone B. Inter, Milan, Treviso, Cagliari.

    Girone C. Empoli, Lazio, Siena, Fiorentina.

    Girone D. Palermo, Catania, Reggina, Cisco Roma.

    da sampdoria.it
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra Milan, Lazio o Catania, scelgo di corsa i siciliani, ho visto alcune partite dei giovani rossoblu e mi sono sembrati davvero mediocri ben lontani dal livello dei nostri ragazzi, ben diversa sarebbe la storia con Milan e Lazio, ottime squadre, speriamo bene.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorteggio Primavera, negli ottavi la Samp sfida la Lazio



    martedì 17 aprile 2007

    Sorteggiati questa mattina gli accoppiamenti per gli ottavi di finale del campionato Primavera, dai quali usciranno le otto squadre protagoniste della fase finale in programma a Bressanone dal 12 al 19 maggio. Alla Samp, terza classificata nel girone A, toccherà sfidare la Lazio (seconda nel gruppo C alle spalle dell'Empoli): gara d'andata alle 15 di sabato 21 aprile a Sestri Levante, ritorno sette giorni più tardi nella capitale. Per Alberto Bollini, tecnico blucerchiato, sarà un incrocio col proprio passato: alla guida della Lazio conquistò infatti, nel 2001, lo scudetto di categoria.

    da Sampdoria.it
     
    .
2 replies since 15/4/2007, 17:47   223 views
  Share  
.